Buongiorno,
non mi raccapezzo sul perché mi ritrovo con Enternaiment vincolato per 6 mesi a 3€ al mese, immagino che altre persone del Forum possano essere nella mia situazione (ho usufruito anche io dei codici).
- A metà Maggio nuova Area Clienti e acquisto 2 mesi di sport + la famosa Cinema+Intrattenimento a 0.50€ al mese cadauno;
- Poco dopo disattivo Cinema, che guardo tranquillamente fino a metà giugno;
- A metà Giugno partono i 3€ al mese per 6 mesi per Intrattenimento. Su Intrattenimento trovo infatti scritto "Godi di questo sconto perché hai aderito ad un'offerta vincolata di 6 mesi."
Non mi raccapezzo perché nelle mail non trovo riscontro ad aver aderito a questa offerta vincolata, ho solo i pagamenti fatti a metà Maggio. A metà Giugno nessuna mail.
Non ero interessato a vincolarmi, ero interessato ad un mordi e fuggi possibile coi codici attualmente attivi, ma da me inusabili per questa situazione.
Grazie
Se n’era parlato un mese fa circa, la promo da 0,50€ é legata al mantenimento del Pass Cinema attivo, diversamente si paga 3€.
Dirai: ma Cinema l’ho disattivato prima di Entertainment!
Si, ma per il sistema il Pass Cinema continua ad essere attivo visto che i diritti di visione sono attivi, solo il rinnovo automatico é disattivato