In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Riporto le testuali parole: "L'offerta è vincolata al mantenimento del Pass Cinema, Entertainment e Premium per 3 mesi al prezzo di 2,99 euro/mese (anziché 16,98 euro/mese) SENZA POSSIBILITÀ DI DISATTIVAZIONE PRIMA DI TALE SCADENZA."

Scusate per il maiuscolo (non so come mettere in grassetto o corsivo su Tapatalk) ma è necessario.

A me esce questo popup facendo come dici:

Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto

Allego condizioni offerta.
07cc8b15640d5e76c710ffd26f4d296e.jpg
Provo a dire la mia sulla base delle condizioni riportate. Dice chiaramente che è possibile disattivare i pass fino a 24 ore prima della scadenza e che la visione è garantita fino alla scadenza del periodo di visione. Solo al termine del periodo di visione poi scatta il rinnovo a prezzo pieno, quindi per me si possono disattivare anche all'inizio del terzo mese di rinnovo.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Buon pomeriggio ragazzi, una domanda, nel caso in cui migri da Sky a Now.
Ma è possibile che non si possono accorpare entrambi i pack? Sul sito posso o sport o cinema ed enterteimrnt, devono essere per forza slegati? Pensavo e speravo, che unendoli si può risparmiare ancora qualcosa.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

A me esce questo popup facendo come dici:

Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto

a me dice così a tutti i codici cinema e/o entertainment che proco ad attivare: mai riuscito ad attivare un codice trovato qui... (ho cinema attivo)

a me dice così a tutti i codici cinema e/o entertainment che proco ad attivare: mai riuscito ad attivare un codice trovato qui... (ho cinema attivo)
Anche io. Sono riuscita una volta ad attivare sport a 1 euro ma non avevo niente attivo.

Secondo me è perché hai già il pass attivo, se prima lo disattivi potrei dovrebbe farti attivare l'altro.

Ciao ragazzi, ma secondo voi é possibile cumulare l'offerta che stanno facendo sulla fire tv 5. 99 x 2 mesi di sport al codice di cui sopra, sempre a 5.99 ma x 3 mesi? Sarebbero 30 euro per 5 mesi, non male. Grazie

Cerchiamo di essere chiari, attivazione 27 ottobre con addebito immediato di 2,99 euro; scadenza 27 gennaio.

- Primo rinnovo 27 novembre: 2,99 euro e non puoi disdire;
- Secondo rinnovo 27 dicembre: 2,99 euro e non puoi disdire;
- Terzo rinnovo 27 gennaio: 16.98 euro e subito dopo puoi disdire.

Totale: 25,95 euro per una visione garantita di 4 mesi (tre mesi in promo e uno a listino). Tutto corretto?

Ho sbagliato a scrivere, volevo dire dopo il terzo pagamento, in termini di rinnovo è dopo il secondo ovviamente. Durante l'ultimo mese della promo puoi disdire.

Secondo me è perché hai già il pass attivo, se prima lo disattivi potrei dovrebbe farti attivare l'altro.

La scadenza è nel 2024. Se disdico il rinnovo, visto che Premium è gratis (perchè ho attivo pass cinema), rimane gratis fino alla scadenza del periodo pagato o visto che è stato disattivato il rinnovo automatico, passa a pagamento?

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Questi codici hanno una scadenza?
Vorrei attivare uno intorno al 15 Novembre avendo in scadenza Sky.

ho notato due cose riguardo l'offerta cinema e intrattenimento,ma magari lo sapete già

su smarthpone e tablet permette la visione di skysport24, su pc no

su smartphone e tablet permette di vedere dall'inizio i film in quel momento in onda sui canali sky cinema, su pc no

devo ancora controllare sulle stick

Apri now con la stick di Amazon....compare tra le "maggiori informazioni"... 2 mesi a 5.99
Perdonami, sarò sicuramente incapace io... ma non la trovo questa sezione... saresti così gentile da indicarmi come arrivarci o postare un'immagine? Grazie mille

Ps. Trovata, ma compare solo prezzo di listino senza sconti. Grazie comunque per la dritta.

Ultima modifica:
ho notato due cose riguardo l'offerta cinema e intrattenimento,ma magari lo sapete già

su smarthpone e tablet permette la visione di skysport24, su pc no

su smartphone e tablet permette di vedere dall'inizio i film in quel momento in onda sui canali sky cinema, su pc no

devo ancora controllare sulle stick

Su Fire Stick, applicazione Now, non mi sembra ci sia la possibilità di vedere dall'inizio film e programmi in onda... purtroppo aggiungo io e sinceramente non capisco il perchè.

Indietro
Alto Basso