In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ripongo la domanda....secondo voi se faccio richiesta sky wifi a 24.90, il codice full di now a 14.99 mi arriverebbe dopo la richiesta o solo dopo l'avvenuta attivazione della fibra? perchè nel primo caso basterebbe poi fare recesso della parte internet nei primi 14 giorni e credo che il full resterebbe...

Ovviamente dopo l'attivazione, non penso siano fessi :lol:

Ovviamente dopo l'attivazione, non penso siano fessi :lol:

non ne sono cosi convinto sai...perchè "Grazie al tuo acquisto, riceverai compreso nel prezzo il codice promo NOW via email. L’offerta include un codice attivabile entro il 10/03/2022 che consente la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 14,99€ al mese"

Mettiamo uno fa richiesta il 28/02 è impossibile che al 10/03 abbia già modem, tecnico etc e l attivazione sia completata.. motivo che mi spinge a pensare che il codice deve arrivare al momento della richiesta...visto è poi ben specificato sono 2 contratti a parte

non ne sono cosi convinto sai...perchè "Grazie al tuo acquisto, riceverai compreso nel prezzo il codice promo NOW via email. L’offerta include un codice attivabile entro il 10/03/2022 che consente la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 14,99€ al mese"

Mettiamo uno fa richiesta il 28/02 è impossibile che al 10/03 abbia già modem, tecnico etc e l attivazione sia completata.. motivo che mi spinge a pensare che il codice deve arrivare al momento della richiesta...visto è poi ben specificato sono 2 contratti a parte

Guarda che l'installazione su rete FTTH in area nera avviene entro massimo 5 giorni nel 90% dei casi

Ma perché è sicuro che se attivo Sky Wi-Fi poi mi arriva il codice NOW full a € 14.99/mese o è random? Il C.F. Sky e NOW deve poi coincidere o posso regalare il codice? Quindi, poi disdico Sky Wi-Fi e mi tengo il full NOW a € 14,99/mese, il contratto Fibra è senza vincoli, sbaglio? Devo per forza attivare anche la TV di Sky o va bene anche solo la Fibra? Con quale carta prepagata è possibile pagare Sky Wi-Fi?

Ultima modifica:
Scusatemi, esiste qualche opzione che non conosco per acquistare solo mesi del ticket Kids? Vorrei pareggiare le scadenze dei vari pass.

Segnalo che da Unieuro c'è una nuova promo generale, ogni 100 euro di spesa viene dato un buono da 20 euro da utilizzare per un successivo acquisto dal 1 marzo al 14 aprile, quindi in pratica prendendo 5 chiavette con 2 mesi di full incluso verrà dato in cassa un buono da 20 euro

Ma perché è sicuro che se attivo Sky Wi-Fi poi mi arriva il codice NOW full a € 14.99/mese o è random? Il C.F. Sky e NOW deve poi coincidere o posso regalare il codice? Quindi, poi disdico Sky Wi-Fi e mi tengo il full NOW a € 14,99/mese, il contratto Fibra è senza vincoli, sbaglio? Devo per forza attivare anche la TV di Sky o va bene anche solo la Fibra? Con quale carta prepagata è possibile pagare Sky Wi-Fi?

Devi attivare l'offerta dedicata, l'attivazione di Sky Wifi deve coincidere con l'intestatario dell'account Now in quanto devi avere almeno un Pass attivo.
Senza vincoli, ma c'è il costo di attivazione ed eventuale costo di migrazione/disattivazione.
L'offerta è attivabile senza essere clienti Sky TV

Scusatemi, esiste qualche opzione che non conosco per acquistare solo mesi del ticket Kids? Vorrei pareggiare le scadenze dei vari pass.

Prova dal seguente link: https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html?choice=rate_code&codice_choice=pkgkids
Ovviamente eventuali promo che includono kids vengono perse, però se devi solo cumulare Pass dovrebbe andare.

Devi attivare l'offerta dedicata, l'attivazione di Sky Wifi deve coincidere con l'intestatario dell'account Now in quanto devi avere almeno un Pass attivo.
Senza vincoli, ma c'è il costo di attivazione ed eventuale costo di migrazione/disattivazione.
L'offerta è attivabile senza essere clienti Sky TV...
Il costo di attivazione è sopportabile, per quello di disattivazione magari lo propongo a un mio amico che vuole cambiare gestore.

Segnalo che da Unieuro c'è una nuova promo generale, ogni 100 euro di spesa viene dato un buono da 20 euro da utilizzare per un successivo acquisto dal 1 marzo al 14 aprile, quindi in pratica prendendo 5 chiavette con 2 mesi di full incluso verrà dato in cassa un buono da 20 euro

ciao, le smart full sono terminate. si potrebbe comprare sport oppure cinema o intratt.
praticamente con 5 stick non si raggiunge 100 euro ma con sei invece si.
eventualemente con i 20 euro di buono si potrebbe acquistare un'altra stick.....nel periodo indicato magari si trova sempre a 20 euro.
ottimo sembra......

per essere sicuro è sicuro..qua si parla se questo codice arriva appena inoltrato la richiesta o solo dopo l avvenuta attivazione...io cmq resto col dubbio perchè è vero che i tempi di attivazione possono essere anche 1 settimana...ma uno che la richiede il 9 e il codice va attivata entro il 10?..è qua l ambiguità che mi fa credere potrebbe arrivare subito...

Prova dal seguente link: https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html?choice=rate_code&codice_choice=pkgkids
Ovviamente eventuali promo che includono kids vengono perse, però se devi solo cumulare Pass dovrebbe andare.

Niente, purtroppo non va....
Mi dice che l'offerta non è in linea con i requisiti richiesti.
13c6852dc85ae42c08e55473a6bb8920.jpg

Scusatemi, ma con la confezione nella foto venduta da Unieuro è compreso pure il pass kids?
d76fc54714da7c9c52938ebb1122aa66.jpg

Si certo è la vecchia confezione, mi incuriosisce sapere se con quel codice sia compreso anche kids.

Indietro
Alto Basso