Devi fare il logout, è un'offerta per i nuovi utenti
Comunque anche io vedo 89,99€
non sono loggato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Edit: ma poi cliccando in alto a destra su "Scopri l'offerta" magicamente diventa 69,99€
Esatto, cliccando sul link e senza fare login, nella pagina che si apre è la terza offerta che compare.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220304/2912d0a69c6074ab7cf041051f5ba97e.jpg
Adesso l'hanno tolta, sono rimaste solo quelle a 9,99
Solo nuovi clienti quindi? Perché se no disattivo subito la full e lo faccio..
Grazie, provo subito. Non ho capito però se è 69,99 o 89,99..L'offerta viene proposta attualmente solo ai nuovi clienti, non è disponibile nell'area clienti, ovviamente c'è sempre da fare il tentativo con l'assistenza
Grazie, provo subito. Non ho capito però se è 69,99 o 89,99..
Grazie, provo subito. Non ho capito però se è 69,99 o 89,99..
Vedi sopra, niente da fareSe provi con l'assistenza facci sapere come va. Grazie.
Grazie, avevo postato senza ricaricare la pagina e non avevo visto il messaggio. Pratica commerciale abbastanza comune, pazienza.Ovviamente tramite assistenza mi hanno dato picche su vecchio account, non capisco il senso sinceramente dato che disdico questo è mi registro con i dati della mia compagna, a livello di numeri c'è sempre una utenza attiva..
Ieri sera ho provato 5 volte a cambiare il metodo di pagamento ma non ne voleva sapere, e non era neanche una PostePay per la quale ci sono diverse segnalazioni di problemi nell'altra discussione.Il sito di now è una schifezza immane, ogni volta mi da errore al login con qualsiasi browser, ora mi sono iscritto con account della mia compagna, inserito dati PayPal per la promo 69,99 e dopo che hi ricevuto la mail di conferma PayPal per immissione ordine il sito now ha dato errore.. Risultato, nessuna promo attiva.. Ora hanno aperto una pratica, vediamo che fanno
L'offerta viene proposta attualmente solo ai nuovi clienti, non è disponibile nell'area clienti, ovviamente c'è sempre da fare il tentativo con l'assistenza
Ottiene per 2 mesi cinema + intrattenimento a 5 euro al mese. Però perdi definitivamente la promozione precedente.scusate, ma perchè chi ha già cinema e intratt. a 9,99 al mese finchè non disdice (scednza 12 del mese)
trova nella sua area "offerte per te" l'offerta di due mesi di cinema e intrattenimento a 9,99.
se prova ad attivare cosa succede??
grazie.
Ottiene per 2 mesi cinema + intrattenimento a 5 euro al mese. Però perdi definitivamente la promozione precedente.