In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma la promo in prima pagina cinema,sport e intrattenimento a 19,99 (non per 6 mesi) a chi è riservata?.
Su un account esistente senza pack non me lo fa attivare.
Di solito la propongono a chi disattiva il pacchetto sport proprio in fase di disattivazione, se non hai offerte attive puoi chiedere in chat se possono dartela altrimenti è impossibile.

Ho provato a leggere le ultime 5/10 pagine ma nessuno ne parla e vorrei farmi due calcoli :)

Vorrei attivare il pacchetto sport 1 anno a 89,98... ma mi piacerebbe ottenere la "concessione" della doppia visione, in quest'ottica qualcuno ha provato a verificare a che prezzo vengono proposti cinema o entert successivamente all'attivazione della prima offerta?

Ho provato a leggere le ultime 5/10 pagine ma nessuno ne parla e vorrei farmi due calcoli :)

Vorrei attivare il pacchetto sport 1 anno a 89,98... ma mi piacerebbe ottenere la "concessione" della doppia visione, in quest'ottica qualcuno ha provato a verificare a che prezzo vengono proposti cinema o entert successivamente all'attivazione della prima offerta?

prezzo normale.

14,99.

14,99 per entrambi, invece solo singolo cinema ad esempio è 9,99 vero?

Il nocciolo della questione è capire se per coprirsi per la stagione motoristica con doppia visione, convenga di molto il pacchetto sport annuale + 1 qualsiasi altro... o se può avere un senso rimettere l'offerta full in offerta entro il 31 e poi disdire a fine novembre '23.

Ultima modifica:
Probabilmente al momento per chi come me vorrebbe solo lo sport motoristico in doppia visione "concessa", conviene attivare lo sport annuale e semmai da marzo un "cinema" magari a 9,99 (se ancora lo permetteranno)... in attesa di tempi migliori in cui magari c'è qualche offerta 3 o 6 mesi con le stick... ma visti i tempi che corrono tra aumenti vari e doppie visioni sempre più in dubbio ci rifletto ancora un po' :)

Probabilmente al momento per chi come me vorrebbe solo lo sport motoristico in doppia visione "concessa", conviene attivare lo sport annuale e semmai da marzo un "cinema" magari a 9,99 (se ancora lo permetteranno)... in attesa di tempi migliori in cui magari c'è qualche offerta 3 o 6 mesi con le stick... ma visti i tempi che corrono tra aumenti vari e doppie visioni sempre più in dubbio ci rifletto ancora un po' :)

Per la smart stick c'è solo un'offerta ovvero 14,99€ per 3 mesi di Entertainment, acquistabile solo presso alcune ricevitorie indicate sul sito la promo però risulterebbe rivolta solo a nuovi clienti.
Altre offerte sono molto improbabili in quanto le smart stick sono in via di dismissione, le hanno rimosse dappertutto.

Per la smart stick c'è solo un'offerta ovvero 14,99€ per 3 mesi di Entertainment, acquistabile solo presso alcune ricevitorie indicate sul sito la promo però risulterebbe rivolta solo a nuovi clienti.
Altre offerte sono molto improbabili in quanto le smart stick sono in via di dismissione, le hanno rimosse dappertutto.

Come immaginavo, loro i calcoli se li sono fatti molto bene e molto prima di me... l'offerta di 1 anno di sport + 9 mesi di un singolo pacchetto cinema/ent a 10 euro al mese a prezzo di catalogo fa più o meno come il subentro del full dal 31 gennaio al 30 novembre... :laughing7:
Con la prima opzione ci si copre della champions quel mese in più... ma non mi sembra più un grande affare per 2 visioni.

Grazie del supporto.

14,99 per entrambi, invece solo singolo cinema ad esempio è 9,99 vero?

Il nocciolo della questione è capire se per coprirsi per la stagione motoristica con doppia visione, convenga di molto il pacchetto sport annuale + 1 qualsiasi altro... o se può avere un senso rimettere l'offerta full in offerta entro il 31 e poi disdire a fine novembre '23.
Non fai prima ad attivare la promo da 90€ annuali su due account?

Sembrava gli interessasse solo la doppia visione di sport...
Allora niente, pure io col solo sport non riesco a strappare una promo interessante per intrattenimento da ormai tanti mesi

Sembrava gli interessasse solo la doppia visione di sport...
Allora niente, pure io col solo sport non riesco a strappare una promo interessante per intrattenimento da ormai tanti mesi

Pensavo ti riferissi alle 2 promo annuali, in 2 account diversi, invece intendevi lo stesso Pass. In questo caso si, ma con il full a 2,50€ in più avrebbe anche Cinema ed Entertainment

Pensavo ti riferissi alle 2 promo annuali, in 2 account diversi, invece intendevi lo stesso Pass. In questo caso si, ma con il full a 2,50€ in più avrebbe anche Cinema ed Entertainment

Si, confermo e ci avevo anche pensato... in pratica hanno fatto in modo che spendi sempre 180 euro:
- 2 pacchetti sport indipendenti
- 1 sport per 1 anno + 1 pacchetto cinema/serie (fino a quando ci sta il motorsport)

ma pensandoci bene spendere 180 per 2 pacchetti sport identici non conviene perchè dicembre e gennaio sono scarni degli sport che seguo, quindi a questo punto (salvo sorprese con la serie A 2023/24) con qualche euro in più preferisco fare il full fino a fine novembre (quando finiscono F1 e motogp) e almeno faccio vedere film, serie o altri contenuti a qualcun'altro in famiglia... e magari quando ho tempo/voglia qualche film che mi piace riesco a vederlo anche io :)

@julius83
Ti do una dritta, qualora non lo avessi ancora fatto puoi attivare un codice plenitude e avere cinema ed entrainment per 3 mesi…..

Di nulla! I link funzionano solo se li apri mentre sei loggato.

Poi eventualmente prova a disdire il Pass Cinema o Entertainment e verifica se ti propongono entrambi i Pass a 9,99€/mese, molto probabilmente ti proporranno solo il FULL però

A me scade un pass sport il giorno 1° Febbraio.
Offrono sempre il full? A quanto?

Più che altro volevo aggiungere in questi giorni un pass supplementare...c'è nulla di scontato?
Altrimenti dovrei andare di sport a 89.99 per mesi e poi aggiungere gli altri...in questi casi 14.99/mese? Se ne può aggiungere soltanto 1?

Ma se io attivo cinema+entertainment a 9.99/mese (come da offerta in prima pagina) poi posso aggiunger il pass sport 12 mesi?

Grazie :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso