devi sceglierlo tu il pdv più vicino all'interno della tua provincia
forse non hai fatto scorrere il menu
Mi riporta i 3 più lontani purtroppo.. ho già provato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi sceglierlo tu il pdv più vicino all'interno della tua provincia
forse non hai fatto scorrere il menu
Vorrei chiedere un consiglio dato la mia inesperienza se acquisto un pass full online a 29,90 poi posso fare il full a 19,90 al mese o devo prendere il pass sport dal sito now e fare la procedura.
Grazie in anticipo
Già da un bel po' Unieuro ha ridotto i negozi dove ritirare i loro prodotti ordinati online, o forse solo in provincia di Napoli, infatti circa un anno fa c'era un negozio nel Comune confinante col mio, ora non è più disponibile per il ritiro.Mi riporta i 3 più lontani purtroppo.. ho già provato
Se provi a disdire vedi cosa ti propongo (solo provare)Salve a tutti, attualmente sono abbonato solo al pacchetto sport a 14,99, se facessi la disdetta potrebbero farmi la controfferta offrendomi il pacchetto full? Preciso che non utilizzo chiavetta ma l'app del TV.
Grazie
Cosa include il Pass Cinema di NOW?
Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 10/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.
https://www.nowtv.it/voda.html
Dovrei far attivare la full ad una persona. Se gli faccio prendere la promo Unieuro full 2 mesi a 30€ disattivando il rinnovo sport si attiva la full a 19.99?
Oppure la strada più semplice prende direttamente online il pass sport a 14.99 e lo disattiva?
Io con capisco perché Now non faccia della carte prepagate di 6 mesi o un anno della full, ad esempio 6 mesi a 100 euro e un anno a 180. Oltre a risparmiare sull'abbonamento ci sono tanti utenti non entusiasti di fornire dati di carte di credito on line oltre al fatto che now avrebbe la certezza di introiti sul lungo periodo.
Quindi mi confermi che disattivando quella di Unieuro, anche se è un codice, ti propone la full a 19.99?La strada più semplice per non avere pass in accumulo è il full di unieuro
All'Unieuro vicino a casa mia di Now Stick con il pass Sport a 19,99 ne hanno ancora più di una dozzina (tra confezioni verdi e confezioni più datate, quelle con il telecomando con i quattro tasti colorati in basso). La promo che doveva valere fino al 31 Agosto è stata prorogata, anzi non c'è un cartellino di scadenza. Purtroppo avevamo in vendita solo 5/6 Stick con il codice promo FULL.Mi pare che la promo stick + 2 mesi di sport a 20€ non sia più in commercio
All'Unieuro vicino a casa mia di Now Stick con il pass Sport a 19,99 ne hanno ancora più di una dozzina (tra confezioni verdi e confezioni più datate, quelle con il telecomando con i quattro tasti colorati in basso). La promo che doveva valere fino al 31 Agosto è stata prorogata, anzi non c'è un cartellino di scadenza. Purtroppo avevamo in vendita solo 5/6 Stick con il codice promo FULL.
Quindi mi confermi che disattivando quella di Unieuro, anche se è un codice, ti propone la full a 19.99?
E, qualora si attivasse l'offerta da 19,99, il pagamento avverrebbe subito o alla scadenza del ticket unieuro?Si, è stato detto più volte
E, qualora si attivasse l'offerta da 19,99, il pagamento avverrebbe subito o alla scadenza del ticket unieuro?