In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao, un consiglio / aiuto. Il giorno 22 ho attivato sport per 1 mese e poi a seguire la promo 6 mesi a 7.99 (che partirà dal 22 settembre 2023 sino al 22 marzo 2024).
Dato che vorrei coprirmi sino al 25 marzo 2024, se disattivo oggi la promo di 6 mesi, posso riattivarla subito per fare in modo che parta dal 25 settembre sino al 25 marzo 2024?
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Grazie

Ciao, un consiglio / aiuto. Il giorno 22 ho attivato sport per 1 mese e poi a seguire la promo 6 mesi a 7.99 (che partirà dal 22 settembre 2023 sino al 22 marzo 2024).
Dato che vorrei coprirmi sino al 25 marzo 2024, se disattivo oggi la promo di 6 mesi, posso riattivarla subito per fare in modo che parta dal 25 settembre sino al 25 marzo 2024?

Grazie
Non lo puoi fare,anche se la disattivi e poi la riattivi la data di scadenza sarà sempre la stessa,cioè di sei mesi dalla prima data di attivazione.
Praticamente quando si attivano queste promo con vincolo lasciano il pack "congelato" e non si può attivare nulla nell'arco dei mesi di vincolo.
L'unica cosa che credo si possa fare è che quando si è negli ultimi 30 giorni di visione se c'è qualche promo(se compatibile )la si può cercare di attivare per dare continuità alla visione ma le nuovi condizioni economiche dell'eventuale nuova promo partono quando scadono i mesi di quella precedente con o senza vincolo.

Ultima modifica:
Grazie, hai confermato il mio pensiero :)
Aspetterò allora la fine per vedere se posso attivare altre promo (se ci saranno).

Non lo puoi fare,anche se la disattivi e poi la riattivi la data di scadenza sarà sempre la stessa,cioè di sei mesi dalla prima data di attivazione.
Praticamente quando si attivano queste promo con vincolo lasciano il pack "congelato" e non si può attivare nulla nell'arco dei mesi di vincolo.
L'unica cosa che credo si possa fare è che quando si è negli ultimi 30 giorni di visione se c'è qualche promo(se compatibile )la si può cercare di attivare per dare continuità alla visione ma le nuovi condizioni economiche dell'eventuale nuova promo partono quando scadono i mesi di quella precedente con o senza vincolo.

La promo "il primo mese a 1€" si può disattivare il giorno dopo, in modo che passato il mese cessi il rinnovo dal mese successivo e senza penali?

La promo "il primo mese a 1€" si può disattivare il giorno dopo, in modo che passato il mese cessi il rinnovo dal mese successivo e senza penali?

Tutte le offerte che non hanno vincoli si possono togliere anche 1 minuto dopo averle attivate :)

Buongiorno a tutti, a maggio di quest'anno (si sono in ritardo) ho ricevuto la seguente comunicazione da parte di nowtv, avendo full con un pò di vecchi voucher caricati dai tempi delle chiavette nowtv non ho capito se e cosa cambia del mio full, qualcuno ha qualche ragguaglio? immagino che mesi fà l'argomento fosse stato già trattato ma appunto mi sono accorto solo ora....

"a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.
Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.
Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti."

E' stato un errore, c'è una discussione dedicata e dovresti aver ricevuto anche l'errata corrige

Grazie

Puoi disattivare il rinnovo del Pass Sport, attendere la scadenza di Settembre e vedere cosa potrai attivare il 25 in base alle promozioni disponibili però avendo già usato il codice dei 6 mesi sull'account potrebbe non fartelo riattivare se la promozione sarà ancora disponibile.

Sì,Papu, puoi disattivarlo anche 10 minuti dopo averlo attivato. Vedrai fino al termine del mese.

Domanda io ho lo sport pagato per un anno fino a gennaio 2024 già disdetto ...posso già inserire ad es il codice NOWACQSPO12M999 per prorogare oltre gennaio 2024 ad un buon prezzo ?

Puoi disattivare il rinnovo del Pass Sport, attendere la scadenza di Settembre e vedere cosa potrai attivare il 25 in base alle promozioni disponibili però avendo già usato il codice dei 6 mesi sull'account potrebbe non fartelo riattivare se la promozione sarà ancora disponibile.

Scusa Tiger,l'utente ha una promo con vincolo di 6 mesi attivata il 22 agosto.
Non si era detto che anche se si disattiva i soldi vengono prelevati lo stesso e prima della scadenza dei 6 mesi non si può fare nessuna modifica se non negli ultimi 30 giorni di visione?

Scusa Tiger,l'utente ha una promo con vincolo di 6 mesi attivata il 22 agosto.
Non si era detto che anche se si disattiva i soldi vengono prelevati lo stesso e prima della scadenza dei 6 mesi non si può fare nessuna modifica se non negli ultimi 30 giorni di visione?

Ha attivato un mese di Sport in promo e dopo il codice da 6 mesi quindi attualmente ha in atto la visione del primo mese senza vincoli dove può sempre disdire.

Domanda io ho lo sport pagato per un anno fino a gennaio 2024 già disdetto ...posso già inserire ad es il codice NOWACQSPO12M999 per prorogare oltre gennaio 2024 ad un buon prezzo ?

Devi provare ad attivare l'offerta, se ti dice "Qualcosa è andato storto" significa che non è compatibile con l'offerta attualmente attiva sul tuo account.

Volevo attivare il full con uno dei codici presenti in prima pagina, avendo attivo il pack sport a 7.99 per 6 mesi ma attendo un errore. Per caso le due offerte non sono compatibili?

Volevo attivare il full con uno dei codici presenti in prima pagina, avendo attivo il pack sport a 7.99 per 6 mesi ma attendo un errore. Per caso le due offerte non sono compatibili?

Hai un'offerta con vincolo che non può essere sovrascritta, al massimo puoi aggiungere qualche promo con Cinema ed Entertainment

Ha attivato un mese di Sport in promo e dopo il codice da 6 mesi quindi attualmente ha in atto la visione del primo mese senza vincoli dove può sempre disdire.

Devi provare ad attivare l'offerta, se ti dice "Qualcosa è andato storto" significa che non è compatibile con l'offerta attualmente attiva sul tuo account.
Qualcosa è andato storto

Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto

Scegli un'altra offerta

Purtroppo non mi fa attivarevnulla , ci riprovo a gennaio 2024 a questo punto

Qualcuno ha provato ad attivare questa offerta come "FULL" a tempo, giocando con le offerte e rinviando il discorso Premium e Full pieno tra fine 2023/inizio 2024?

Cioè 15,98 EURO al posto di 19,99 EURO.

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)

Sono indeciso tra questa soluzione e attivare FULL subito. (a metà Settembre mi scade Sport a 1€ e Cinema + Intrattenimento 3€)

L'offerta per i 6 mesi di sport a 7,99 euro e' stata prorogata fino al 17 settembre :

Offerta attivabile fino al 17 Settembre 2023. L'offerta prevede un vincolo di durata minimo pari al primo periodo di visione di 6 mesi, al termine del quale l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese, salvo disattivazione. L'offerta prevede la visione del Pass Sport a 7,99€/mese per sei mesi anziché 14,99€. Se si è in possesso di un Pass Cinema e/o Entertainment, sarà possibile fruire della visione su due dispositivi in contemporanea. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Gli eventi inclusi nel Pass Sport di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it

L'offerta per i 6 mesi di sport a 7,99 euro e' stata prorogata fino al 17 settembre :

Sicuramente grazie anche alle tante attivazioni… non sembra ma i tifosi dei club della C sono tantissimi e il prezzo per tutto quel pack sport è davvero ottimo (alcuni amici miei hanno tolto sky diversi mesi fa e da qualche settimana hanno questa offerta per F1 e Champions) ;)

Indietro
Alto Basso