Si certo, una promo del genere ci può stare nei prossimi 2 mesi, ma da ottobre in poi dipenderà tutto da quei diritti purtroppo. Noi abbonati a now dobbiamo pregare che i diritti li prenda qualcun'altro![]()
Ma anche no

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo, una promo del genere ci può stare nei prossimi 2 mesi, ma da ottobre in poi dipenderà tutto da quei diritti purtroppo. Noi abbonati a now dobbiamo pregare che i diritti li prenda qualcun'altro![]()
Magari molti già conoscono questo trucchetto, ma sono riuscito a mantenere il full, pagandolo peró 10 euro al mese x 3 mesi.
Ho fatto così:
- Avevo giá il full a 20 euro/mese (i vari pacchetti venivano rinnovati a 6.66 ciascuno)
- Ho disattivato il rinnovo di cinema e intrattenimento, ma ho mantenuto sport.
- Ho inserito il codice RECOCE9993MU e pagato 10 euro x tre mesi di cinema e intrattenimento
- Pensavo di avere perso il full, ma in realtà mi ha mantenuto il rinnovo a 6.66 per tutti i tre pacchetti (X sport il rinnovo sarà questo mese, mentre per cinema e intrattenimento ovviamente fra tre mesi)
Così facendo ho di fatto pagato il full 10 euro x tre mesi.
Probabilmente si può ripetere il processo con altri codici che prevedono il pagamento anticipato di tot mesi di visione.
Forse è una cosa ovvia, ma io non lo sapevo e forse era utile condividerlo
Ho solo inserito il codice per i 3 mesi a 10€ di cinema e serie tv! Per i prossimi 3 mesi pagherò solo i 6,67€ dello sport e continuerò ad avere il full!
Grazie mille! Non lo sapevo! Addirittura non ho dovuto disattivare neppure un pass!
Ho solo inserito il codice per i 3 mesi a 10€ di cinema e serie tv! Per i prossimi 3 mesi pagherò solo i 6,67€ dello sport e continuerò ad avere il full!
Ho provato addirittura ad aggiungere il codice per un mese di sport a 1€, ma mi ha dato errore! Va benissimo così, poi vedremo!
io ho provato ad inserirlo (avendo il full) ma leggo quando c'è il riepilogo prima dell'attivazione dell'offerta
"Poi 7,49 € al mese al termine dell'offerta prepagata il giorno 25 ott 2023"
e questa dicitura la leggo sia per cinema che per intrattenimento... mi sa mi sa che poi non resta il full a 19,99€
Grazie ho fatto anche io, senza dover disdire nessun pass ha preso il codice di 3 mesiMagari molti già conoscono questo trucchetto, ma sono riuscito a mantenere il full, pagandolo peró 10 euro al mese x 3 mesi.
Ho fatto così:
- Avevo giá il full a 20 euro/mese (i vari pacchetti venivano rinnovati a 6.66 ciascuno)
- Ho inserito il codice RECOCE9993MU e pagato 10 euro x tre mesi di cinema e intrattenimento
- Pensavo di avere perso il full, ma in realtà mi ha mantenuto il rinnovo a 6.66 per tutti i tre pacchetti (X sport il rinnovo sarà questo mese, mentre per cinema e intrattenimento ovviamente fra tre mesi)
Probabilmente si può ripetere il processo con altri codici che prevedono il pagamento anticipato di tot mesi di visione.
confermo, stessa cosa a me!Ho avuto anche io dubbi, ma ho continuato e confermato e ho visto i rinnovi a ottobre di cinema e intrattenimento a 6,66€ ogniuno e a inizio del prossimo mese lo sport a 6,67€
Magari molti già conoscono questo trucchetto, ma sono riuscito a mantenere il full, pagandolo peró 10 euro al mese x 3 mesi.
Ho fatto così:
Grazie mille! Non lo sapevo! Addirittura non ho dovuto disattivare neppure un pass!
Ho provato addirittura ad aggiungere il codice per un mese di sport a 1€, ma mi ha dato errore! Va benissimo così, poi vedremo!
Grazie ho fatto anche io, senza dover disdire nessun pass ha preso il codice di 3 mesi
confermo, stessa cosa a me!
Ho un account senza pass attivi e volevo sfruttare un pò di codici.. ma sono ancora sulla vecchia area clienti... non me ne funziona nessuno.
E' totalmente casuale il passaggio alla nuova area?
Vorrei ricordare che eventuali codici promo senza periodi di visione omaggio in passato hanno sempre sovrascritto eventuali promo attive, con il precedente sistema ti modificavano in anticipo la data di rinnovo. Con quello odierno la sorpresa la trovi al momento del rinnovo
Ho attiva promo intrattenimento e cinema a a 9.90. Sport con codici fino a dicembre 2023. C'è qualche offerta in questo momento per me attivabile per prolungare lo sport? Cinema e intrattenimento mi pare che sul lungo periodo possa andare a 9.90. Per avere promo devo disdire tutto? La mia area offerte non riporta nulla. Ho la versione nuova. Grazie.
Il codice una volta attivato non puoi rimuoverlo se non appunto disdicendo, ma a quel punto perdi anche l'offerta principale.Quindi per chi ha attivato il codice sconto, l'unica soluzione sarebbe quella di disattivare i pass e poi farli riattivare entro i 15 gg? Per non perdere gli sconti full intendo