In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Con Plenitude un anno di Pass Cinema + Entertainment di NOW. Per te i primi 12 mesi offerti da Plenitude.

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 15/12/2022. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.

Posso attivare il codice se ho già altre promozione attive?

Si, puoi attivare il codice ricevuto da Plenitude perché la presente offerta è cumulabile con altre promozioni già attive sul tuo account.

Avete il regolamento? È per chi attiva una fornitura Plenitude? Perché se si usa il codice Plenitude della promo di 3 mesi logicamente dà 3 mesi e non un anno.

https://www.nowtv.it/plenitude.html
Ma come funziona? Ti viene in automatico dato un codice da plenitude? Mia mamma ci sta passando in questi giorni per cui la cosa sarebbe moooolto interessante

Ma come funziona? Ti viene in automatico dato un codice da plenitude? Mia mamma ci sta passando in questi giorni per cui la cosa sarebbe moooolto interessante

Non è chiaro per chi sia questa promozione.
Io sono già cliente Plenitude e nella mia area propone solo il codice per 3 mesi che ho già inserito mesi fa. Di questo per 12 mesi non c'è traccia...

Non è chiaro per chi sia questa promozione.
Io sono già cliente Plenitude e nella mia area propone solo il codice per 3 mesi che ho già inserito mesi fa. Di questo per 12 mesi non c'è traccia...

io ho i pack con vodafone tv è compatibile quella promo o sostituisce qualcosa? grazie

Chiedevo appunto di cosa si trattasse, perché non trovo il regolamento. Speriamo che Tiger95 ci chiarisca la cosa.

Dal 16 Settembre con Vodafone Happy sarà possibile attivare 1 mese di Sport.
Il codice è attivabile fino al 23/09/2022. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale.
L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.

ciao, vuol dire che il codice sarà disponibile venerdì 16/9 nell'app vodafone?

Ciao, su un account fermo da anni non riesco ad attivare la promo cinema + entertainment a 4,99 primo mese e poi 9,99 fino a disdetta, è normale? Dovrei attivare un pacchetto a prezzo pieno prima?

Vedo che nel primo messaggio è indicato che in chat può essere concesso un codice per la stessa combinazione a 9,99 suggerendo di avere attivo un pacchetto, se chiedo prima il codice poi non funzionerà o basterà attivare un pacchetto poi per poter usufruire della promo? Grazie.

Ciao, su un account fermo da anni non riesco ad attivare la promo cinema + entertainment a 4,99 primo mese e poi 9,99 fino a disdetta, è normale? Dovrei attivare un pacchetto a prezzo pieno prima?

Vedo che nel primo messaggio è indicato che in chat può essere concesso un codice per la stessa combinazione a 9,99 suggerendo di avere attivo un pacchetto, se chiedo prima il codice poi non funzionerà o basterà attivare un pacchetto poi per poter usufruire della promo? Grazie.

Ciao. Nella tua stessa condizione (cliente senza pacchetti attivi) ho attivato 3 mesi di entertainment con il link in prima pagina e, provando a disattivarlo, mi è stato proposto dal sistema entertainment + cinema a 9,99 fino a disdetta.

Dovrei aggiornare una cosa in una discussione ma non riesco a capire se esiste ancora il Pass Cinema e qual'è il suo nome esatto. Fa niente se è da solo o se ora è incluso con Entertainment.

Dovrei aggiornare una cosa in una discussione ma non riesco a capire se esiste ancora il Pass Cinema e qual'è il suo nome esatto. Fa niente se è da solo o se ora è incluso con Entertainment.
Ciao Papu, sì, esiste e si chiama sempre Cinema.

Ciao. Nella tua stessa condizione (cliente senza pacchetti attivi) ho attivato 3 mesi di entertainment con il link in prima pagina e, provando a disattivarlo, mi è stato proposto dal sistema entertainment + cinema a 9,99 fino a disdetta.

Ciao, grazie per la dritta. Solo una precisazione: non vedo niente da 3 mesi, ti riferisci alla promo “4 mesi di entertainment a 29,99”?

Che tu sappia se facessi subito “upgrade” al pacchetto entertainment + cinema i 4 mesi di entertainment vanno in coda quindi di fatto si spenderebbero 30€ per accedere alla promo finché non si disdice?

scusate, ma per acquistare una stick sul loro sito devi avere un account?
si possono acquistare più stick ? (un po come accadeva su unieuro o amazon)
grazie.

scusate, ma per acquistare una stick sul loro sito devi avere un account?
si possono acquistare più stick ? (un po come accadeva su unieuro o amazon)
grazie.

Beh, sì, ti devi registrare. Sì, si possono acquistare più Smart Stick, ti attiveranno subito i mesi di visione,che si accumuleranno.

Se non è un concorso a premi ci sta, anche Vodafone regala ai clienti Vodafone Tv dei codici omaggio "a simpatia"
Ho scoperto la promo prima che uscisse sul sito, ecco perché non c'era il regolamento, poi abbiamo visto che c'è, infatti sembrava strana questa cosa.

Indietro
Alto Basso