Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho disdetto cinema + entertainment 1€ primo mese, poi ho riattivato pass etern.., disdetto ancora, mi propone 2,50€ solo etern.. fino ha disdetta, chiaramente accettata .
Se hai attivato l’offerta con Cinema in disattivazione é legato sempre a Cinema ovvero rinnovo disattivato di Cinema ma visione ancora attiva, in quel caso la sorpresa te la ritrovi al primo rinnovo perché non viene aggiornato il prezzo se non rispetti più le condizioni della promo
Ciao Tiger95,io ho attiva la promo cinema + entertainment 2,50+2,50 se attivo la promo 9,99 x 3 mesi mi manda avanti le date di pagamento oppure non è compatibile?
Se hai attivato l’offerta con Cinema in disattivazione é legato sempre a Cinema ovvero rinnovo disattivato di Cinema ma visione ancora attiva, in quel caso la sorpresa te la ritrovi al primo rinnovo perché non viene aggiornato il prezzo se non rispetti più le condizioni della promo
A me il codice 3 mesi a 9.99 non lo accetta (ho entertainment attivo fino a fine agosto). Dice codice inesistente. E da pochi giorni sono passato alla nuova area clienti ed effettivamente ho perso il cinema a 5 euro, ora per aggiungerlo il sistema mi chiede 7.50.Se ti accetta il codice proroga la scadenza ma rischi di perdere il rinnovo a 5€ per cinema+entertainment
A me il codice 3 mesi a 9.99 non lo accetta (ho entertainment attivo fino a fine agosto). Dice codice inesistente. E da pochi giorni sono passato alla nuova area clienti ed effettivamente ho perso il cinema a 5 euro, ora per aggiungerlo il sistema mi chiede 7.50.
Forse mi sono perso qualcosa nell'ultimo periodo.
Ho la full a 19.99 € attiva da anni, attivata al tempo dopo aver inserito vari codici che prolungavano le scadenze di cinema e intrattenimento.
Fino a poco tempo fa pagavo i 19.99 €/mese e le date di scadenza dei vari pacchetti venivano spostate avanti di un mese.
10 giorni fa, accedendo alla mia area personale, avevo cinema in scadenza a novembre 2023, intrattenimento in scadenza a settembre 2023 e sport in scadenza a giugno 2023.
Avevo letto, qualche settimana fa qui dentro, che i vari pack sarebbero stati pagati a scadenza.
Oggi vado dentro e con stupore vedo che tutti i pack si rinnovano il 27/07/23. Non si menziona più la data di scadenza del pacchetto.
Questo mi fa presupporre che mi abbiano "eliminato" quei mesi in più che avevo di intrattenimento e cinema.
Nelle mie intenzioni c'era quella di disattivare il full e tenere i pack fino a scadenza...ma a quanto pare non è più così.
E' successo a qualcun altro?
ok grazie tiger95, ma in fase di offerta non ho visto alcun riferimento relativo al mantenimento cinema, tu cosa consigli?
Grazie, Tiger95. La retention di entertainment a 2.50 non la fanno più vero?
Buongiorno,
non mi raccapezzo sul perché mi ritrovo con Enternaiment vincolato per 6 mesi a 3€ al mese, immagino che altre persone del Forum possano essere nella mia situazione (ho usufruito anche io dei codici).
- A metà Maggio nuova Area Clienti e acquisto 2 mesi di sport + la famosa Cinema+Intrattenimento a 0.50€ al mese cadauno;
- Poco dopo disattivo Cinema, che guardo tranquillamente fino a metà giugno;
- A metà Giugno partono i 3€ al mese per 6 mesi per Intrattenimento. Su Intrattenimento trovo infatti scritto "Godi di questo sconto perché hai aderito ad un'offerta vincolata di 6 mesi."
Non mi raccapezzo perché nelle mail non trovo riscontro ad aver aderito a questa offerta vincolata, ho solo i pagamenti fatti a metà Maggio. A metà Giugno nessuna mail.
Non ero interessato a vincolarmi, ero interessato ad un mordi e fuggi possibile coi codici attualmente attivi, ma da me inusabili per questa situazione.
Grazie
sapete se c'è una scadenza per l'attivazione dei tre mesi a 9,99 di cinema e intratt.?
grazie.
Se n’era parlato un mese fa circa, la promo da 0,50€ é legata al mantenimento del Pass Cinema attivo, diversamente si paga 3€.
Dirai: ma Cinema l’ho disattivato prima di Entertainment!
Si, ma per il sistema il Pass Cinema continua ad essere attivo visto che i diritti di visione sono attivi, solo il rinnovo automatico é disattivato
Grazie Tiger. Quindi mi stai dicendo che se lasciavo attivo Cinema ero beato e contento, perché avevo ambo i pacchetti a 0,50€ cadauno per altri 6 mesi? C'è qualche utente in questa condizione? Che bell'autogol che mi sono fatto...
Comunque Cinema non mi è più visibile da metà Giugno, a seguito della disattivazione del pass. Il pass non è attivo.