In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

io ho disdetto cinema + entertainment 1€ primo mese, poi ho riattivato pass etern.., disdetto ancora, mi propone 2,50€ solo etern.. fino ha disdetta, chiaramente accettata .

Se hai attivato l’offerta con Cinema in disattivazione é legato sempre a Cinema ovvero rinnovo disattivato di Cinema ma visione ancora attiva, in quel caso la sorpresa te la ritrovi al primo rinnovo perché non viene aggiornato il prezzo se non rispetti più le condizioni della promo

Se hai attivato l’offerta con Cinema in disattivazione é legato sempre a Cinema ovvero rinnovo disattivato di Cinema ma visione ancora attiva, in quel caso la sorpresa te la ritrovi al primo rinnovo perché non viene aggiornato il prezzo se non rispetti più le condizioni della promo

Ciao Tiger95,io ho attiva la promo cinema + entertainment 2,50+2,50 se attivo la promo 9,99 x 3 mesi mi manda avanti le date di pagamento oppure non è compatibile?

Ciao Tiger95,io ho attiva la promo cinema + entertainment 2,50+2,50 se attivo la promo 9,99 x 3 mesi mi manda avanti le date di pagamento oppure non è compatibile?

Se ti accetta il codice proroga la scadenza ma rischi di perdere il rinnovo a 5€ per cinema+entertainment

ok grazie tiger95, ma in fase di offerta non ho visto alcun riferimento relativo al mantenimento cinema, tu cosa consigli?

Forse mi sono perso qualcosa nell'ultimo periodo.
Ho la full a 19.99 € attiva da anni, attivata al tempo dopo aver inserito vari codici che prolungavano le scadenze di cinema e intrattenimento.

Fino a poco tempo fa pagavo i 19.99 €/mese e le date di scadenza dei vari pacchetti venivano spostate avanti di un mese.
10 giorni fa, accedendo alla mia area personale, avevo cinema in scadenza a novembre 2023, intrattenimento in scadenza a settembre 2023 e sport in scadenza a giugno 2023.
Avevo letto, qualche settimana fa qui dentro, che i vari pack sarebbero stati pagati a scadenza.
Oggi vado dentro e con stupore vedo che tutti i pack si rinnovano il 27/07/23. Non si menziona più la data di scadenza del pacchetto.
Questo mi fa presupporre che mi abbiano "eliminato" quei mesi in più che avevo di intrattenimento e cinema.
Nelle mie intenzioni c'era quella di disattivare il full e tenere i pack fino a scadenza...ma a quanto pare non è più così.
E' successo a qualcun altro?

Se ti accetta il codice proroga la scadenza ma rischi di perdere il rinnovo a 5€ per cinema+entertainment
A me il codice 3 mesi a 9.99 non lo accetta (ho entertainment attivo fino a fine agosto). Dice codice inesistente. E da pochi giorni sono passato alla nuova area clienti ed effettivamente ho perso il cinema a 5 euro, ora per aggiungerlo il sistema mi chiede 7.50.

A me il codice 3 mesi a 9.99 non lo accetta (ho entertainment attivo fino a fine agosto). Dice codice inesistente. E da pochi giorni sono passato alla nuova area clienti ed effettivamente ho perso il cinema a 5 euro, ora per aggiungerlo il sistema mi chiede 7.50.

Dovresti avere anche Cinema attivo

Forse mi sono perso qualcosa nell'ultimo periodo.
Ho la full a 19.99 € attiva da anni, attivata al tempo dopo aver inserito vari codici che prolungavano le scadenze di cinema e intrattenimento.

Fino a poco tempo fa pagavo i 19.99 €/mese e le date di scadenza dei vari pacchetti venivano spostate avanti di un mese.
10 giorni fa, accedendo alla mia area personale, avevo cinema in scadenza a novembre 2023, intrattenimento in scadenza a settembre 2023 e sport in scadenza a giugno 2023.
Avevo letto, qualche settimana fa qui dentro, che i vari pack sarebbero stati pagati a scadenza.
Oggi vado dentro e con stupore vedo che tutti i pack si rinnovano il 27/07/23. Non si menziona più la data di scadenza del pacchetto.
Questo mi fa presupporre che mi abbiano "eliminato" quei mesi in più che avevo di intrattenimento e cinema.
Nelle mie intenzioni c'era quella di disattivare il full e tenere i pack fino a scadenza...ma a quanto pare non è più così.
E' successo a qualcun altro?

Se ne discute nella discussione "Commenti Generali" i mesi extra sono stati convertiti in credito, ma il credito non è tale da coprire l'intero periodo

ok grazie tiger95, ma in fase di offerta non ho visto alcun riferimento relativo al mantenimento cinema, tu cosa consigli?

L'unica conferma effettiva può dartela l'assistenza, chiedi semplicemente il prezzo di rinnovo di Entertainment così in caso se ti confermano quel prezzo e poi te ne ritrovi un altro puoi lamentarti per il rimborso

Grazie, Tiger95. La retention di entertainment a 2.50 non la fanno più vero?

Avevo disattivato il pacchetto subito l'anno scorso quando avevo comprato 1 anno di entertainment a 40 euro. Ho provato a riattivare e disattivare ma non mi propone nulla. Vabbè aspetterò che il pacchetto venga disattivato tra un mese e mezzo e cercherò di capire che promo ci saranno. Grazie mille!

Buongiorno,
non mi raccapezzo sul perché mi ritrovo con Enternaiment vincolato per 6 mesi a 3€ al mese, immagino che altre persone del Forum possano essere nella mia situazione (ho usufruito anche io dei codici).

- A metà Maggio nuova Area Clienti e acquisto 2 mesi di sport + la famosa Cinema+Intrattenimento a 0.50€ al mese cadauno;
- Poco dopo disattivo Cinema, che guardo tranquillamente fino a metà giugno;
- A metà Giugno partono i 3€ al mese per 6 mesi per Intrattenimento. Su Intrattenimento trovo infatti scritto "Godi di questo sconto perché hai aderito ad un'offerta vincolata di 6 mesi."

Non mi raccapezzo perché nelle mail non trovo riscontro ad aver aderito a questa offerta vincolata, ho solo i pagamenti fatti a metà Maggio. A metà Giugno nessuna mail.
Non ero interessato a vincolarmi, ero interessato ad un mordi e fuggi possibile coi codici attualmente attivi, ma da me inusabili per questa situazione.
Grazie

Buongiorno,
non mi raccapezzo sul perché mi ritrovo con Enternaiment vincolato per 6 mesi a 3€ al mese, immagino che altre persone del Forum possano essere nella mia situazione (ho usufruito anche io dei codici).

- A metà Maggio nuova Area Clienti e acquisto 2 mesi di sport + la famosa Cinema+Intrattenimento a 0.50€ al mese cadauno;
- Poco dopo disattivo Cinema, che guardo tranquillamente fino a metà giugno;
- A metà Giugno partono i 3€ al mese per 6 mesi per Intrattenimento. Su Intrattenimento trovo infatti scritto "Godi di questo sconto perché hai aderito ad un'offerta vincolata di 6 mesi."

Non mi raccapezzo perché nelle mail non trovo riscontro ad aver aderito a questa offerta vincolata, ho solo i pagamenti fatti a metà Maggio. A metà Giugno nessuna mail.
Non ero interessato a vincolarmi, ero interessato ad un mordi e fuggi possibile coi codici attualmente attivi, ma da me inusabili per questa situazione.
Grazie

Se n’era parlato un mese fa circa, la promo da 0,50€ é legata al mantenimento del Pass Cinema attivo, diversamente si paga 3€.
Dirai: ma Cinema l’ho disattivato prima di Entertainment!
Si, ma per il sistema il Pass Cinema continua ad essere attivo visto che i diritti di visione sono attivi, solo il rinnovo automatico é disattivato

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

sapete se c'è una scadenza per l'attivazione dei tre mesi a 9,99 di cinema e intratt.?
grazie.

Come avevo già scritto i codici sconto che forniamo in questa discussione sono offerte ad hoc e a tempo limitato quindi potrebbe non funzionare in tutte le condizioni e a tutti i clienti :) Oltre che possono essere disabilitate in qualsiasi momento per tutti.

Le offerte sicuramente funzionanti sono quelle direttamente accessibili e visibili in home page da qui: https://www.digital-news.it/attivanow

Se n’era parlato un mese fa circa, la promo da 0,50€ é legata al mantenimento del Pass Cinema attivo, diversamente si paga 3€.
Dirai: ma Cinema l’ho disattivato prima di Entertainment!
Si, ma per il sistema il Pass Cinema continua ad essere attivo visto che i diritti di visione sono attivi, solo il rinnovo automatico é disattivato

Grazie Tiger. Quindi mi stai dicendo che se lasciavo attivo Cinema ero beato e contento, perché avevo ambo i pacchetti a 0,50€ cadauno per altri 6 mesi? C'è qualche utente in questa condizione? Che bell'autogol che mi sono fatto... :eusa_wall:
Comunque Cinema non mi è più visibile da metà Giugno, a seguito della disattivazione del pass. Il pass non è attivo.

Grazie Tiger. Quindi mi stai dicendo che se lasciavo attivo Cinema ero beato e contento, perché avevo ambo i pacchetti a 0,50€ cadauno per altri 6 mesi? C'è qualche utente in questa condizione? Che bell'autogol che mi sono fatto... :eusa_wall:
Comunque Cinema non mi è più visibile da metà Giugno, a seguito della disattivazione del pass. Il pass non è attivo.

No, Cinema andava a listino a 7,49€. C'era comunque qualche altro utente che è soddisfatto dell'offerta anche a 3€, altri hanno disattivato in anticipo

Posso attivare il PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ e subito dopo 3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€?

Indietro
Alto Basso