In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

A proposito del codice Plenitude, si può inserire anche dopo aver già fatto la disattivazione e aver ottenuto il rinnovo a 2,5+2,5?

Ma io non ho capito una cosa: se su un account già attivo con scadenze in là nel tempo, si disattivano i rinnovi, compare la 2,5 euro?

State facendo rosicare noi vecchia area clienti!
In effetti si . Coperto fino a Giugno '24 con codici full unieuro a 15€ al mese. Quindi vabeh (solo) 2.50€ in piu' rispetto alla migliore offerta di questi giorni.
Piu che altro nutro la speranza che qualcosa di analogo ri-esca in prossimità appunto di Giugno '24 altrimenti poi passerei al full a 20€... per allora probabilmente saranno cambiate un po di cose, tipo costo e struttura dei pacchetti anche in funzione dei diritti A 24/29 che verranno...

Ultima modifica:
Ma io non ho capito una cosa: se su un account già attivo con scadenze in là nel tempo, si disattivano i rinnovi, compare la 2,5 euro?

No, si può ottenere questa offerta solo su account vecchi che non abbiano pass attivi e che quindi sono passati automaticamente alla nuova area clienti, e su account nuovi che attivano in questi giorni Cinema+Intrattenimento a 1 euro o 3 euro per il primo mese, a seconda della disponibilità nella propria nuova area clienti. Disattivando poi questa promo, si ottiene la 2.50+2.50.

Io ho un account dormiente dal 2018, come faccio ad attivare la promo dei 3€ ?
Nella sezione offerte per te vedo solo offerte di cinema+entertainment per 6 mesi e sport per 12 mesi.

Io ho un account dormiente dal 2018, come faccio ad attivare la promo dei 3€ ?
Nella sezione offerte per te vedo solo offerte di cinema+entertainment per 6 mesi e sport per 12 mesi.

Strano non ci sia. Allora prova a crearne uno nuovo, cambia solo l' email, il resto puoi lasciare tutto com'è'. E vedi se tra le offerte per te questa volta esce quella da 1 euro o 3 euro.

Ciao! Riepilogo qua le istruzioni necessarie per chiedere la modifica della mail associata al proprio account NOW e anche quelle per chiedere la cancellazione totale del proprio account perché magari non più necessario.
So di essere un po’ OT (nel caso chiedo ai MOD di spostare il mio post nel thread dei commenti generali) ma sono informazioni che mi sono state chieste più volte in privato tra ieri e oggi e credo quindi possano essere utili anche ad altri.

Modifica della mail associata al proprio account NOW
Inviare una mail a servizioclienti@nowtv.it indicando la modifica richiesta, vecchio e nuovo indirizzo mail e allegando documento di identità e codice fiscale.
La mia richiesta e quella di un altro utente del forum sono state gestite nel giro di poche ore.

Cancellazione totale del proprio account NOW
Compilare il form presente all’indirizzo https://privacyportal-de.onetrust.c...4c2fb12d/e00c88bb-57f4-48f5-a585-bdc552367593
Questo non l’ho ancora provato, lo farò a fine anno quando scadranno tutti i pass che ho su quello che è diventato il mio vecchio account.

Spero di essere stato utile e di non aver violato alcuna regola ;)

Ultima modifica:
Now non è il primo servizio streaming che offre una soluzione del genere.
Anche Eurosport propone un vincolo di 12 mesi a 4,99€/mese, altrimenti il mensile verrebbe 7,99€ e l'annuale anticipato 49,99€.
Anche Dazn mi pare l'abbia proposto di recente.
E' questo il futuro, e sicuramente sanno cosa fanno.
Se non hai intenzione di rispettare il vincolo (e quindi andare incontro a problemi legali) evita.
Addirittura problemi legali,dai ora non esageriamo...

La discussione non era così vivace dai bei tempi del full a 19,99€ quel weekend di Pasqua del 2021 e da quelli dei codici con le chiavette Unieuro!
Ma in tutto ciò… che fine ha fatto il nostro [mention]Tiger95[/mention]?!?! ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso