In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non e' proprio così. Ho un vecchio account senza pass attivi e l'offerta me la propone ancora

buona sera anche a me se vado in arricchisci l'offerta, l'opzione 4 mesi sport non la vedo. ma se sono loggato su now e accedo dalla prima pagina delle offerte mi rimanda per completare l'acquisto dei 4 mesi.

Scomparsi anche a me i 4 mesi di Sport, adesso ho il full a 19,90 mese

Ultima modifica:
Che strano, a me li da ancora disponibili (4 mesi di sport che io però non ho attivato), dal sito invece è sparita la NOW Smart Stick, che non sia più in vendita?

4 mesi di sport a 19,99 appena acquistati (per la prima volta per quanto mi riguarda) da "Arricchisci offerta"
Ora l'offerta non è più presente, evidentemente non consentono più l'acquisto multiplo.

La Stick è sparita anche a me, e nemmeno i link in prima pagina di questa discussione sono più utilizzabili.

La promo dei 4 mesi scade il 31 Ottobre per chi ha un account con i requisiti per aderire.

La Smart Stick non è più disponibile alla vendita sul nuovo sito, rimane ancora disponibile sul vecchio sito: https://www.nowtv.it/smart-stick.html
I link da 14,99€ non dovrebbero più funzionare per chi ha già un account, per quest'ultimi rimane valida la promo da 19,99€ presente nell'area clienti.

Non è più disponibile mi sa, il tuo link rimanda comunque al nuovo sito dove la smart stick non è presente, mi sa che non le vendono più o che deve uscire una nuova versione.

Stamattina hanno disattivato totalmente il vecchio sito, rimane acquistabile per i già clienti nell'area clienti a 19,99€ oppure si può provare tramite i link in prima pagina a 14,99€ per i nuovi clienti

Ho una domanda che forse altri hanno fatto, posso attivare x 3 volte la promo dei 4 mesi sport così da avere 1 anno di sport? Grazie

Ho una domanda che forse altri hanno fatto, posso attivare x 3 volte la promo dei 4 mesi sport così da avere 1 anno di sport? Grazie
Si, l'abbiamo fatto in tanti. Se la promo ti compare ancora fallo al volo, purtroppo a molti di noi non risulta più disponibile

@Tiger95

Ho intrattenimento in promo a 3,99(si spera per sempre fino a quando non si disdice),cinema con visione fino a settembre 2023 e rinnovo a 9,99.

Se attivo la promo presente in prima pagina di questa discussione con 3 mesi di cinema a 14,99 comprensivi della Stick(che non me ne faccio nulla) il rinnovo del cinema mi rimane sempre a 9,99 o passa a 5 euro perché il sistema mi riconosce il pack intrattenimento come primario e il cinema secondario?

Ciao,
siccome avrei ancora 2 ticket delle stick da 6 mesi cad. di cinema o entertainment da attivare (che se non erro devono essere attivati entro il 31 dicembre),
quale è attualmente la soluzione migliore (più economica :D ) per avere 6 mesi di sport in modo da allineare le scadenze dei pass alla stessa data ?
La promo 4 MESI DI SPORT A 19,99€ non mi viene proposta nell'area clienti (mi propone di attivare il full a 19,90, se provo a disdirre il pacchetto sport )
Ho provato anche direttamente dal link nel primo post ma mi dice che non sono elegibile per quell'offerta
Le stick sport 2 mesi non si trovano più nemmeno nel sito di NOW ?

Grazie

Ho notato da qualche giorno che provando a fare disdetta di un pass manda direttamente alla richiesta di motivazioni senza più proporre promozioni...

Indietro
Alto Basso