si accodano e prolungano le attuali scadenze
bene, grazie per la risposta!

scusa, per curiosità, dove le hai trovate?
grazie.
le ho trovate in un negozio in provincia di Padova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si accodano e prolungano le attuali scadenze
scusa, per curiosità, dove le hai trovate?
grazie.
Secondo me hanno esagerato con le offerte. Poi certo ne abbiamo approfittato quasi tutti...
Su Unieuro online sono tornate disponibili le stick con 2 mesi di Sport a 14,99![]()
Sì, ma se non ci sono più pezzi...
Sul sito now ancora disponibile stick sport 14,99
se clicchi in alto scopri l'offerta si apre anche il full a 19,99
questa del FULL non è male come opportunità,
ovviamente solo i nuovi account.
C'è scritto...... Scopri l'offerta
Io ho provato e non mi apre il full
E' anche vero che senza quelle offerte quasi tutti saremmo a parlare di altro anzichè di NowTV
Hai provato a cliccare senza loggarti?
Io ho provato e vedo 3 offerte tra le quali il full a 19,99€/mese.
Io vedo la full a 19.99€/mese .... per 2 mesi.
Giusto.... ma lo scorso anno si sperava anche in un accordo Sky-Dazn per avere l'intero pacchetto serie A.e pensare che Now , quando gia' si sapeva l'ufficialita' dei diritti di serieA a Dazn, a giugno propose come "esperimento" a taluni clienti la possibilita' del full a 24,99 che molti apprezzarono aderendo immediatamente quando fu resa pubblica.E in molti casi, gestendo la cosa direttamente con now,solo avendo sport e richiedendo disdetta "sganciavano" il codice full, tanto che il mese sport fu anche acquistato solo per quello, come tappa obbligata per ambire al full 19,99 euro..Per non parlare della soglia di 14,99 euro per il mese sport a listino,accolto con gioia dalla maggior parte di utenti che dicevano non si potesse obbiettivamente sperare di meglio.
L'importanza del pallone di serieA nella composizione di un'offerta e'testimoniata dal tempo trascorso da quei post di giugno e da cosa ha dovuto inventarsi now in continuazione per adeguarsi sul mercato durante questi mesi