In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Oggi con winday regalano 2 mesi del pass intrattenimento, valido solo per nuovi utenti o chi non ha pass attivi, per i già clienti come sempre un cavolo

Sta storia che tutte queste promo e relativi codici sconti con i vari partner sono sempre e solo per nuovi clienti sinceramente inizia a stancare.

Sta storia che tutte queste promo e relativi codici sconti con i vari partner sono sempre e solo per nuovi clienti sinceramente inizia a stancare.

sono codici di prova gratuita, ergo se sei attualmente loro cliente non hai da "provare" nulla. da cliente sì che dispiace, ma sono pur sempre regali che possono decidere liberamente di dare a chi vogliono loro. se questi codici fossero liberamente riscattabili da tutti, finirebbe che in determinati mesi non pagherebbe quasi nessuno i ticket promozionati, perché potenzialmente userebbero tutti queste promo.

Ma non è così. Ci sono state promo per i vecchi clienti fino alla settima a scorsa e se non erro ci sono ancora.
Se mi dici quali faresti una cosa gradita,grazie.
Di quelli in prima pagina credo che non ci sia nulla per i già clienti con pack attivi o in disattivazione.

Qua abbiamo tutti comprato pass di now TV in offerta per mesi se non anni... Certo non possono proporre offerte per i già clienti tutti i giorni...

Qua abbiamo tutti comprato pass di now TV in offerta per mesi se non anni... Certo non possono proporre offerte per i già clienti tutti i giorni...
Tutti i giorni no,ma almeno per il Black Friday potevano fare delle promo anche per i gia clienti con pass attivi,comunque a me interessa relativamente per il momento perché col cinema e lo sport sono coperto fino a fine giugno 2023.

Tutti i giorni no,ma almeno per il Black Friday potevano fare delle promo anche per i gia clienti con pass attivi,comunque a me interessa relativamente per il momento perché col cinema e lo sport sono coperto fino a fine giugno 2023.
Per noi utenti non c'è nulla a parte il full che sinceramente a 20 euro non è più passabile

Sono passate le promo sport per 4 mesi a cui io ho aderito, e' passata la promo Cinema +Ent. a 3 euro per un mese a cui ho aderito, insomma ogni tanto fanno delle promo, se poi il tuo giudizio era solo riferito a mancate promo per il BF ok , ma va specificato altrimenti passa , in maniera falsa, il messaggio che Now non fa promo per i clienti .
Basta solo seguire con più frequenza questo thread.

Sono passate le promo sport per 4 mesi a cui io ho aderito, e' passata la promo Cinema +Ent. a 3 euro per un mese a cui ho aderito, insomma ogni tanto fanno delle promo, se poi il tuo giudizio era solo riferito a mancate promo per il BF ok , ma va specificato altrimenti passa , in maniera falsa, il messaggio che Now non fa promo per i clienti .
Basta solo seguire con più frequenza questo thread.

Buongiorno,il thread lo seguo e anche molto ma da un po' di tempo per i già clienti con pass attivi c'è ben poco,prima non era così.
C'è un dato di fatto,now come altre piattaforme anche di altri settori e generi ormai hanno intrapreso la strada di far uscire promo solo per i nuovi clienti/account,neanche per il Black Friday ormai fanno promo per i già clienti attivi, purtroppo.

Ribadisco, se ti fossilizzi al BF e lo hai atteso come la manna dal cielo , mi spiace per te , per il resto non e' vero cosa scrivi e te l'ho dimostrato sopra, poi ognuno crede a quello che vuole , ci mancherebbe!!!

Indietro
Alto Basso