Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma è solo il PRIMO mese a 5,99 poi credo vada a listino?
Entro le ore 24 del 18/09 o del 19/09?
Il 19 ottobre gioca l'Inter in Champions e vorrei arrivare a vederla.
Prova ad attivare direttamente il full, il link è al primo postRagazzi buonasera, ho letto della nuova promozione per lo Sport a 5,99 al mese e ne volevo approfittare per attivare la promo Full, è possibile farlo il solito metodo? Inoltre, dato che ho già disdetto mesi fa la promo full a 30 euro sul mio account, per creare un nuovo account mi basta utilizzare una nuova mail e un nuovo metodo di pagamento (sempre intestato a me)? Grazie
E' incluso anche il 19
Prova ad attivare direttamente il full, il link è al primo post
Ho provato direttamente con il link creando un nuovo account con dati mai utilizzati e al momento del pagamento prima di inserire la carta ricevo questo errore: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"
Ciao a tutti,
sono nuovo cliente e sto provando ad attivare la promo full, ho fatto registrazione a partire dal link con mail e CF mai utilizzati ma quando arrivo a pagamento mi dice che sono incompatibile con l'offerta......
sapete dirmi perché?
che verifiche posso fare?
Grazie
Ciao
electro
Now non ha vincoli o penaliVorrei attivare cinema + ent a 3 euro per il primo mese, posso disdire tranquillamente o ci sono vincoli?
19, ho sbagliato a scrivere.Entro le ore 24 del 18/09 o del 19/09?
Il 19 ottobre gioca l'Inter in Champions e vorrei arrivare a vederla.
Quando la creazione dell'account va in errore Now in automatico crea l'account, ma senza metodo di pagamento. Associate il metodo di pagamento nell'area clienti e riprovate ad attivare la promozione come già clienti
Now non ha vincoli o penali
È scritto proprio in prima pagina![]()
Codice Vodafone, 4 mesi di cinema, riscatatto questa mattina di buon'ora. Attivazione da effettuare entro il 30/9
È riscattabile da stamattina? Se lo attivo il 30, almeno prolungo un po'..
Dalla prima pagina leggo:
"Ho attivo il Pass Sport o altri Pass oltre a Sport (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment ecc...), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?
Ti vengono attivati i pass mancanti ed i giorni non fruiti dei pass già attivi verranno messi in coda alla promo full da 19,99€, ne potrai fruire se deciderai di disdire la promo full.
Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina)."
ma non è la mia situazione.
Leggo anche:
"Aderendo all'offerta speciale di Unieuro posso aderire alla promo FULL di 19,99€/mese?
Si, ti basta disattivare il rinnovo del Pass Sport. Per maggiori informazioni inerenti la FULL da 19,99€/mese leggi sopra."
ma non capisco se il sistema utilizzerà prima i codici unieuro e poi passerà a pagare 19.90 o il contrario
Potrei anche crearmi nuovo account e attivarmelo, ma non mi va proprio di fare login e logout ogni volta che devo vedere un film rispetto a tutto il resto...aspetterò tempi migliori oppure se proprio voglio vedere un film attivo la 5€ per un meseOfferta Cinema non attivabile per tutti come del resto previsto, peccato me l'hanno regalato 2 volte in un anno e mezzo, ci stava una terza, è vero che viene solo 5€ al mese volendolo, per se fosse Gratis tanto meglio ovviamente