In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho visto, si deve cliccare prima sulla scritta "VAI SU nowtv.it/hm" contenuta nel rettangolo e poi esce il codice.

Ultima modifica:
Però nelle condizioni dice diversamente, sto chiedendo lumi in chat.

Ps. In chat confermano che il codice è attivabile solo da nuovi clienti o account senza pass.

Sì sì, confermavo perché non me li ha fatti attivare su un account con pass attivi. Aspetterò la scadenza.

Non viene riportato l'incompatibilità se si ha dei Pass attivi, il codice è comunque inattivabile se si ha la vecchia area clienti
...Se sei un nuovo cliente, inserisci il metodo di pagamento, se invece hai già un account NOW senza Pass attivi e hai già un metodo di pagamento associato, vai su “Attiva codice” e inserisci il codice promo in tuo possesso..."

Da qui si capisce che non è compatibile per chi ha uno o più Pass attivi.

https://www.nowtv.it/hm

...Se sei un nuovo cliente, inserisci il metodo di pagamento, se invece hai già un account NOW senza Pass attivi e hai già un metodo di pagamento associato, vai su “Attiva codice” e inserisci il codice promo in tuo possesso..."

Da qui si capisce che non è compatibile per chi ha uno o più Pass attivi.

https://www.nowtv.it/hm

Peccato che non venga indicato nei termini e condizioni di H6M e nella FAQ di Now...
Diversamente da quanto avviene per altre promo come Glovo ad esempio o Winday.

Ci sono anche casi in cui Now non lo specificava nella FAQ, mentre il partner si, ma in questo caso sono entrambi a non specificarlo quindi cattiva informazione e marketing ingannevole. Io non andrei in conciliazione per una cosa del genere, ma vinceresti.

Sì, capisco quello che intendi, tipo come era scritto sempre, tipo:

Posso attivare il codice se ho già altre promozioni attive?

L'offerta è riservata ai nuovi clienti o ai già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass Per attivare il codice ricevuto da Plenitude, assicurati di non avere altre promozioni in corso di validità.

https://www.nowtv.it/plenitude

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diverse tipologie di Pass

Ultima modifica:
Novità su chi aveva l offerta cinema e intrattenimento a 3€ il primo mese e a cui é stato offerto intrattenimento a 0,50 € al mese per 6 mesi, togliendo cinema? Ha pagato 3 € per il solo pass intrattenimento o più?

Ma è uscita un'altra promo Plenitude? Che però non vedo sul sito del gestore.

Con Plenitude goditi le Serie TV e gli Show di NOW.
Per te i primi 2 mesi del Pass Entertainment di NOW.

Se sei un nuovo cliente, inserisci il metodo di pagamento, se invece hai già un account NOW senza Pass attivi e hai già un metodo di pagamento associato, vai su "Attiva codice” e inserisci il codice promo in tuo possesso.
I primi 2 mesi del Pass Entertainment te li offre Plenitude.

Fino a quando posso attivare il codice?
Codice utilizzabile una sola volta e attivabile fino al 15/09/2023. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.

https://www.nowtv.it/eni

Dalla chat dell' assistenza mi hanno confermato che intrattenimento a 0,50 € al mese per sei mesi é valido solo se si mantiene cinema,caltrimenti il prezzo passa a 3 € al mese per 6 mesi. Ricordo che io avevo l offerta a 3 € di entrambi i pass per il primo mese.

Sono entrato nel sito now, senza essermi loggato, ho scelto l'offerta entertainment +cinema a 1 euro, poi mi sono loggato e pagato. Poi ho disdetto entertainment fino alla videata in cui mi proponeva 0,50 €/mese per 6 mesi.
Quindi sono 1 euro primo mese +3 euro per 6 mesi complessivi Totale :4 euro per 7 mesi
Poi facci sapere al prossimo rinnovo se effettivamente si prendono 0,50 per il solo pass intrattenimento

È da molto tempo che manco da questo 3d, da circa un anno, cioè da quando ho usufruito della meravigliosa promo di unieuro che dava 2 mesi di full a 15€, praticamente adesso ho il full a 7, 50 al mese fino a giugno 2025.
Ma per caso ne uscita una altrettanto vantaggiosa? Potrei prolungare così fino al 2030.:D

È da molto tempo che manco da questo 3d, da circa un anno, cioè da quando ho usufruito della meravigliosa promo di unieuro che dava 2 mesi di full a 15€, praticamente adesso ho il full a 7, 50 al mese fino a giugno 2025.
Ma per caso ne uscita una altrettanto vantaggiosa? Potrei prolungare così fino al 2030.:D
I prezzi si sono alzati per lo sport e il full.
Anch'io a saperlo prima mi sarei coperto fino al 2030... Mi sta stretto il 2026 :D

Indietro
Alto Basso