In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

scusate una domanda,
volendo fare un nuovo account, quali sono i dati che non devono essere uguali ad un account già esistente ?
es. nominativo, mail, carta di credito/prepagata. o dev'essere completamente tutto nuovo?
grazie.

scusate una domanda,
volendo fare un nuovo account, quali sono i dati che non devono essere uguali ad un account già esistente ?
es. nominativo, mail, carta di credito/prepagata. o dev'essere completamente tutto nuovo?
grazie.
Anche codice fiscale ;)

comunque bella mossa quella del pass annuale......
poi addirittura si potrebbe rinnovare tacitamente allo stesso prezzo....
ciao.

Buongiorno, leggo che il pass annuale cinema+intrattenimento viene €69,99 (non 89,99€) esatto?

Gira che ti rigira, chiedete a gran voce la possibilità di essere liberi mese per mese scegliendovi un prodotto..ma in fin dei conti amate legarvi a qualcuno ..altro che OTT......

Fine OT
Beh 7,5€/mese (addirittura adesso si parla di 5,85€/mese) è una buona offerta se si è interessati al prodotto.
Io allo stesso prezzo per sport la prenderei al volo anche se finora ho sempre fatto pass mensili o bimensili in modo da alternare gli abbonamenti fra Now, Amazon, Netflix e Discovery

Devi fare il logout, è un'offerta per i nuovi utenti
Comunque anche io vedo 89,99€

Edit: ma poi cliccando in alto a destra su "Scopri l'offerta" magicamente diventa 69,99€

dovrò svuotare la cache del browser probabilmente... da smartphone la vedo anche io a 69.99

Adesso l'hanno tolta, sono rimaste solo quelle a 9,99

Secondo me sono A/B test. Ieri sera da cellulare mia sorella la vedeva dopo aver disattivato la sua offerta e fatto il logout, mentre io no. In questo momento con due browser diversi, di cui uno con cache cancellata, vedo solo le offerte mensili, in navigazione anonima invece vedo il pass annuale a 69,99.

Solo nuovi clienti quindi? Perché se no disattivo subito la full e lo faccio..

Indietro
Alto Basso