In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

OK, grazie mille!

PS
Ho aperto questo thread https://www.digital-forum.it/showthread.php?192684-NOW-su-PC-e-MAC&p=7827121#post7827121, NON so se è la sezione giusta... puoi aiutarmi anche su questa problematica?.... ho risolto con l'alternativa che ho indicato.... spero funzioni sempre, almeno l'alternativa.... altrimenti potrei correre il rischio di NON poter fare una disdetta... :-( ...

Grazie 1000!
Se hai appena fatto l'abbonamento capita che per un giorno non funzioni, torna a provare ad accedere domani o dopodomani e sicuramente funzionerà.

ho cinema + intrattenimento + premium, se volessi aggiungere sport con premium devo selezionare l’offerta base oppure devo aggiungere quella premium (quindi pagare 2 volte premium)?

Se hai appena fatto l'abbonamento capita che per un giorno non funzioni, torna a provare ad accedere domani o dopodomani e sicuramente funzionerà.

NO, NON ho fatto l'abbonamento nè ho abbonamenti attivi... è un problema che ho risolto come ho indicato in quel link.

Ciao e grazie 1000!

ho cinema + intrattenimento + premium, se volessi aggiungere sport con premium devo selezionare l’offerta base oppure devo aggiungere quella premium (quindi pagare 2 volte premium)?
Basta quella base, premium già ce l'hai non avrebbe senso fare anche lo sport con premium.

avendo un'offerta now SPORT che scoprii qui con due codici (primo mese a cifra irrisoria + 6 mesi a 7.99) in scadenza a marzo, non posso attaccare nessun altro codice SPORT fino a 30 gg prima della scadenza?

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP2M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao a tutti,

ho appena disdetto i Pass Cinema-Intrattenimento e Premium ricordandomi all'ultimo della scadenza di un'offerta a vincolo che si sarebbe rinnovata il 15\12 a 5,99\MESE per ogni Pass e sto provando a inserire il codice per l'offerta "3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo)".

Il mess che mi appare, negandomi l'attivazione, è il seguente:

"Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon"

Qualcuno sa darmi una dritta Last Minute per attivare i codici? Ho Sport in disdetta attivo fino al 03\04\2024 ma non penso possa centrare qualcosa con gli altri due Pass...

Grazie a chi saprà darmi una spiegazione.

PS: lo stesso discorso vale provando ad attivare il codice per l'offerta Sport "3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo)", ma questo lo avevo messo in preventivo, ho solo provato ad accodare le offerte...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

ho appena disdetto i Pass Cinema-Intrattenimento e Premium ricordandomi all'ultimo della scadenza di un'offerta a vincolo che si sarebbe rinnovata il 15\12 a 5,99\MESE per ogni Pass e sto provando a inserire il codice per l'offerta "3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo)".

Ciao, i pacchetti intrattenimento, cinema E premium (<- importante) sono già stati disattivati (cioè sono tutti scomparsi dal tuo profilo)?

Ci sono incompatibilità quando ad esempio premium è ancora attivo (anche se in disattivazione) che non permettono di fare attivare nuove promo dove premium è incluso; devi quindi attendere che sia presente solo il pack sport, e subito dopo dovrebbe andare.

Ultima modifica:
ciao a tutti
Ho pacchetto cinema e intrattenimento in scadenza rispettivamente 26/12 e 3/1 (offerta 4 mesi a 7.99€)
perchè non posso attivare nuovi codici che contengono il premium incluso nonostante siamo nei 30 giorni precedenti la scadenza?

ciao a tutti
Ho pacchetto cinema e intrattenimento in scadenza rispettivamente 26/12 e 3/1 (offerta 4 mesi a 7.99€)
perchè non posso attivare nuovi codici che contengono il premium incluso nonostante siamo nei 30 giorni precedenti la scadenza?

I pacchetti che hai attualmente attivi hanno il premium?
Prima della scadenza penso tu possa aggiungere solo pacchetti SENZA Premium

Ciao, i pacchetti intrattenimento, cinema E premium (<- importante) sono già stati disattivati (cioè sono tutti scomparsi dal tuo profilo)?

Ci sono incompatibilità quando ad esempio premium è ancora attivo (anche se in disattivazione) che non permettono di fare attivare nuove promo dove premium è incluso; devi quindi attendere che sia presente solo il pack sport, e subito dopo dovrebbe andare.

Ho riprovato oggi e l'operazione è andata a buon fine. I Pass Cinema-Intrattenimento erano ancora presenti e visibili "in disattivazione fino al 15" (che evidentemente era incluso), mentre Premium era disattivato.

Grazie per la risposta, un saluto a tutti.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP2M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ma offerta con vincolo indica che bisogna terminare i mesi dell'offerta, oppure che esiste un vincolo dopo quei mesi?

Buonasera,
io ho solo Sport attivo (vincolato per vari mesi) e Premium ce l'ho attivo ma in disdetta il 28 dicembre. Non mi si attivano le offerte vincolate (2 o 3 mesi) di cin+ent+premium, col solito messaggio "hai già un'offerta attiva, aspetta gli ultimi 30gg".
Dal 28 dicembre potrò attivarli?
Grazie

Buonasera,
io ho solo Sport attivo (vincolato per vari mesi) e Premium ce l'ho attivo ma in disdetta il 28 dicembre. Non mi si attivano le offerte vincolate (2 o 3 mesi) di cin+ent+premium, col solito messaggio "hai già un'offerta attiva, aspetta gli ultimi 30gg".
Dal 28 dicembre potrò attivarli?
Grazie
Sì, puoi provare non appena premium sarà eliminato dalla tua area personale (più o meno nello stesso orario di attivazione, se lo ricordi). Poi dovrebbero andare!

Sì, puoi provare non appena premium sarà eliminato dalla tua area personale (più o meno nello stesso orario di attivazione, se lo ricordi). Poi dovrebbero andare!
Grazie. Se ora attivo l'offerta di 1 mese cin+ent senza premium (posso farlo, ho già visto), dal 28 potrò attivare, in accodamento, anche quella da 3 mesi cin+ent+premium, oppure no? Quest'ultima non vorrei bruciarmela!

Grazie. Se ora attivo l'offerta di 1 mese cin+ent senza premium (posso farlo, ho già visto), dal 28 potrò attivare, in accodamento, anche quella da 3 mesi cin+ent+premium, oppure no? Quest'ultima non vorrei bruciarmela!

Non sono sicuro al 100% ma potrebbe non accodarsi... Le promo con premium sono un po' strane. Non so se qualcuno ha conferme in merito; ti consiglierei comunque di cominciare con i 3 mesi, intanto, e poi eventualmente cumulare qualche altra promo nelle ultime settimane o valutare quello che sarà disponibile. Ad oggi mi sembra l'opzione migliore

Indietro
Alto Basso