the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Oggi con winday regalano 2 mesi del pass intrattenimento, valido solo per nuovi utenti o chi non ha pass attivi, per i già clienti come sempre un cavolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cumulabili con cosa? Devi essere un nuovo utente o non avere nulla attivoMa sono cumulabili?
Esattamente neanche cosiAnche se si ha un pass in disattivazione non si può?
Sta storia che tutte queste promo e relativi codici sconti con i vari partner sono sempre e solo per nuovi clienti sinceramente inizia a stancare.
Ma non è così. Ci sono state promo per i vecchi clienti fino alla settima a scorsa e se non erro ci sono ancora.Sta storia che tutte queste promo e relativi codici sconti con i vari partner sono sempre e solo per nuovi clienti sinceramente inizia a stancare.
Arrivata email con promo ad personam con Cinema a € 1/mese per il primo mese. Ho provato con un altro account e non esce. Metto comunque il link https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P925b640d7218621
Se mi dici quali faresti una cosa gradita,grazie.Ma non è così. Ci sono state promo per i vecchi clienti fino alla settima a scorsa e se non erro ci sono ancora.
Tutti i giorni no,ma almeno per il Black Friday potevano fare delle promo anche per i gia clienti con pass attivi,comunque a me interessa relativamente per il momento perché col cinema e lo sport sono coperto fino a fine giugno 2023.Qua abbiamo tutti comprato pass di now TV in offerta per mesi se non anni... Certo non possono proporre offerte per i già clienti tutti i giorni...
Per noi utenti non c'è nulla a parte il full che sinceramente a 20 euro non è più passabileTutti i giorni no,ma almeno per il Black Friday potevano fare delle promo anche per i gia clienti con pass attivi,comunque a me interessa relativamente per il momento perché col cinema e lo sport sono coperto fino a fine giugno 2023.
Nel senso che non vale la pena a quel prezzo.In che senso non è più passabile?
Mi riferisco al fatto che tra le varie oromo puoi avere il full a meno di 20 euroIo lo trovo adeguato. Poi chiaro che ognuno ha i propri gusti ed aspettative
Sono passate le promo sport per 4 mesi a cui io ho aderito, e' passata la promo Cinema +Ent. a 3 euro per un mese a cui ho aderito, insomma ogni tanto fanno delle promo, se poi il tuo giudizio era solo riferito a mancate promo per il BF ok , ma va specificato altrimenti passa , in maniera falsa, il messaggio che Now non fa promo per i clienti .
Basta solo seguire con più frequenza questo thread.