Se non c'è scritto nulla adesso devo solo decidere tra "Non si sa se funziona anche se lo attivo tra più di anno" e "Ottimo! Funziona anche se lo attivo tra più di un anno"Se non c'è scritto nulla...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non c'è scritto nulla adesso devo solo decidere tra "Non si sa se funziona anche se lo attivo tra più di anno" e "Ottimo! Funziona anche se lo attivo tra più di un anno"Se non c'è scritto nulla...
Se non c'è scritto nulla adesso devo solo decidere tra "Non si sa se funziona anche se lo attivo tra più di anno" e "Ottimo! Funziona anche se lo attivo tra più di un anno"![]()
No, ma non serve a nulla cumulare mesi di Sport se non disattivi il full perchè continuerebbe a rinnovarsi mensilmenteRagazzi, se ho il full devo per forza disdire se acquisto la pennetta amazon con il codice sport per due mesi?
In effetti hai ragione
Ultima cosa: il codice sport per caso permette la doppia visione?
Non so per quale dannato motivo non potevo/posso attivare questa promo solo Sport da 7.99 x 3 mesi... nel mio profilo non appare nulla, al momento non ho pass attivi e cerco SOLO Sport.
Onestamente non conosco questa sezione Arricchimento, fra poco provo a guardare lì dentro.
Domattina controllo quando sono col notebook, graziemilanista, sul mio profilo senza contenuto(uscito dallo sport a 5,99 euro) hanno ripreso a proporre questa promo sullo sport, dopo che era evaporata.
attivabile fino al 30/11 c'e'scritto, poi non so se scompare nuovamente dalle proposte dedicate
Contiene le serie TV, giusto?Domani con Vodafone Happy Friday verranno offerti 2 mesi di visione del Pass Entertainment, l'offerta è attivabile solo da nuovi clienti o clienti senza pass attivi.
Il codice è attivabile fino al 30 Novembre
https://www.nowtv.it/voda.html
Sei serio?
No, ma non serve a nulla cumulare mesi di Sport se non disattivi il full perchè continuerebbe a rinnovarsi mensilmente
Contiene le serie TV, giusto?
E' una promo ad personam quindi solo i profili eletti possono attivarlaCiao a tutti, per attivare lo sport a 7,99 come posso fare? Mi da il seguente errore. Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404) grazie
Il full si rinnoverà mensilmente a partire dalla prima scadenza utile di uno dei pass.
CiaoDomani con Vodafone Happy Friday verranno offerti 2 mesi di visione del Pass Entertainment, l'offerta è attivabile solo da nuovi clienti o clienti senza pass attivi.
Il codice è attivabile fino al 30 Novembre
https://www.nowtv.it/voda.html
milanista, sul mio profilo senza contenuto(uscito dallo sport a 5,99 euro) hanno ripreso a proporre questa promo sullo sport, dopo che era evaporata.
attivabile fino al 30/11 c'e'scritto, poi non so se scompare nuovamente dalle proposte dedicate
Vai da unieuro e risolviniente, mi propongono sempre e solo il pass sport da 14.99€
![]()
Da Unieuro il full: cinema, intrattenimento e sport è allo stesso prezzo. Conviene acquistare da Unieuro.Non so se già segnalato: a chi interessa, su Amazon in offerta Now Smart Stick con 2 mesi di sport a 14,99 euro
Non so se già segnalato: a chi interessa, su Amazon in offerta Now Smart Stick con 2 mesi di sport a 14,99 euro