In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Finalmente uscita. Ora si aspetta la promo WindTre.

Con WINDAY guarda le Serie TV e gli Show di NOW
Per te i primi 3 mesi di Serie e Show NOW li offre WINDAY

Fino a quando posso attivare il codice?
Codice utilizzabile una sola volta e attivabile fino 30/06/2023.
Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.

https://www.nowtv.it/winday

Ciao, sono cliente Wind, dove posso trovare il codice per ottenere la promozione?

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ NEW
Codice: RECOSPORT1M

Ho il pass sport in scadenza il 15/7 (promo due mesi 9,99), ho già disdetto, ho provato ad attivare la promo sport 1 mese 1€ e sembra accettarlo però dice:

Pass Sport
Risparmio del 100% per il primo mese
Poi 1,00 € al mese al termine dell'offerta prepagata il giorno 16 ago 2023
Totale da pagare ora 0€

L’offerta prevede la visione del Pass Sport in HD attualmente pari a 1,00 € per Pass Sport al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. È possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione del Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. Nel caso in cui il Pass sia già attivo, la decorrenza partirà dalla data di rinnovo dello stesso. Se si è in possesso di un Pass Cinema e/o Entertainment, sarà possibile fruire della visione su due dispositivi in contemporanea.

Il mio dubbio è, ma l'addebito non dovrebbe essere il 16/7? In questo modo in realtà sono due mesi a 1€

da come e scritto sembra che l offerta prepagata sia di 0 euro il primo mese e poi 1 euro al mese per ogni mese e non solo per 1 mese ... clamoroso bug ????? da me non funziona con nessun pass attivo sigh sigh:crybaby2:

Ultima modifica:
da come e scritto sembra che l offerta prepagata sia di 0 euro il primo mese e poi 1 euro al mese per ogni mese e non solo per 1 mese ... clamoroso bug ?????

è quello che ho pensato anche io e nel dubbio l'ho attivato. Però nonostante il messaggio che ho postato sopra sia apparso anche nelle successive due schermate a fine operazione, nella pagina 'La tua offerta' adesso c'è scritto

Pass Sport
La tua offerta termina il giorno 15 ago 2023. Dopo pagherai 14,99 € al mese.
Goditi i migliori eventi sportivi in diretta e on demand sui canali Sky Sport.

L'offerta inizia il: 15 lug 2023
L'offerta termina il: 15 ago 2023
Il prossimo pagamento è: 1,00 €
Rinnovo previsto il giorno: 15 lug 2023

Quindi adesso pare essersi allineato correttamente. Qualcosa che non va però c'è, perchè navigando il sito per un attivo ho rivisto la vecchia area clienti che poi è sparita ed è ricomparsa la nuova area

pero ti ha dato 2 mesi invece di 1 ... meglio di niente... se disattivi cosa ti propone ...

Ultima modifica:
Volevo capire anche io, se attivo oggi un mese e poi disdico, vedo fino al 16/07 compreso? O si ferma al 15/07?

Vedrai fino alle ore 23:59 del 15

da come e scritto sembra che l offerta prepagata sia di 0 euro il primo mese e poi 1 euro al mese per ogni mese e non solo per 1 mese ... clamoroso bug ????? da me non funziona con nessun pass attivo sigh sigh:crybaby2:

Termini e condizioni presenti in fase di acquisto sono errati perchè è il sistema a riportare l'importo in base al prossimo pagamento, ma è un bug. Dopo è tutto corretto.
Le condizioni corrette della promo sono le seguenti:

L’offerta prevede la visione del Pass Sport a 1€ per il 1° mese anziché 14,99€. Dal 2° mese il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a € 14,99 al mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. Il Pass Sport si attiva automaticamente al momento dell'acquisto e si rinnoverà ogni mese al prezzo di 14,99€/mese. E se cambi idea puoi disdire quando vuoi, entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. È possibile disattivare il rinnovo del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Ultima modifica:
Avevo disdetto il pass sport in scadenza 11 luglio_Oggi ho provato tramite il codice ad attivare un mese a 1€ e si è attivato tranquillamente,portando la scadenza a 11 Agosto.
Prezzo per il rinnovo da pagare 11 luglio è 1€
Quindi 1€ verrà prelevato alla scadenza dei due mesi (11 luglio) che avevo attivato a 9.99€ tempo fa

Potete aiutarmi a fugare un dubbio con il pass sport disattivato risulta quanto segue: "La tua offerta termina il giorno 10 ago 2023. Il prossimo pagamento è: 1,00 €. Rinnovo previsto il giorno: 10 lug 2023"

Sapete indicarmi se aderendo a nuove offerte sport, queste andranno in coda oppure sovrascriveranno l'offerta ad 1€?

Su nuova area clienti ho solo entertainment, disdetto ma ancora attivo fino a fine novembre.
Ho provato ad attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ RECOCE1M, ma non me la fa attivare. Questo il messaggio:
"Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"
Sono riuscito, però ad attivare IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ RECOSPORT1M.
Grazie per le info

Senza pass attivi in area clienti nuova inserire prima il codice sport RECOSPORT1M poi quello cine int RECOCE1M dovreste avere questo...

Indietro
Alto Basso