quatermass156
Digital-Forum Master
Trovi la risposta alla tua domanda nel secondo post della discussione
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovi la risposta alla tua domanda nel secondo post della discussione
con un accout molto vecchio riesco a comprare le chaivette a 14,99 tramite il link in prima pagina, con un account nuovo non c'è verso, non me la propone proprio nemmeno a prezzo pieno
c'è modo di avere una chiavetta a 14,99 su un account nuovo eventualmente con annessi mesi di visione?
C'è una scadenza?Sport a 4,99 al mese per due mesi.
Prova a disdire senza portarla a termine, a me offrono full a 19.99ragazzi, a chi ha almeno un pass attivo, sapete se in chat riescono ad offrire il full a 19,99 finchè non disdici e non per soli 6 mesi?
grazie.
C'è una scadenza?
Full ma a pacchetti singoli, ma anche solo con sport lo offreok. grazie.
cos'hai tu di attivo?
su un account creato qualche giorno fà non c'è modo di acquistarla ne a 14,99 ne a 19,99 e non capisco il perchè
su un account storico mi fa acquistare sia a 14,99 che a 19,99
*EDIT:
appena controllato meglio sul vecchio account mi fa fare l'ordine ma poi mi da errore mentre sul nuovo non mi fa proprio fare l'ordine
cmq non si riesce a prendere più la smart stick a 14,99
Secondo voi in futuro ci sarà possibilità o devo prenderne una usata?
su un account creato qualche giorno fà non c'è modo di acquistarla ne a 14,99 ne a 19,99 e non capisco il perchè
su un account storico mi fa acquistare sia a 14,99 che a 19,99
*EDIT:
appena controllato meglio sul vecchio account mi fa fare l'ordine ma poi mi da errore mentre sul nuovo non mi fa proprio fare l'ordine
cmq non si riesce a prendere più la smart stick a 14,99
Secondo voi in futuro ci sarà possibilità o devo prenderne una usata?
Giusto per curiosità, ma cosa ti spingerebbe a comprare un dispositivo del genere?
Cioè a parte la maggior parte delle smart tv, allo stesso prezzo ci sono le firestick che sono di tutt'altro pianeta.
Di solito chi compra queste stick lo fa per i codici che ci sono in regalo e le batterie duracell, dopodiché le buttano quindi probabilmente ne trovi a bizzeffe sui vari subito e ebay che sono in realtà nuove.
Ho sport con l'offerta dei 4 mesi. Stasera ho fatto disdetta e mi ha proposto 2 mesi a 4.99 / mese.
Ho accettato, il primo mese me lo ha messo in coda, il secondo con rinnovo a 4,99.
Non è il dispositivo che interessa, ma i due mesi di abbonamento a prezzo ribassato
Sport a 4,99 al mese per due mesi.
Me l'ha proposto (oltre al full a 19,99) simulando la disattivazione del pass Sport e l'ho attivato. Addebito di 4,99 effettuato subito, scadenza avanzata di un mese con prossimo pagamento ancora a 4,99.
(In realtà sfrutto solo un mese perché avevo già il prossimo pagamento a 4,99 grazie alla stessa offerta sottoscritta mesi fa)
No, la precedente scadenza dal pack sport era Marzo 23, ora e' Aprile 23 , in più mi dice che il rinnovo e' a 4,99Così però credo che ti sia fumato l'offerta dei 4 mesi...