Se ci fosse schifo non mi farebbe... ma se devo attivare pass che non utilizzerei mi accontento della singola visione.Ok,quindi non ti interessa neanche la doppia visione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci fosse schifo non mi farebbe... ma se devo attivare pass che non utilizzerei mi accontento della singola visione.Ok,quindi non ti interessa neanche la doppia visione.
Ah quindi io che ho il solo pass sport non avrò la doppia visione fra un mese?Ti è arrivata perché per il momento hai attivo il pack cinema.
Quando si disattivera' e il 28 settembre avrai il solo pask sport attivo non avrai l'opzione premium gratis ma la potrai attivare si presume successivamente al costo di 5 euro.
Naturalmente se dai continuità di visione oltre il 7 settembre avrai gratis il 28 settembre l'opzione premium però se successivamente disattivi un pack l'opzione premium ti passa a pagamento a 5 euro.
Io ho capito così.
Ah quindi io che ho il solo pass sport non avrò la doppia visione fra un mese?
Quindi neanche il premium? Vedrò in bassa qualità?
La doppia visione col pack sport dal 28 settembre sarà compresa e gratis con l'opzione premium solo se si ha almeno un altro pass attivo tra intrattenimento e cinema.ma quindi dovrebbe restare l'attuale doppia visione dello sport, speriamo
Ma anche prima la doppia visione Sport non era consentita col solo pass Sport.La doppia visione col pack sport dal 28 settembre sarà compresa e gratis con l'opzione premium solo se si ha almeno un altro pass attivo tra intrattenimento e cinema.
Se da tale data si avrà solo il pack sport attivo non sarà attivato nessun piano premium gratis con relativa doppia visione,però successivamente dovrebbe essere possibile attivarlo al costo di 5 euro anche col solo pack sport attivo.
C'è questo codice RECPCE3 che puoi attivare, clicca sul linkCiao a tutti.
Cercavo un codice sconto per NOW. Vorrei vedere il docufilm “ Lancia, leggenda dei rally”
Basta il contratto base? Quale potrei utilizzare?
Mi sembra che avevo già fatto, qualche anno fa, un periodo gratis.
Grazie a chi mi aiuterà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho un dubbio sul primo codice promo che ho attivato questa mattina. L'opzione Premium si perde solo con la disattivazione di Entertainment? Disattivando solo Cinema non si perde quindi?
Lo so,però c'è ancora molta confusione.Ma anche prima la doppia visione Sport non era consentita col solo pass Sport.
Si puoi farloscusate vorrei attivare il pass sport 1 mese in offerta e poi quello da 6 mesi a 7.99 e possibile secondo voi?
Si puoi farlo![]()
No, prima il codice del mese da un euro e poi subito dopo quello da 6 mesi a 7,99 € che partiranno una volta terminato il primo mese per il quale hai pagato l'euro.in quale ordine ? posso fare prima quell’onda 6 mesi e poi subito dopo quello da 1 ? va ad aggiungersi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk