e9355
Digital-Forum Friend
E chi ha parlato di chiavetta? Ho solo detto che c'è scritto 4 mesi e poi 135 giorni che sono più di 4 mesi.quello è il ticket, non la chiavetta.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi ha parlato di chiavetta? Ho solo detto che c'è scritto 4 mesi e poi 135 giorni che sono più di 4 mesi.quello è il ticket, non la chiavetta.....
sbaglio o è sparita la promo cinema 3 mesi a 14,99?
Dove si trova?É uscita la promo nuova per lo sport e sono 4 mesi a 29.90.
Speravo in qualcosa per i singoli mesi per la champions perché poi Novembre e Dicembre praticamente non c'è nulla di mio interesse quindi sarebbero due mesi sprecati.
Speriamo ripropongano qualcosa a 4.90 come in estate.
Appena attivata la promo a 29.99 Sport per 4 mesi e intrattenimento sempre a 29.99 alla fine sono 15 euro mese prima ne pagavo 30 non mi sembra male....
Che dite ce lo metto anche il cinema a 5 euro mese?
Se pensate che prima con 60 euro pagavo un mese di skyQ platinium con 1 mini skyq, e sensa 4k ci vivo......
Se ti riferisci alla promo con la smart stick è ancora disponibile fino al 30 Settembre
Dove la promo cinema 5€ mese?
É uscita la promo nuova per lo sport e sono 4 mesi a 29.90.
Speravo in qualcosa per i singoli mesi per la champions perché poi Novembre e Dicembre praticamente non c'è nulla di mio interesse quindi sarebbero due mesi sprecati.
Speriamo ripropongano qualcosa a 4.90 come in estate.
Solo se hai già il pass intrattenimento attivo, altrimenti niente
Ti capisco. Sono solo ingombranti. Per fortuna le stanno togliendo di mezzoNon avendo interesse per entertainment, pendo la chiavetta a 14,99€ con 3 mesi di cinema.
Era per non avere tutte ste chiavette ......
No, il loro sito le propone a tutti a 14,99, qualsiasi ticket tu scegli, non devi chiedere nessuno sconto in chat per averla a 14,99Comunque le chiavette sono 19.90 dal sito. A 14.90 devi chiedere in chat e non sono obbligati a dirti di sì.
Io sul sito la chiavetta la vedo a € 14,99.Comunque le chiavette sono 19.90 dal sito. A 14.90 devi chiedere in chat e non sono obbligati a dirti di sì.
Inoltre, come faceva notare dreamerfox non vedo perché debba occuparmi io dello smaltimento della loro spazzatura![]()