In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Se non c'è scritto nulla adesso devo solo decidere tra "Non si sa se funziona anche se lo attivo tra più di anno" e "Ottimo! Funziona anche se lo attivo tra più di un anno"

Piccolo ragionamento:
Se non c'è scritto nulla vuol dire che vale quanto indicato nella confezione, diversamente sarebbe stato segnalato per evitare sempre le stesse domande...

Ragazzi, se ho il full devo per forza disdire se acquisto la pennetta amazon con il codice sport per due mesi?
No, ma non serve a nulla cumulare mesi di Sport se non disattivi il full perchè continuerebbe a rinnovarsi mensilmente

Non so per quale dannato motivo non potevo/posso attivare questa promo solo Sport da 7.99 x 3 mesi... nel mio profilo non appare nulla, al momento non ho pass attivi e cerco SOLO Sport.
Onestamente non conosco questa sezione Arricchimento, fra poco provo a guardare lì dentro.

milanista, sul mio profilo senza contenuto(uscito dallo sport a 5,99 euro) hanno ripreso a proporre questa promo sullo sport, dopo che era evaporata.
attivabile fino al 30/11 c'e'scritto, poi non so se scompare nuovamente dalle proposte dedicate

Le condizioni contrattuali dicono questo. Per tutti il resto c'è un topic dedicato (e chiuso per non ripetere sempre le stesse cose)

Ciao a tutti, per attivare lo sport a 7,99 come posso fare? Mi da il seguente errore. Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404) grazie

Contiene le serie TV, giusto?

Si

Ciao a tutti, per attivare lo sport a 7,99 come posso fare? Mi da il seguente errore. Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404) grazie
E' una promo ad personam quindi solo i profili eletti possono attivarla

Il full si rinnoverà mensilmente a partire dalla prima scadenza utile di uno dei pass.

Si, ma prorogare solo Sport non ha senso se si mantiene la full. Ha senso solo se si vuole pareggiare la scadenza di un altro pass e su quest'ultimo punto è sempre da valutare se conviene o meno

Non so se già segnalato: a chi interessa, su Amazon in offerta Now Smart Stick con 2 mesi di sport a 14,99 euro

Indietro
Alto Basso