In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno, ho sport attivo a 4,99 con scadenza 2 agosto e ho disattivato il rinnovo automatico (sarebbe a prezzo pieno). Se provo ad attivare sport tramite il link in prima pagina a 4,99 mi dice che non ho i requisiti. Quindi non esiste la possibilità per la mia situazione di riattivarlo?

Puoi provare a riattivare il rinnovo e ridisattivarlo per verificare se ti viene proposta

Bisogna avere il pass sport

Ah sì? Non era specificato in prima pagina. Peccato. Avrei voluto provare lo Sport a 4.99 perché con adsl 20 mega non si sa mai come può andare lo streaming. Quindi dovrei prima attivare il pass Sport a 60 euro per 6 mesi?

Ragazzi, non mi fa attivare neanche i 6 mesi di Sport. C'è qualcosa che non quadra. Non è che devo prima inserire i dati della carta di credito? Premetto che era un account dormiente (a cui in passato come metodo di pagamento era indicato PayPal). Adesso ho cambiato in carta di credito ma quando clicco su COMPLETA ORDINE mi dice che non ho i requisiti e quindi non posso neanche inserire i dati della carta di credito.

Uscita anche a me l’offerta full a 19,90 ke ho tutti i pack sino a ottobre 2023. Voi dite ke conviene attivarla?
Io non l'attiverei. Perché dovresti farlo se sei coperto fino a Ottobre 2023?
Neanche si sa se Dazn avrà ancora l'esclusiva della serie A.

Ragazzi, non mi fa attivare neanche i 6 mesi di Sport. C'è qualcosa che non quadra. Non è che devo prima inserire i dati della carta di credito? Premetto che era un account dormiente (a cui in passato come metodo di pagamento era indicato PayPal). Adesso ho cambiato in carta di credito ma quando clicco su COMPLETA ORDINE mi dice che non ho i requisiti e quindi non posso neanche inserire i dati della carta di credito.

C'è l'offerta della Now Smart Stick + 2 mesi di Sport a 14,99€

Ah sì? Non era specificato in prima pagina. Peccato. Avrei voluto provare lo Sport a 4.99 perché con adsl 20 mega non si sa mai come può andare lo streaming. Quindi dovrei prima attivare il pass Sport a 60 euro per 6 mesi?
Le offerte in prima pagina sono da verificare provando ad attivare l'offerta sul proprio account, se si è idonei puoi attivarle diversamente no

Buongiorno, oggi ho provato a disattivare il pass sport che mi scade il 20 agosto, mi propone 2 mesi a 4,99 poi 14,99, se accetto pago subito 4,99 ma poi il prossimo pagamento diventa il 20 settembre?

C'è l'offerta della Now Smart Stick + 2 mesi di Sport a 14,99€

Le offerte in prima pagina sono da verificare provando ad attivare l'offerta sul proprio account, se si è idonei puoi attivarle diversamente no

Grazie,Tiger. La smart Stick è a 14.90 o 19.90? A me la dà a 19 sul loro sito.
EDIT: sloggandomi ho visto che in prima pagina la danno effettivamente a 14.90

Un' altra domanda... se acquisto la smart Stick con i 2 mesi di Sport a 14.90 (al mese)posso disattivare il pass dopo pochi giorni usufruendo quindi solo del primo mese di visione difatti pagando solo il primo mese?

Ultima modifica:
Ok, ho acquistato la Now Stick con i 2 mesi di Sport. Ora mi dice che il prossimo rinnovo è il 20 settembre. Ma quindi sono 14.99 euro al mese(quindi il 20 agosto si prenderanno gli altri 14.99 euro) o in quei 14.99 sono inclusi i 2 mesi?

Ok, ho acquistato la Now Stick con i 2 mesi di Sport. Ora mi dice che il prossimo rinnovo è il 20 settembre. Ma quindi sono 14.99 euro al mese(quindi il 20 agosto si prenderanno gli altri 14.99 euro) o in quei 14.99 sono inclusi i 2 mesi?
Il prossimo pagamento c'è l'hai il 20 settembre, sono 2 mesi a 14,99.

Se ti dice che il prossimo rinnovo è il 20 Settembre, hai coperto 2 mesi.

Il prossimo pagamento c'è l'hai il 20 settembre, sono 2 mesi a 14,99.

Se ti dice che il prossimo rinnovo è il 20 Settembre, hai coperto 2 mesi.

Meglio di quanto pensassi allora. Vi ringrazio,ragazzi, siete gentilissimi. E cosa potrei fare per aggiungere il pass di 59.99 euro? Devo prima disattivare il rinnovo del pass appena comprato? In caso riuscissi ad ottenere i 6 mesi a 60 euro, si accoderebbero ai 2 che ho acquistato oggi?

Ultima modifica:
Facci sapere quali offerte ti escono se disattivi

Mi è uscita quella dei 2 mesi a 4.99, però io ho preferito il pass 6 mesi a 59.99, perché evito sbattimenti soprattutto a mio padre. Adesso siamo coperti sino a marzo. Ho visto che lo streaming va bene, speriamo sia così pure per le partite e gli eventi sportivi live in generale. Vi ringrazio ancora tutti.
N.B.: il pass di 6 mesi l' ho attivato tramite chat in 2 minuti. Mandano un link funzionante. Quello in prima pagina non mi permetteva di attivarlo perché non avevo i requisiti,pur avendo disattivato il pass Sport.

Mi è uscita quella dei 2 mesi a 4.99, però io ho preferito il pass 6 mesi a 59.99, perché evito sbattimenti soprattutto a mio padre. Adesso siamo coperti sino a marzo. Ho visto che lo streaming va bene, speriamo sia così pure per le partite e gli eventi sportivi live in generale. Vi ringrazio ancora tutti.
N.B.: il pass di 6 mesi l' ho attivato tramite chat in 2 minuti. Mandano un link funzionante. Quello in prima pagina non mi permetteva di attivarlo perché non avevo i requisiti,pur avendo disattivato il pass Sport.

Perdonami, l'hai disattivato mentre era attivo? Nel senso: io ho un pass sport di 2 mesi, scadenza 13/09. Se vado su Gestisci pass e lo disattivo, continuo a vedere fino al 13/09 oppure si interrompe la visione?

Perdonami, l'hai disattivato mentre era attivo? Nel senso: io ho un pass sport di 2 mesi, scadenza 13/09. Se vado su Gestisci pass e lo disattivo, continuo a vedere fino al 13/09 oppure si interrompe la visione?

Vedi comunque fino a scadenza.
La disattivazione riguarda soltanto il rinnovo automatico.

Indietro
Alto Basso