In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Prime avvisaglie dell'offerta boost.
Poco fa su un account dove ho ancora pochi giorni di visione del solo pack cinema l'ho riattivato e mi è uscita l'offerta "Premium IT Month Pass" gratis per 7 giorni e poi 5 euro al mese.
L'ho attivata e subito disdetta perché non è il mio account principale.

Ecco la schermata in fase di disdetta:

https://postimg.cc/YvhZMhtX

Mi preoccupano quei 720p e 1 sola visione in contemporanea senza l'opzione boost attiva.

Stranamente non mi propone questa novità sul mio account principale dove ho attivi intrattenimento,cinema e sport.
 
Prime avvisaglie dell'offerta boost.
Poco fa su un account dove ho ancora pochi giorni di visione del solo pack cinema l'ho riattivato e mi è uscita l'offerta "Premium IT Month Pass" gratis per 7 giorni e poi 5 euro al mese.
L'ho attivata e subito disdetta perché non è il mio account principale.

Ecco la schermata in fase di disdetta:

https://postimg.cc/YvhZMhtX

Mi preoccupano quei 720p e 1 sola visione in contemporanea senza l'opzione boost attiva.

Stranamente non mi propone questa novità sul mio account principale dove ho attivi intrattenimento,cinema e sport.

ho il pack sport e ho attivato il premum, ma non funziona su più di 1 dispositivo alla volta
 
ho il pack sport e ho attivato il premum, ma non funziona su più di 1 dispositivo alla volta
Ma ci sono evidenti miglioramenti nella qualità delle immagini? E l'audio 5.1?
Perchè 5euro al mese è quasi più del costo dei pass quando sono in promo...
 
Ma ci sono evidenti miglioramenti nella qualità delle immagini? E l'audio 5.1?
Perchè 5euro al mese è quasi più del costo dei pass quando sono in promo...

ma io non capisco...devo ancora testare su tv, però il problema è che mi dici che ho i dispositivi in aggiunta con audio e tutto, però appena apro il 2 streaming non va -.- ora aspetto che apra la chat
 
Prime avvisaglie dell'offerta boost.
Poco fa su un account dove ho ancora pochi giorni di visione del solo pack cinema l'ho riattivato e mi è uscita l'offerta "Premium IT Month Pass" gratis per 7 giorni e poi 5 euro al mese.
L'ho attivata e subito disdetta perché non è il mio account principale.

Ecco la schermata in fase di disdetta:

https://postimg.cc/YvhZMhtX

Mi preoccupano quei 720p e 1 sola visione in contemporanea senza l'opzione boost attiva.

Stranamente non mi propone questa novità sul mio account principale dove ho attivi intrattenimento,cinema e sport.

in effetti preoccupa anche me.. sembra quasi che senza Premium (e 5€ al mese sono tanti...) non hai il FullHD. Mi sembra di tornare ai tempi di Sky che dovevi pagare per SkyGo.

Io sono entrato nella mia area utente (full a 19,99€ nella nuova area clienti) nessun riferimento al premium
 
con solo pack sport attivo e boost non funziona su più di 1 dispositivo alla volta, ho già contattato la chat che sta guardando
 
Prime avvisaglie dell'offerta boost.
Poco fa su un account dove ho ancora pochi giorni di visione del solo pack cinema l'ho riattivato e mi è uscita l'offerta "Premium IT Month Pass" gratis per 7 giorni e poi 5 euro al mese.
L'ho attivata e subito disdetta perché non è il mio account principale.

Ecco la schermata in fase di disdetta:

https://postimg.cc/YvhZMhtX

Mi preoccupano quei 720p e 1 sola visione in contemporanea senza l'opzione boost attiva.

Stranamente non mi propone questa novità sul mio account principale dove ho attivi intrattenimento,cinema e sport.
Facile che stiano per implementare quello che nei giorni scorsi è stato introdotto in Germania https://www.broadbandtvnews.com/202...es-basic-ad-supported-streaming-subscription/
con prezzi diversificati e l'introduzione della pubblicità. Oppure no
 
Ultima modifica:
Facile che stiano per implementare quello che nei giorni scorsi è stato introdotto in Germania https://www.broadbandtvnews.com/202...es-basic-ad-supported-streaming-subscription/
con prezzi diversi e l'introduzione della pubblicità. Oppure no

mhh interessante, anche se si parla di "Existing WOW customers automatically receive an upgrade to the premium plan. New customers taking out a WOW Basic subscription receive WOW Premium free of charge for seven days as a trial" è proprio il caso che sembra verificarsi qui da noi... chi ha tutti i pack non gli è comparso nulla, forse perchè già incluso? bha stasremo a vedere. Di certo Now non lo mollo :D
 
mhh interessante, anche se si parla di "Existing WOW customers automatically receive an upgrade to the premium plan. New customers taking out a WOW Basic subscription receive WOW Premium free of charge for seven days as a trial" è proprio il caso che sembra verificarsi qui da noi... chi ha tutti i pack non gli è comparso nulla, forse perchè già incluso? bha stasremo a vedere. Di certo Now non lo mollo :D
Sì, infatti è compatibile con quello che sta succedendo da noi, per questo l'ho trovata una cosa possibile. Vediamo un po' che succederà.
 
Prime avvisaglie dell'offerta boost.
Poco fa su un account dove ho ancora pochi giorni di visione del solo pack cinema l'ho riattivato e mi è uscita l'offerta "Premium IT Month Pass" gratis per 7 giorni e poi 5 euro al mese.
L'ho attivata e subito disdetta perché non è il mio account principale.

Ecco la schermata in fase di disdetta:

https://postimg.cc/YvhZMhtX

Mi preoccupano quei 720p e 1 sola visione in contemporanea senza l'opzione boost attiva.

Stranamente non mi propone questa novità sul mio account principale dove ho attivi intrattenimento,cinema e sport.

E visto che l'hai attivato rilevi delle novità rispetto alla tua visione di prima ? :)
 
Con la nuova area clienti quante volte bisogna proseguire in fase di disdetta prima di disdire effettivamente (per vedere se propongono qualche offerta)?
1- Prima di disdire possiamo aiutarti? Desideri comunque procedere
2 - Confermi di voler disdire oggi? Perderai grandi vantaggi... Continua con la disdetta
3- Dopo la disdetta, puoi continuare a guardare fino al ... Continua con la disdetta

Ci sono ancora passaggi o premendo continua disdice?
 
ma cè un problema con sto boost, non si vedono su 3 dispositivi, riuscite a confermare per chi ha solo il pack sport e boost attivo?
 
ma cè un problema con sto boost, non si vedono su 3 dispositivi, riuscite a confermare per chi ha solo il pack sport e boost attivo?
Qualche post fa hai detto che stavi chiedendo in chat: cosa ti hanno detto loro?

In Italia l'opzione si chiama Premium, come in Germania, mentre in UK si chiama Boost.
 
Sul mio account principale ho attivi intrattenimento,cinema e sport.
Ho disdetto lo sport e andandolo a riattivare mi ha proposto sotto a fine pagina anche l'opzione "Premium"gratuita per 7 giorni e poi 5 euro al mese.
Non sono andato avanti perché non vorrei avere problemi con la doppia visione com'è successo all'utente @lucano93,quindi ho riattivato solo la promo sullo sport.

Sto tentando di entrare in chat ma non riesco a parlare con nessun operatore.
 
Ultima modifica:
mhh interessante, anche se si parla di "Existing WOW customers automatically receive an upgrade to the premium plan. New customers taking out a WOW Basic subscription receive WOW Premium free of charge for seven days as a trial" è proprio il caso che sembra verificarsi qui da noi... chi ha tutti i pack non gli è comparso nulla, forse perchè già incluso? bha stasremo a vedere. Di certo Now non lo mollo :D
Adesso mi torna il dubbio di mollare il full...nel caso dovessero dare il premium gratuito ai vecchi abbonati
 
Indietro
Alto Basso