In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Su Fire Stick, applicazione Now, non mi sembra ci sia la possibilità di vedere dall'inizio film e programmi in onda... purtroppo aggiungo io e sinceramente non capisco il perchè.
Come no? Compare la scelta "Guarda live" oppure "Guarda dall'inizio".
Però vedo che vale solo per la sezione Cinema.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Come no? Compare la scelta "Guarda live" oppure "Guarda dall'inizio".
Però vedo che vale solo per la sezione Cinema.

Hai ragione, ho sbagliato io. Per il cinema effettivamente compare. Per i programmi però non compare, me lo confermi anche tu?

La scadenza è nel 2024. Se disdico il rinnovo, visto che Premium è gratis (perchè ho attivo pass cinema), rimane gratis fino alla scadenza del periodo pagato o visto che è stato disattivato il rinnovo automatico, passa a pagamento?

Teoricamente dovrebbe essere compreso fino al termine del periodo di visione, però non è chiaro perché in giro leggo che rimane gratis finché c'è almeno un pass attivo, ma se non si hanno pass a che servirebbe pagare premium?

Per 3 mesi full a 8,98 euro compreso premium.
Semplicemente TOP.
Grazie a tutti per le dritte.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ma queste offerte le può attivare chi ha già pass attivi?
Tutti i codici che inserisco mi dicono che "qualcosa è andato storto" e di provare un altro codice

Ho provato ad attivare la promo Sport da 5,99 al mese x 3 mesi sul mio account che ha attivo lo sport fino a metà Novembre.
Mi farebbe proseguire ma poi arrivo a questa videata dove mi dice che al termine del periodo prepagato previsto nel 2033 (???) pagherei 1798,80 € al mese.
E' po' caruccio e mi sono fermato, ma che è sta roba ?

Ho provato ad attivare la promo Sport da 5,99 al mese x 3 mesi sul mio account che ha attivo lo sport fino a metà Novembre.
Mi farebbe proseguire ma poi arrivo a questa videata dove mi dice che al termine del periodo prepagato previsto nel 2033 (???) pagherei 1798,80 € al mese.
E' po' caruccio e mi sono fermato, ma che è sta roba ?
Hai già il pass sport? Quando ti scade?

Hai già il pass sport? Quando ti scade?
Scadrebbe il 18 Novembre, è un pass fatto da varie prepagate di quando ancora vendevano le smart stick.
Ma per Now sembra che il mio credito prepagato termini il 29/10/2033 (fra 10 anni), poi ci sarebbero i 3 mesi a 5,99, dopo di che partirebbe il rinnovo al prezzo pieno di quasi 2000€ al mese...

A me con pass sport attivo fino ad agosto 2024 l'offerta 3 mesi di sport a 5,99 va subito in errore e non lascia attivare niente.

Scadrebbe il 18 Novembre, è un pass fatto da varie prepagate di quando ancora vendevano le smart stick.
Ma per Now sembra che il mio credito prepagato termini il 29/10/2033 (fra 10 anni), poi ci sarebbero i 3 mesi a 5,99, dopo di che partirebbe il rinnovo al prezzo pieno di quasi 2000€ al mese...
A questo punto lascerei scadere il pass e solo dopo attiverei altra promozione. Personalmente tendo sempre all'eccesso di prudenza.

Ho sbagliato a scrivere, volevo dire dopo il terzo pagamento, in termini di rinnovo è dopo il secondo ovviamente. Durante l'ultimo mese della promo puoi disdire.

Io avevo fatto sul secondo account l'offerta cinema e intrattenimento per 6 mesi, prossima settimana scade e si rinnova a 12€ con premium incluso. Visto che non voglio rinnovarlo e voglio fare un offerta di solo intrattenimento che è sull'altro account con lo sport questi pacchetti devo disdirli tutti prima della data di scadenza o devo bloccare il pagamento per evitare il rinnovo e lasciarli tutti e tre attivi (int+cine+premium) fino a scadenza? Se disdico prima non devo pagare i sei mesi full giusto? Rimangono attivi anche da disdetti fino a scadenza o terminano subito?

A questo punto lascerei scadere il pass e solo dopo attiverei altra promozione. Personalmente tendo sempre all'eccesso di prudenza.
Anche a me stessa cosa.
Tra l'altro mi é pure scomparsa l'offerta dei 3 mesi di intrattenimento cinema e premium a 2,99€
È durata pochissimo

Anche a me stessa cosa.
Tra l'altro mi é pure scomparsa l'offerta dei 3 mesi di intrattenimento cinema e premium a 2,99€
È durata pochissimo
Molto probabilmente si tratta di un errore generato dai loro sistemi. Fatto sta che è palesemente fuori da ogni logica.

Indietro
Alto Basso