In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Devi fare il logout, è un'offerta per i nuovi utenti
Comunque anche io vedo 89,99€

Edit: ma poi cliccando in alto a destra su "Scopri l'offerta" magicamente diventa 69,99€

dovrò svuotare la cache del browser probabilmente... da smartphone la vedo anche io a 69.99

Adesso l'hanno tolta, sono rimaste solo quelle a 9,99

Secondo me sono A/B test. Ieri sera da cellulare mia sorella la vedeva dopo aver disattivato la sua offerta e fatto il logout, mentre io no. In questo momento con due browser diversi, di cui uno con cache cancellata, vedo solo le offerte mensili, in navigazione anonima invece vedo il pass annuale a 69,99.

Solo nuovi clienti quindi? Perché se no disattivo subito la full e lo faccio..

Ovviamente tramite assistenza mi hanno dato picche su vecchio account, non capisco il senso sinceramente dato che disdico questo è mi registro con i dati della mia compagna, a livello di numeri c'è sempre una utenza attiva..

Il sito di now è una schifezza immane, ogni volta mi da errore al login con qualsiasi browser, ora mi sono iscritto con account della mia compagna, inserito dati PayPal per la promo 69,99 e dopo che hi ricevuto la mail di conferma PayPal per immissione ordine il sito now ha dato errore.. Risultato, nessuna promo attiva.. Ora hanno aperto una pratica, vediamo che fanno

Ultima modifica:
Ovviamente tramite assistenza mi hanno dato picche su vecchio account, non capisco il senso sinceramente dato che disdico questo è mi registro con i dati della mia compagna, a livello di numeri c'è sempre una utenza attiva..
Grazie, avevo postato senza ricaricare la pagina e non avevo visto il messaggio. Pratica commerciale abbastanza comune, pazienza.

Il sito di now è una schifezza immane, ogni volta mi da errore al login con qualsiasi browser, ora mi sono iscritto con account della mia compagna, inserito dati PayPal per la promo 69,99 e dopo che hi ricevuto la mail di conferma PayPal per immissione ordine il sito now ha dato errore.. Risultato, nessuna promo attiva.. Ora hanno aperto una pratica, vediamo che fanno
Ieri sera ho provato 5 volte a cambiare il metodo di pagamento ma non ne voleva sapere, e non era neanche una PostePay per la quale ci sono diverse segnalazioni di problemi nell'altra discussione.

scusate, ma perchè chi ha già cinema e intratt. a 9,99 al mese finchè non disdice (scednza 12 del mese)
trova nella sua area "offerte per te" l'offerta di due mesi di cinema e intrattenimento a 9,99.
se prova ad attivare cosa succede??
grazie.

scusate, ma perchè chi ha già cinema e intratt. a 9,99 al mese finchè non disdice (scednza 12 del mese)
trova nella sua area "offerte per te" l'offerta di due mesi di cinema e intrattenimento a 9,99.
se prova ad attivare cosa succede??
grazie.
Ottiene per 2 mesi cinema + intrattenimento a 5 euro al mese. Però perdi definitivamente la promozione precedente.

Indietro
Alto Basso