In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

i 2 mesi full a 29,99 di Unieuro sono cumulabili?
ovvero, se ne prendo 2 di codici posso inserirli entrambi in modo da avere 4 mesi di full?

Un buon ripiego :) ma quindi nello stesso negozio appartenente ad una grande catena cosi' rinomata c'e' l'anomalia che vendono alla stessa cifra di 29,99 euro il bimestre per lo sport e il bimestre per il full. L'importante e' che il cliente venga tutelato in cosa acquista. Questa storia dei diritti della serie A persi da Sky ha scompaginato una organizzazione che sia congrua e bilanciata,in piu' di una occasione.

Danno diritto alla visione in contemporanea su 2 dispositivi esattamente come chi ha il full con addebito su carta?

sulla pagina dell'offerta sul sito Unieuro leggo:

Cosa è incluso nella confezione?
NOW Smart Stick, un codice per attivare 2 mesi dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids di NOW entro il 31/01/2022, telecomando, alimentatore, cavo, 2 pile AA e la guida alla configurazione.

Come attivare il codice incluso e entro quando attivarlo?

Vai su nowtv.it e clicca in alto a destra su “ATTIVA CODICE”
Inserisci il codice alfanumerico che trovi sul voucher stampato all’interno della scatola
Accedi al tuo account o crea un nuovo account NOW
Inizia a guardare
Il codice è attivabile fino al 31/12/2022.

perché questa discrepanza di date?

NOW Smart Stick, un codice per attivare 2 mesi dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids di NOW entro il 31/01/2022, telecomando, alimentatore, cavo, 2 pile AA e la guida alla configurazione.

Inserisci il codice alfanumerico che trovi sul voucher stampato all’interno della scatola
Inizia a guardare

Sono solo 2 le ipotesi:
1) errore di battitura
2) dopo il 31 Gennaio il codice promo verrà rimodulato con la possibilità di attivare uno dei periodi di visione incluso a listino con la smart stick ovvero 3 mesi di cinema o entertainment o 2 mesi di Sport.

Inizia a guardare

Credo di aver capito che è possibile cumulare i codici di Unieuro ma devono essere tutti inseriti entro il 31/01/22. Si può anche superare la data del 31/12/2022 col cumulo di questi codici?

Credo di aver capito che è possibile cumulare i codici di Unieuro ma devono essere tutti inseriti entro il 31/01/22. Si può anche superare la data del 31/12/2022 col cumulo di questi codici?

si, vanno inseriti entro 31/1/22 per attivare le promo full come da descrizione e sono cumulabili finchè vuoi!

Salve, ho acquistato una smart stick con la promo Unieuro 6 mesi cinema o entertainment, una volta inserito il codice posso scegliere quale dei 2 pass attivare? Una operatrice in chat mi dice che dipende dal codice? non si può scegliere? Se qualcuno ha già provato, grazie.

Salve, ho acquistato una smart stick con la promo Unieuro 6 mesi cinema o entertainment, una volta inserito il codice posso scegliere quale dei 2 pass attivare? Una operatrice in chat mi dice che dipende dal codice? non si può scegliere? Se qualcuno ha già provato, grazie.

Quando inserirai il codice, sceglierai quale dei 2 pack attivare. La tizia ti ha detto una fesseria.

Promo Vodafone Happy con 4 mesi di Cinema rimandata al 17/9/21?

Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 17/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html

Promo Vodafone Happy con 4 mesi di Cinema rimandata al 17/9/21?

Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 17/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html

Buongiorno, ma il codice è stato dato il 3/9, oppure verrà dato il 17/9?

Non la trovo su Amazon.. O sono già sparite???

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso