In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti.

Ho un pacchetto NOW full da due anni e ho sempre pagato 19,99€ al mese.

Lo scorso mese ho ricevuto la comunicazione da now che sarebbe aumentato, salvo poi NOW tornare sui suoi passi.

Oggi ho ricevuto per la prima volta un addebito anomalo, oggi era il giorno di rinnovo, e ho ricevuto due addebiti da 6,66 € ciascuno che sembrano essere due dei tre pacchetti del full (avevo attivato un pacchetto in anticipo, e poi avevo attivato il full al tempo)

Nessun altro ha avuto un addebito strano col full?

Ultima modifica:
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Che non si possono usare ti sembra poco

La funzione è quella di attrarre nuovi clienti e provare il servizio, non mi sembra che Now sia l'unica ad attuare questa strategia.
Capisco cercare di risparmiare il più possibile, ma sappiamo benissimo che le ott non sono enti di beneficenza.

E' da un bel pò che attuano questa nuova strategia

La funzione è quella di attrarre nuovi clienti e provare il servizio, non mi sembra che Now sia l'unica ad attuare questa strategia.
Capisco cercare di risparmiare il più possibile, ma sappiamo benissimo che le ott non sono enti di beneficenza.

E' da un bel pò che attuano questa nuova strategia
Lo so. Mi riferivo alla Wind che dovrebbe considerare di fare un regola a tutti i propri clienti

Buongiorno a tutti. Vi leggo da tanto e vi ringrazio per il grande impegno che mettete e per le utili offerte che condividete. Avrei un quesito da porre: ho attivi cinema e intrattenimento a 10 euro per sempre ma vorrei aderire a nuova promo. Posso attivarla senza disdire la mia offerta? O in caso di attivazione di nuove promo si perdono quelle vecchie? Intendo capire se al termine della nuova promo ritorno a quella precedente o no. Grazie a chi mi risponderà

Buondì, ho attivato i 3 mesi di entertainment, ho provato ad attivare a 1€ cinema + entertainment al momento della creazione account iniziale ma mi toglieva i 3 mesi, perciò ho lasciato così… domani, sempre se funziona, tramite il link qui sul forum provo ad attivare lo sport a 1€ (perché così copro anche l'ultima gara di F1 che è il 30 luglio)… ho preferito farlo oggi, non vorrei che quei pass "validi fino al 30 luglio" non comprenda domani. Non sapevo che in questo pack ci fosse Sky Sport 24... che seguo molto e trasmette tanti pre e post evento.

Buongiorno a tutti. Vi leggo da tanto e vi ringrazio per il grande impegno che mettete e per le utili offerte che condividete. Avrei un quesito da porre: ho attivi cinema e intrattenimento a 10 euro per sempre ma vorrei aderire a nuova promo. Posso attivarla senza disdire la mia offerta? O in caso di attivazione di nuove promo si perdono quelle vecchie? Intendo capire se al termine della nuova promo ritorno a quella precedente o no. Grazie a chi mi risponderà

Ciao e benvenuto! Se attivi l'offerta a 1€ perdi il rinnovo a 9,99€, puoi attivare invece lo sport a 1€

Buondì, ho attivato i 3 mesi di entertainment, ho provato ad attivare a 1€ cinema + entertainment al momento della creazione account iniziale ma mi toglieva i 3 mesi, perciò ho lasciato così… domani, sempre se funziona, tramite il link qui sul forum provo ad attivare lo sport a 1€ (perché così copro anche l'ultima gara di F1 che è il 30 luglio)… ho preferito farlo oggi, non vorrei che quei pass "validi fino al 30 luglio" non comprenda domani. Non sapevo che in questo pack ci fosse Sky Sport 24... che seguo molto e trasmette tanti pre e post evento.

Devi attivarla l'1 se vuoi essere coperto il 30

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Ciao a tutti.

Ho un pacchetto NOW full da due anni e ho sempre pagato 19,99€ al mese.

Lo scorso mese ho ricevuto la comunicazione da now che sarebbe aumentato, salvo poi NOW tornare sui suoi passi.

Oggi ho ricevuto per la prima volta un addebito anomalo, oggi era il giorno di rinnovo, e ho ricevuto due addebiti da 6,66 € ciascuno che sembrano essere due dei tre pacchetti del full (avevo attivato un pacchetto in anticipo, e poi avevo attivato il full al tempo)

Nessun altro ha avuto un addebito strano col full?

Il pagamento da qualche settimana avviene per pacchetti e non più in un'unica soluzione. Tutto normale.

Da ieri passato alla nuova Area Clienti, avendo il full ma ancora dei residui da codici delle chiavette, mi hanno allineato le scadenze di tutti i pass alla prima più vicina togliendomi un mese di sport e poco meno di un mese di cinema...ma si può fare questa cosa??? Io li ho pagati quei mesi con i codici delle chiavette...
Capisco che al rinnovo del full sarebbe stato shiftato in avanti il residuo ma almeno disattivando il full avrei potuto recuperarlo, far sparire periodi di visione pagati così mi pare una scorrettezza bella e buona

Da ieri passato alla nuova Area Clienti, avendo il full ma ancora dei residui da codici delle chiavette, mi hanno allineato le scadenze di tutti i pass alla prima più vicina togliendomi un mese di sport e poco meno di un mese di cinema...ma si può fare questa cosa??? Io li ho pagati quei mesi con i codici delle chiavette...
Capisco che al rinnovo del full sarebbe stato shiftato in avanti il residuo ma almeno disattivando il full avrei potuto recuperarlo, far sparire periodi di visione pagati così mi pare una scorrettezza bella e buona

Se ne discute su "Commenti Generali" da circa 10 giorni attualmente puoi aprire una segnalazione, dovresti comunque avere parte del periodo di visione convertito in credito.

Indietro
Alto Basso