In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno... qualcuno sa dirmi la scadenza dei codici contenuti nelle smart stick in vendita promozionale su NOW a 14,99€?

Perché vorrei attivarli all'occorrenza nel 2023 ma ho il dubbio scadano il 31/12/22...

Buongiorno... qualcuno sa dirmi la scadenza dei codici contenuti nelle smart stick in vendita promozionale su NOW a 14,99€?

Perché vorrei attivarli all'occorrenza nel 2023 ma ho il dubbio scadano il 31/12/22...
Se acquisti la Smart Stick sul sito Now i pass vengono attivati contestualmente all'acquisto.

Salve domanda niubba per i più esperti, attivando un mese di sport (offerta a 5,99) sabato 10 dovrei riuscire quasi certamente a vedere anche il GP del Giappone il 9 ottobre, attivando domani invece avrei ugualmente la visione assicurata il 9 ottobre?

Ultima modifica:
Salve domanda niubba per i più esperti, attivando un mese di sport (offerta a 5,99) sabato 10 dovrei riuscire quasi certamente a vedere anche il GP del Giappone il 9 ottobre, attivando domani invece riuscirei o sarei tagliato fuori per la visione il 10 ottobre?

L'offerta da 5,99€ è scaduta ieri

L'offerta da 5,99€ è scaduta ieri

Ho cliccato per fare un tentativo proprio qualche minuto fa e mi ha attivato la Promo, la data di rinnovo del Pass Sport era 01\11 ora mi da 01\12.
Devo solo controllare il saldo in carta che uso per i pagamenti e posso dare un ulteriore riscontro dell'avvenuta attivazione!

Consiglio di provare il link:

https://www.nowtv.it/login.html?red...dizioni.html?attiva_ratecode=P4c67a586e405754

Grazie sempre a tutti per i consigli che fornite!

PS: come fare per inserire screen o immagini in un post? Non ricordo il sito dove appoggiarsi per caricare e ottenere il ink.

Ultima modifica:
Ho cliccato per fare un tentativo proprio qualche minuto fa e mi ha attivato la Promo, la data di rinnovo del Pass Sport era 01\11 ora mi da 01\12.
Devo solo controllare il saldo in carta che uso per i pagamenti e posso dare un ulteriore riscontro dell'avvenuta attivazione!

Consiglio di provare il link:

https://www.nowtv.it/login.html?red...dizioni.html?attiva_ratecode=P4c67a586e405754

Grazie sempre a tutti per i consigli che fornite!

PS: come fare per inserire screen o immagini in un post? Non ricordo il sito dove appoggiarsi per caricare e ottenere il ink.

Menomale che si sono impegnati a mezzanotte per rimuoverla dal sito :lol:

Buongiorno. Ho una decina di codici, a 3 e 6 mesi di Cinema e Intrattenimento, comprati quando vi erano delle offerte interessanti, e mai attivati.
Domanda: c'è un modo per sapere la data di scadernza?

Anche a voi la nowtvstick, acquistata direttamente dal sito di NOW, nella promo con Pass a 14.99€, non è arrivata subito?

Nel mio caso siamo a 11 giorni lavorativi da quando ho fatto l'ordine, e la stick risulta ferma "in lavorazione", nella sezione Spedizioni, della mia area personale NOW.

Per l'assistenza è tutto ok, dicono sia normale come tempo di attesa e che dovrò attendere, ed usufruire del pass su altri dispositivi al momento. Peccato che l'avessi presa di proposito per metterla al secondo monitor, visto che su Windows la qualità del loro player è ridicola

Buongiorno. Ho una decina di codici, a 3 e 6 mesi di Cinema e Intrattenimento, comprati quando vi erano delle offerte interessanti, e mai attivati.
Domanda: c'è un modo per sapere la data di scadernza?

Gli ultimi codici della smart stick non vanno oltre il 31/12/2022.
Esternamente nella confezione è indicata la scadenza.

Anche a voi la nowtvstick, acquistata direttamente dal sito di NOW, nella promo con Pass a 14.99€, non è arrivata subito?

Nel mio caso siamo a 11 giorni lavorativi da quando ho fatto l'ordine, e la stick risulta ferma "in lavorazione", nella sezione Spedizioni, della mia area personale NOW.

Per l'assistenza è tutto ok, dicono sia normale come tempo di attesa e che dovrò attendere, ed usufruire del pass su altri dispositivi al momento. Peccato che l'avessi presa di proposito per metterla al secondo monitor, visto che su Windows la qualità del loro player è ridicola

A me (sino ad ora) sono sempre arrivate entro 4 giorni.

A me (sino ad ora) sono sempre arrivate entro 4 giorni.

grazie per il riscontro, quindi le hai ricevute nella tempistica che loro promuovono, ovvero di entro 5 giorni.

Scrivo nuovamente alla chat, anche se sono sicuro mi liquideranno nuovamente dicendo di attendere...

grazie per il riscontro, quindi le hai ricevute nella tempistica che loro promuovono, ovvero di entro 5 giorni.

Scrivo nuovamente alla chat, anche se sono sicuro mi liquideranno nuovamente dicendo di attendere...

Di niente. Hai ricevuto la mail da Now che ti comunica che hanno spedito la Smart Stick?

E allora c'è qualcosa che non va. Io le ho prese oggi e la mail è arrivata poco dopo l' acquisto.

Ma la mail che intendi é quella generata automaticamente dai loro sistemi, che conferma l'ordine con il messaggio generico dei 5 gg, oppure una mail che informa dell'avvenuta spedizione? Grazie ancora

Indietro
Alto Basso