In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate se è già stato chiesto, sono andato un po' indietro ma non ho trovato risposta:
La promo stick più sei mesi di enterteinment comprende kids?
Perché vorrei riallineare i ticket, ma avendo il full a 19.99 se non mi danno anche kids continuerei a posticipare lo stesso i mesi accumulati.
Grazie.

Se riuscissero a strappare in qualche modo dal prossimo anno i diritti serie A, praticamente faresti tombola.

Anche su quel versante me la sono cavata, nel senso che aquistati ticket mensili dazn a 10 euro che mi coprono fino a giugno 2022.

Ultima modifica:
Scusate se è già stato chiesto, sono andato un po' indietro ma non ho trovato risposta:
La promo stick più sei mesi di enterteinment comprende kids?
Perché vorrei riallineare i ticket, ma avendo il full a 19.99 se non mi danno anche kids continuerei a posticipare lo stesso i mesi accumulati.
Grazie.

Primo post della discussione

Ho provato ad attivare la promo sport a 7,99€ ma non riesce perché dice che non ho i requisiti e mi da errore b3404. Ho letto le condizioni dell’offerta ma non vedo scritto che devo già avere qualche cosa già attivo

Attualmente è una promo accessibile solo da clienti selezionati.

Ma solo intrattenimento quanto ti é venuto a costare?

2.50 euro al mese ti viene considerando che sono 6 mesi a 14.99.io ne ho comprato 4 cosi x 2 anni sono apposto:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:Tanto immagino che meno di questo prezzo non possano scendere nei prossimi anni,tranne che regalano direttamente i codici :)

Se riuscissero a strappare in qualche modo dal prossimo anno i diritti serie A, praticamente faresti tombola.

ma anche senza e comunque una buona mossa farsi un full a 7,50 a mese non puo essere considerato uno sbaglio ... l unica cosa e che devi anticipare e non pagare mensilmente ma comunque 180 eur per 2 anni come ho fatto non la vedo una cifra esagerata ... chiaro che cosi facendo ti elimini automaticamente la possibilita di scelta ma se poi dovevi pagare di piu per avere meno mesi alla fine i conti tornano ugualmente

L'acquisto online con consegna in negozio le hanno tutte inibite ?
Ormai c'è solo consegna a casa

No, semplicemente sono terminate le scorte nella tua zona

Quando si ordina con ritiro in negozio se sei fortunato che l'articolo è già presente subito puoi ritirarlo o altrimenti devi aspettare che lo spediscano dal magazzino centrale cioè Piacenza, quindi le scorte la maggior parte provengono da quel luogo e non dalla zona vicina, la veritá e che molti store con questo tipo di ordine online specie in questo periodo con i vari Black Friday ed il vicino periodo natalizio, tendono a non rendersi disponibili poichè (testimonianza diretta di ieri) ci è voluto un pò di tempo nel reperire tutti i miei ordini e conteggiarli alla cassa singolarmente, con intorno gente che aspettava magari per aquistare velocemente un iPhone da 1000 euro.

Ultima modifica:
Tu di che zona sei se posso chiedere? A questo punto solo a me hanno impedito di comprare stick in massa..... a roma...:eusa_wall:

scusami se ti rispondo in ritardo.sono di Anzio, ne ho acquistato 7 qui al centro unieuro sabato scorso, lunedi la cesta era già vuota, poi ho visto che c'era disponibiltà anche a Nettuno e ne ho prese altre 5 senza problemi.

ho visto che ci sono le stick a 14,99 anche su amazon allo stesso prezzo con i 6 mesi, è la stessa cosa giusto?
inoltre al momento ho 4 mesi gratis di cinema posso inserire il codice senza problemi, scegliendo entartinement?

edit: quella di amazon da solo 3 mesi.

Ciao a tutti... Ho ordinato sul sito di Unieuro una Stick now con 2 mesi di full e invece mi è arrivato quella con 6 mesi di entertainment o cinema. Cosa posso fare? E se inserisco quel codice cosa succede?

Ciao a tutti... Ho ordinato sul sito di Unieuro una Stick now con 2 mesi di full e invece mi è arrivato quella con 6 mesi di entertainment o cinema. Cosa posso fare? E se inserisco quel codice cosa succede?

Avranno sbagliato a spedire. O fai il reso, o trovi qualcuno a cui interessano 6 mesi di cinema o entertainment

Io dopo una brutta esperienza con loro non mi farò spedire manco uno spillo, solo ritiro in negozio.
" Vedere cammello pagare cammello".
Comunque strano ho provato a cliccare sul full per fare l'ordine e mi dà ancora sito down, ma se ordino una cosa diversa funziona?:eusa_think:

Ultima modifica:
Avevo trovato un negozio Unieuro non troppo lontano da casa mia che dava come disponibili le chiavette e quindi faceva fare l'ordine con ritiro in negozio
.. però ormai sono due giorni che mi è arrivata la mail di conferma che l'ordine è in lavorazione ma non quella di ritiro...
Per le altre che avevo preso nel negozio dove vado di solito la mail per il ritiro Era arrivata nel giro di pochissimo....

Avevo trovato un negozio Unieuro non troppo lontano da casa mia che dava come disponibili le chiavette e quindi faceva fare l'ordine con ritiro in negozio
.. però ormai sono due giorni che mi è arrivata la mail di conferma che l'ordine è in lavorazione ma non quella di ritiro...
Per le altre che avevo preso nel negozio dove vado di solito la mail per il ritiro Era arrivata nel giro di pochissimo....

È evidente che le prime le avevano in negozio, adesso devi aspettare più tempo poichè devranno spedirle dal deposito centrale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso