avete nomi di operatori NOW che danno in chat codici Sport NOW ? finora ho beccato gli irremovibili![]()
La soluzione è tentare con operatori diversi, ci sono operatori che possono dare il codice a tizio ma a te no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avete nomi di operatori NOW che danno in chat codici Sport NOW ? finora ho beccato gli irremovibili![]()
La soluzione è tentare con operatori diversi, ci sono operatori che possono dare il codice a tizio ma a te no.
Ma l'hai chiesto oggi?
Prova a chiedere ancora ma come avevo scritto in teoria era fino al 23, oggi non ce l'ho più nemmeno io in arricchisci offerta, ci sta che non ne diano più per ora.
Non e' proprio così. Ho un vecchio account senza pass attivi e l'offerta me la propone ancora
Ma l'hai chiesto oggi?
Prova a chiedere ancora ma come avevo scritto in teoria era fino al 23, oggi non ce l'ho più nemmeno io in arricchisci offerta, ci sta che non ne diano più per ora.
Confermo, è scomparsa anche a me.Ma l'hai chiesto oggi?
Che strano, a me li da ancora disponibili (4 mesi di sport che io però non ho attivato), dal sito invece è sparita la NOW Smart Stick, che non sia più in vendita?
Non è più disponibile mi sa, il tuo link rimanda comunque al nuovo sito dove la smart stick non è presente, mi sa che non le vendono più o che deve uscire una nuova versione....rimane ancora disponibile sul vecchio sito: https://www.nowtv.it/smart-stick.html...
Non è più disponibile mi sa, il tuo link rimanda comunque al nuovo sito dove la smart stick non è presente, mi sa che non le vendono più o che deve uscire una nuova versione.
Vale per l'acquisto di una sola volta, o è ripetibile nel tempo?
Si, l'abbiamo fatto in tanti. Se la promo ti compare ancora fallo al volo, purtroppo a molti di noi non risulta più disponibileHo una domanda che forse altri hanno fatto, posso attivare x 3 volte la promo dei 4 mesi sport così da avere 1 anno di sport? Grazie