Io ho risposto per quanto concerne i prezzi delle varie catene commerciali che escono a random, dove davvero si ottengono ottimi affari ma per essere costantemente aggiornati bisogna solo seguire 3d come questo, se uno segue i prezzi ufficiali di now così ogni tanto affacciandosi nella home di now difficilmente riesce a pagare 7,50 al mese il full quasi a vita.
si', sul full il prezzo proposto dalla catena commerciale e' troppa roba, e anche li' nella proposta delle confezioni bimensili now c'e'stata un po' un'anomalia nel fatto che la confezione con due mesi di sport (compreso ovviamente nel full) fosse posizionata allo stesso prezzo di quella con due mesi full. Per non parlare della smart stick priva di contenuti ancora in vendita "liscia" a 19,99 euro sul sito now.
Ma piu' che altro io mi riferivo al post di sitomax sul rincaro della stick bimensile sport in catena commerciale , e sul rincorrersi di due operatori commerciali nell'illustrare offerte in concorrenza. Sport che risente tanto della mancanza della crema della serie A,anche piu'del previsto.
Se Now stessa lancia offerte a 5.99, 7.99, 9.99 euro mi sembra sia un po'chiusa nel bicchiere. Ora mi sembra che in fase di disattivazione sullo sport, a luca.will ripropongano due mesi a 9.99 euro. Ricordo che in forum, quando Now ridusse il prezzo del ticket sport a 14,99 euro,molti lo ritenevano un prezzo basso ed estremamente favorevole.
Che di piu' non si poteva.E' pur sempre la meta' di quando c'era la crema della serie A. Ma evidentemente non era cosi'. Io stesso mi sento a disagio nei confronti di utenti che sul sito non hanno avuto offerte per lo sport sull'account personale ,in quanto ne avevo addirittura due fra cui scegliere.
D'altra parte,sul calcio sappiamo la situazione. Poi ad esempio sul tennis, va a finire che la finale di Wimbledon con Berrettini va in chiaro su 8, idem per il trionfo canadese della Giorgi su supertennis,e dulcis in fundo atp di torino sulla rai. O Eurosport disponibile anche altrove.