In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

É uscita la promo nuova per lo sport e sono 4 mesi a 29.90.

Speravo in qualcosa per i singoli mesi per la champions perché poi Novembre e Dicembre praticamente non c'è nulla di mio interesse quindi sarebbero due mesi sprecati.

Speriamo ripropongano qualcosa a 4.90 come in estate.

Speriamo..
Io dovrei arrivare a fine novembre e ora sono coperto solo fino al 30 settembre

Appena attivata la promo a 29.99 Sport per 4 mesi e intrattenimento sempre a 29.99 alla fine sono 15 euro mese prima ne pagavo 30 non mi sembra male....
Che dite ce lo metto anche il cinema a 5 euro mese?
Se pensate che prima con 60 euro pagavo un mese di skyQ platinium con 1 mini skyq, e sensa 4k ci vivo......

sbaglio o è sparita la promo cinema 3 mesi a 14,99?

Ultima modifica:

Speravo in qualcosa per i singoli mesi per la champions perché poi Novembre e Dicembre praticamente non c'è nulla di mio interesse quindi sarebbero due mesi sprecati.

Dove si trova?

Appena attivata la promo a 29.99 Sport per 4 mesi e intrattenimento sempre a 29.99 alla fine sono 15 euro mese prima ne pagavo 30 non mi sembra male....
Che dite ce lo metto anche il cinema a 5 euro mese?
Se pensate che prima con 60 euro pagavo un mese di skyQ platinium con 1 mini skyq, e sensa 4k ci vivo......

Dove la promo cinema 5€ mese?

Non è meglio allora acquistare le Smart Stick a 14.99 con 2 mesi di Sport? Comprandone 2 è lo stesso prezzo di questa nuova promo(con però le 2 chiavette in più), o sbaglio?

Comunque le chiavette sono 19.90 dal sito. A 14.90 devi chiedere in chat e non sono obbligati a dirti di sì.

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque le chiavette sono 19.90 dal sito. A 14.90 devi chiedere in chat e non sono obbligati a dirti di sì.
No, il loro sito le propone a tutti a 14,99, qualsiasi ticket tu scegli, non devi chiedere nessuno sconto in chat per averla a 14,99

Ultima modifica di un moderatore:
Effettuata pulizia, rimaniamo in ambito offerte.

Per tutte le altre cose (vista la tematica ot dei post eliminati) rivolgersi all'eco centro di zona.

Indietro
Alto Basso