In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sull'account di mio padre ho attivo un pass sport di 2 mesi (smart stick unieuro). Se provo ad attivare i due mesi a 4,99 euro mi da questo errore:

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

:(

Sull'account di mio padre ho attivo un pass sport di 2 mesi (smart stick unieuro). Se provo ad attivare i due mesi a 4,99 euro mi da questo errore:

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

:(
X attivare l’offerta NON devi avere SPORT ATTIVO. In compenso però se disattivi il rinnovo automatico avrai la possibilità di attivare l’offerta FULL a 19,90/mese

Mio papà arriva a pagare 10 euro... film&co non gli interessano, infatti ero tentato anche dai 6 mesi a 59.99 ma non li fa attivare lo stesso

Scusami @Tiger95, qualche giorno fa hai indicato un link per ordinare la smart stick con 2 mesi di sport direttamente da Now a 14,99. Potresti rimettere il link gentilmente?
Avendo già il full, se acquisto cosa succede? Mi aggiungono subito 2 mesi di sport all'account e mi inviano la smart stick a parte?
Grazie anticipatamente

Mio papà arriva a pagare 10 euro... film&co non gli interessano, infatti ero tentato anche dai 6 mesi a 59.99 ma non li fa attivare lo stesso

Chiamali in chat e digli che vuoi i sei mesi a 59,99 e non riesci ad averli...ti mandano subito un link per attivarlo all'istante. Ho fatto così per un amico e ci ho messo cinque minuti tutto compreso

X attivare l’offerta NON devi avere SPORT ATTIVO. In compenso però se disattivi il rinnovo automatico avrai la possibilità di attivare l’offerta FULL a 19,90/mese

Io ho un account dormiente, ma dell’offerta a 4,99€ nemmeno l’ombra neanche nelle offerte x te. Devo chiedere in chat?

ho sport attivo a 4,99 e cinema in scadenza domani a cui ho bloccato il rinnovo automatico. Se provo a disattivare sport mi ripropone rinnovo a 4,99 ma del full nemmeno l'ombra

Ad un mio amico senza nessun pass attivo dice che x l’offerta di SPORT a 4,99 (link in prima pagina) non ha i requisiti, come mai?

Un saluto a tutti!
Ho attivato il 22 giugno una promo a 3 euro per Cinema + Entertainment per 2 mesi con rinnovo successivo a 14,99 euro il 21 agosto.

Oggi però mi sono ritrovato un addebito di 14,99 euro sulla mia postepay per rinnovo mensile.

Consigli?

Grazie

Un saluto a tutti!
Ho attivato il 22 giugno una promo a 3 euro per Cinema + Entertainment per 2 mesi con rinnovo successivo a 14,99 euro il 21 agosto.

Oggi però mi sono ritrovato un addebito di 14,99 euro sulla mia postepay per rinnovo mensile.

Consigli?

Grazie

L’offerta a 3 euro è di un mese, non due. Se trovi la mail che hai ricevuto quando hai attivato l’offerta lo leggi

Buongiorno, ho sport attivo a 4,99 con scadenza 2 agosto e ho disattivato il rinnovo automatico (sarebbe a prezzo pieno). Se provo ad attivare sport tramite il link in prima pagina a 4,99 mi dice che non ho i requisiti. Quindi non esiste la possibilità per la mia situazione di riattivarlo?

Indietro
Alto Basso