Buongiorno a tutti e grazie come sempre per i preziosissimi spunti! Io ho da qualche mese il full a 19,99€ e ora sarei intenzionato ad acquistare qualche chiavetta su unieuro con il full per 2 mesi a 29,99€… volevo però chiarirmi un dubbio: nonostante riceva puntualmente ogni 27 del mese l’addebito dei 19,99€ per il full, ho una scadenza per cinema ed entertainment al 26/09/2021, mentre per calcio e kids al 27/08/2021, può essere un problema se attivo i codici full di 2 mesi? Nel senso mi fa sfruttare comunque prima quelli e quindi sospende i pagamenti del full per 10 mesi mettiamo acquistando 5 chiavette, oppure questa differenza di scadenze può crearmi problemi e mandare poi in coda i mesi “prepagati unieuro”, costringendomi poi a disattivare il full? Cosa che non vorrei assolutamente fare! Grazie mille e scusatemi per il messaggio lungo
acquisti le chiavette e le paghi subito; dopo aver inserito i codici le scadenze si allungano ed al termine di esse (quelle inserite grazie ai codici) riprenderai a pagare i 19,99
@gage
non mi pare sia la stessa cosa...