In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Confermo anche io account senza pass attivi migrato a nuova interfaccia.
Contestualmente mi hanno inviato mail per attivazione di 1 mese di entertainment + cinema a 1 euro, che è sempre gradita ☺️
Sempre sorry, avevo letto in qualche post precedente ma... come si fa a capire se si è in vecchia o nuova versione?

Poco fa ho ricevuto una mail da Now che mi informa delle modifiche contrattuali alla mia offerta stipulata ad agosto 2022 (59 euro di sport ogni 6 mesi). Nell'email c'è scritto
"a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, a partire dal 26 aprile la tua offerta “6 mesi di Pass Sport a 59,99€” subirà le seguenti modifiche:

• La durata e il Periodo di Visione dell’offerta passeranno da semestrale a mensile.
• La frequenza di pagamento sarà mensile.

Il corrispettivo da te già pagato per le prossime mensilità, fino al raggiungimento dei 6 mesi, sarà accreditato in un portafoglio virtuale visibile nella tua Area Personale. A partire dal prossimo addebito, provvederemo a scalare il corrispettivo mensile, pari a 9,99€ al mese, dal Credito.

Tale Credito sarà da noi utilizzato come metodo di pagamento per qualsiasi rinnovo o acquisto di Pass NOW, non esclusivamente per il rinnovo della tua offerta. Quindi, se dovessi acquistare altri Pass, sarà utilizzato il Credito residuo visibile nella tua Area Personale.

Puoi richiedere entro il 26 aprile la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass della tua offerta. In tal caso, potrai richiedere il rimborso del tuo Credito contattando il Servizio Clienti via chat. Diversamente, le modifiche si intenderanno da te accettate."

Cosa vuol dire? Oltre ai 59 euro già pagati e che mi garantirebbero la visione fino ad agosto, devo pagare altri 9,99 euro al mese?

Per quello che capisco, ti stanno facendo risparmiare tipo qualche centesimo...
Ti dicono che avrai un portafoglio virtuale in cui inseriscono i soldi che hai già versato all'ultimo rinnovo meno la quota relativa ai mesi già fruiti dall'ultimo rinnovo.
E da ora in poi ogni mese ti scalano 9,99 da quel portafoglio.
E aggiungono che se attivi altri ticket provano a prendere i soldi sempre da lì.

Dopo aver attivato l'offerta cinema + entertainment ad 1 euro per un mese detta prima, stavo provvedendo a disattivare il rinnovo di entertainment e mi hanno comunicato un'offerta, che però non capisco bene.

La schermata dell'offerta dice 2,50€ fino a disattivazione (immagino del solo entertainment)
https://i.postimg.cc/vmD3xxjR/Schermata-2023-03-24-alle-12-02-32.png

Poi se provo a procedere mi dice che il pagamento attuale è di 0€, e mi torna perché leggo nelle condizioni che poi l'importo viene addebitato quando scade il periodo di fatturazione attuale (questa mi sembra una novità).
Sempre nelle condizioni, dice che l'offerta prevede il rinnovo a 5€ al mese, ma visto che io ho cinema la scontano a 2,50€... è tutto giusto o mi sono perso qualcosa?
https://i.postimg.cc/br6ZnrWM/Schermata-2023-03-24-alle-12-02-58.png

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo aver attivato l'offerta cinema + entertainment ad 1 euro per un mese detta prima, stavo provvedendo a disattivare il rinnovo di entertainment e mi hanno comunicato un'offerta, che però non capisco bene.
La schermata dell'offerta dice 2,50€ fino a disattivazione (immagino del solo entertainment)
Sempre nelle condizioni, dice che l'offerta prevede il rinnovo a 5€ al mese, ma visto che io ho cinema la scontano a 2,50€... è tutto giusto o mi sono perso qualcosa?

ti stanno dicendo in sostanza che l'offerta di entertainment a 2,50€ al mese per convincerti a non disdire te la fanno fintanto che mantieni anche cinema. se togli cinema, entertainment sarà sì ancora scontato, ma lo pagherai il doppio: 5€ al mese.

É proprio l'offerta che aspettavo, 2,50€/mese per sempre!
Se solo ci fosse un codice...

ti stanno dicendo in sostanza che l'offerta di entertainment a 2,50€ al mese per convincerti a non disdire te la fanno fintanto che mantieni anche cinema. se togli cinema, entertainment sarà sì ancora scontato, ma lo pagherai il doppio: 5€ al mese.

Grazie, quindi avevo capito bene.
Dovrei provare a capire se poi posso fare la stessa cosa anche su cinema e avere in questo modo entrambi a 5€ :laughing7:
Comunque in effetti anche solo uno dei due a 5€ non è malaccio.

Codici non mi sembra di averne visti.

É proprio l'offerta che aspettavo, 2,50€/mese per sempre!
Se solo ci fosse un codice...
Non credo, quei 2,50 di sconto sono presenti anche col cinema.
Secondo me significa che dopo la promo a 1 euro si pagano 14,99,quindi 5 euro di sconto, cioè 2,50 euro di sconto su entrambi i pack.

Comunque ieri 23 marzo mi è successa una costa strana su un mio account che era senza pass attivi e con la nuova interfaccia.
Dopo aver attivato la promo a 1 euro per 1 mese per cinema e intrattenimento mi sono sloggato e subito nella schermata principale di now c'era assieme ad altre una promo sempre per cinema e intrattenimento a 3 euro sempre per il primo mese.
Me l'ha fatta attivare stranamente a costo 0(sarà stato sicuramente un bug)e la data di scadenza per entrambi i pack è slittata di un mese.
Ora mi ritrovo col prossimo pagamento per entrambi i pack fra 1 mese a 1,50 l'uno, praticamente la seconda promo che ho attivato a 3 euro e con la dicitura dei 2,5 euro di sconto su entrambi i pack.

Quindi secondo me dopo la fine dell'ultimo mese scontato entrambi i pack si andranno a pagare 14,99.

Nel mio caso se disattivo uno dei 2 pack perdo pure la promo dei 3 euro.

Allego gli screen:

https://postimg.cc/yWX8RTq5

https://postimg.cc/K14GdSKS

https://postimg.cc/CBCSjw2D

https://postimg.cc/PPVhb3S6

Ultima modifica:
Grazie, quindi avevo capito bene. Dovrei provare a capire se poi posso fare la stessa cosa anche su cinema e avere in questo modo entrambi a 5€

non credo che questo te lo permetteranno.

Non credo, quei 2,50 di sconto sono presenti anche col cinema.
Secondo me significa che dopo la promo a 1 euro si pagano 14,99,quindi 5 euro di sconto, cioè 2,50 euro di sconto su entrambi i pack.

i tuoi screen sono diversi però. dai suoi si capisce quello che ho scritto prima.

Per quello che capisco, ti stanno facendo risparmiare tipo qualche centesimo...
Ti dicono che avrai un portafoglio virtuale in cui inseriscono i soldi che hai già versato all'ultimo rinnovo meno la quota relativa ai mesi già fruiti dall'ultimo rinnovo.
E da ora in poi ogni mese ti scalano 9,99 da quel portafoglio.
E aggiungono che se attivi altri ticket provano a prendere i soldi sempre da lì.
Purtroppo sembra una tattica per aumentare il prezzo tra qualche mese a chi ha pagato anticipatamente per 6 mesi o un anno, lo stanno facendo anche su altri pass semestrali e annuali.

Grazie, quindi avevo capito bene.
Dovrei provare a capire se poi posso fare la stessa cosa anche su cinema e avere in questo modo entrambi a 5€ :laughing7:
Comunque in effetti anche solo uno dei due a 5€ non è malaccio.

Codici non mi sembra di averne visti.

E invece parrebbe che abbia funzionato :)
Situazione attuale: https://postimg.cc/wym80R1k

Entertainment 2,50€ al mese fino a disdetta
Cinema 2,50€ al mese fino a disdetta
E il primo pagamento non subito (passato a 0), ma quando scade l'attuale periodo di visione.

chiedo scusa se lo avete già detto (non ho trovato): ho il full prepagato fino a luglio 2024, poi a 19.99/mese (sport e entertainement hanno giorno di scadenza diversi). Se attivo le 2 promo annuali di 89.99 euro (sport e il resto) mi si allunga di un anno il prepagato senza perdere la promo? Grazie mille

E invece parrebbe che abbia funzionato :)
Situazione attuale: https://postimg.cc/wym80R1k

Entertainment 2,50€ al mese fino a disdetta
Cinema 2,50€ al mese fino a disdetta
E il primo pagamento non subito (passato a 0), ma quando scade l'attuale periodo di visione.
Al momento mi tengo stretto cinema e intrattenimento a 9.99 su account principale, ma ho attivato il codice Winday a un euro su un nuovo account. Già disdetto entrambi i pass. Vedremo a scadenza cosa proporranno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso