amus
Digital-Forum Silver Master
Segnalo promo wow prorogata fino all'11 novembre
Che cosa è questa promo wow?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo promo wow prorogata fino all'11 novembre
È spiegato al secondo post di questa discussione.Tiger gentilmente rispondimi tu cosa è questa promo wow?
Significa per gente che si iscrive adesso o per chi non ha pack attivi?La promo wow cinema più intrattenimento a 3 euro per i nuovi attivati
Cliccando su "Termini e Condizioni dell'offerta" è indicato che è attivabile fino al 31/10/2021.Ritornata la promo Sport a 5,99€ per il primo mese, attivabile fino al 7 Novembre
X gente che si iscrive oraSignifica per gente che si iscrive adesso o per chi non ha pack attivi?
Cliccando su "Termini e Condizioni dell'offerta" è indicato che è attivabile fino al 31/10/2021.
Si tratta di un errore?
ho controllato anche io e in effetti c'è scritto che l'offerta ora è attivabile fino al 31 ottobre mentre fino a pochi giorni fa c'era scritto fino al 7 novembre....come mai hanno cambiato?
la mia intenzione era quella di attivare il pacchetto sport proprio il 7 novembre uff![]()
2 MESI DI CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€ (Attivabile fino al 12 Dicembre 2021)
Cliccando su "Termini e Condizioni dell'offerta" è indicato che è attivabile fino al 31/10/2021.
Si tratta di un errore?
Se attivi tutto adesso trattandosi di 2 mesi per fine gennaio dovrebbe esser terminata la visione, in ogni caso viene congelato il periodo di visione non fruito nel tuo caso.Ciao,
domanda
ho un ticket sport di 2 mesi che devo ancora attivare,
se attivo i 2 mesi di cui sopra contestualmente al ticket sport e successivamente a gennaio 2022 attivo alcuni pass con l'offerta full (delle smart stick Uni€)
Cosa succede ai pass precedenti?
Si attiva subito la promo full delle smart stick e i pacchetti CINEMA + ENTERTAINMENT + SPORT andrebbero in coda?
L'offerta sopra quotata si può attivare anche con i PASS già presenti o conviene prima attendere che scadano?
Grazie![]()
Da dove risulta?Pass sport a 7,99 euro al mese per tre mesi per tutti coloro che avevano aderito all'ultima offerta a 5,99 ed avevano poi disattivato il rinnovo automatico, almeno nel mio caso è così.
Se attivi tutto adesso trattandosi di 2 mesi per fine gennaio dovrebbe esser terminata la visione, in ogni caso viene congelato il periodo di visione non fruito nel tuo caso.
L'offerta dei 2 mesi si può attivare sicuramente senza pass attivi, negli altri casi è da verificare.