In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Di esclusivo ormai hanno solo la F1.
La stessa Champions League di calcio ha poco interesse visto che le partite più interessanti delle due italiane vanno su Canale 5 e Amazon Prime.
Per cui l'appassionato di F1 ritiene 14,99€ un prezzo accettabile, ma ovvio che chi non la segue non spenderà mai più di 7,99€.
Ritengo quindi che i prezzi resteranno bassi almeno fino a febbraio, quando poi inizierà la promozione della nuova stagione motorostica

Devi verificare termini e condizioni dell'offerta in fase di acquisto per leggere la scadenza. Il pagamento avviene nel momento in cui confermi l'attivazione

Sì, riguardo ai termini e condizioni, la promo è sempre quella della 1° pagina del thread, attivabile quindi fino al 12 Dicembre e di cui io quindi usufruirei due volte (ce l'ho già attiva).
Mah, ci penserò perché ho 4 mesi a 7,50€ da 2 stick che comunque prima o poi dovrò attivare (entro fine 2022) e che non vorrei mi restassero sul groppone (in estate non mi interessa guardare), ho l'imbarazzo della scelta su cosa fare...

ciao, sapete se a qualcuno sia stato mai offerto lo sport a 10 euro o addirittura 7,99 al mese per sempre "finchè non disidici"?
grazie.

ciao, sapete se a qualcuno sia stato mai offerto lo sport a 10 euro o addirittura 7,99 al mese per sempre "finchè non disidici"?
grazie.

no,l'offerta del "finche' non disdici" sullo sport era quella famosa dei 19.99 euro mensili anziche' 29.99 di listino,proposta nel 2018.
Credo che in fondo loro pensino di riappropriarsi un giorno della serie A, per cui offrire proposte troppo basse nel "finche'non disdici"potrebbe rappresentare in futuro un mancato profitto troppo rischioso. Meglio forse "resistere" al tornado spazzatutto di questo triennio di diritti serie A, con offerte frequenti sia tramite sito sia con le stick nelle catene commerciali

no,l'offerta del "finche' non disdici" sullo sport era quella famosa dei 19.99 euro mensili anziche' 29.99 di listino,proposta nel 2018.
Credo che in fondo loro pensino di riappropriarsi un giorno della serie A, per cui offrire proposte troppo basse nel "finche'non disdici"potrebbe rappresntare in futuro un mancato profitto troppo rischioso

Finchè non disdici con eventuali modifiche contrattuali possibili quindi non si faranno mai questi problemi ;)

ho capito ragazzi......cmq grazie.
la mia speranza è quella di avere (più avanti) dopo un paio di stick.......sport a 10 euro..............poi se riescono a meno :D:D
ps
posso già caricare il codice di una stick sport due mesi (quella attuale scade il 3.2 ed ho già disattivato il rinnovo)
questo per non rischiare di inserire il codice dopo il 31.1.2022 e magari avere solo un mese e non due.
grazie ragazzi. ciao

Sapete per quale motivo non riesco attivare nessuna delle 2 offerte sport presenti al 1° post ?
Alla prima mi dice che non ho i requisiti, mentre la seconda invece non è attivabile

Sapete per quale motivo non riesco attivare nessuna delle 2 offerte sport presenti al 1° post ?
Alla prima mi dice che non ho i requisiti, mentre la seconda invece non è attivabile
Manco a me riusciva l'attivazione delle promo Sport riportate al post numero 1.
Provavo con zero pass attivi pure, ma non c'è stato verso..mi sono rotto e ho comprato alcune stick now con 2 mesi sport a prezzo ridotto
Chissà che bisogna combinare per attivarle

Bisogna avere now TV disattivo per alcuni giorni.
Io l'ho avuto disattivo per forse un mese e avevo come offerta solo quella da 9,99€ per 2 mesi di intrattenimento o cinema.
Ho aspettato e quando mi è comparsa quella da 9,99€ per 2 mesi di sport l'ho attivata

Comunque se avete lo sport attivo fate la prova di disdire e vi offrirà la promo 2 mesi sport a 9.90+3 mesi a 9.90 al mese anzichè 14.99 provato ora e aderito.

Mi ero comprato chiavette nowtv unieuro prima della promo 14,99 quindi prese a 29,99 e 19,99.. ormai ho sparato i codici e ho il full fino a fine maggio...
Il tutto per vedere principalmente la champions fino a fine stagione...

Però mi stavo appunto accorgendo che tanto gli ottavi di Juve ed Inter ed eventualmente Atalanta.. vanno sicuramente sempre in chiaro o su Prime...
Se tutte e tre passano il turno ci può essere una partita di una italiana su nowtv/sky solo nei quarti.. ma è un'ipotesi estremamente ottimistica...prima deve passare l'Atalanta poi devono passare ai quarti tutte e tre...

Quindi finita la fase a gironi dove comunque l'Inter è andata su nowtv/sky 5 volte su 6... per seguire il resto della competizione non serviva affatto comprare le chiavette...
E' vero che ci guardo anche f1 e motogp dei primi mesi del 2022.. ma oggettivamente... avendo comprato le chiavette a prezzi di 30 e 20 euro.. ed avendo poi contribuito ad un inquinamento tecnologico di cui non ce n'era bisogno.. sono a questo punto deluso... non dovevo farlo.

M

E' vero che ci guardo anche f1 e motogp dei primi mesi del 2022.. ma oggettivamente... avendo comprato le chiavette a prezzi di 30 e 20 euro.. ed avendo poi contribuito ad un inquinamento tecnologico di cui non ce n'era bisogno.. sono a questo punto deluso... non dovevo farlo.

La situazione dei diritti la sapevi già prima, non vedo perché te ne stai lamentando oggi. Ovviamente hai fatto un investimento e si è rilevato non soddisfacente, succede.

Se fossi stato interessato solo alla Champions era meglio prendere in considerazione l'altra ott che la trasmette in modo che avevi pure on-demand, dato che sei interessato pure ad altro F1, la tua scelta comunque è buona.

Comunque se avete lo sport attivo fate la prova di disdire e vi offrirà la promo 2 mesi sport a 9.90+3 mesi a 9.90 al mese anzichè 14.99 provato ora e aderito.
scusa, mi dici i passaggi per vedere l'offerta che eventualmente ti fanno? grazie.
io ho disattivato già lo sport che mi scadono i due mesi il 3.2.2022.

scusa, mi dici i passaggi per vedere l'offerta che eventualmente ti fanno? grazie.
io ho disattivato già lo sport che mi scadono i due mesi il 3.2.2022.
Quando provi a disattivare lo vedi subito se ti offrono qualche cosa ma vedo che hai già disdetto quindi non ti hanno offerto nulla :)

Quando provi a disattivare lo vedi subito se ti offrono qualche cosa ma vedo che hai già disdetto quindi non ti hanno offerto nulla :)

ok. grazie.
intanto carico sull'account altri due codici di due mesi di sport (che erano nelle stick) così il periodo si allungherà di 4 mesi a partire dal 4.2.22, giusto?
e poi vedremo.
grazie.

oggi ritirato stick con full dpo 2 settimane di attesa sembrava introvabile ... il direttore mi fa : abbiamo avuto dei problemi perche e un pezzo unico ! ... e :laughing7:la miseria addirittura !!! ... cmq se non era una delle ultime superstiti sicuramente ci mancava poco .... adesso se ne riparla nel 2024 :5eek:

io ho disdetto lo sport che scade a gennaio, se lo riattivo e poi lo ri disdico pago subito il nuovo addebito? in questo modo ci sono possibilità di avere la promo disattivandolo nuovamente?

grazie Tiger, allora provo a riattivarlo e vedo se mi propongono qualcosa :)

Indietro
Alto Basso