Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che zona d'italia? Giusto per capire.Fatto rifornimento ad una stazione Enilive ed immediatamente mi è arrivata la email con il codice. Zero attese!
Milazzo prov. MessinaChe zona d'italia? Giusto per capire.
In modalità self ad impianto aperto.In che modalità hai fatto rifornimento? Ad impianto chiuso, aperto?
Pagato da app oppure hai registrato poi il pagamento sul terminale?In modalità self ad impianto aperto.
Fatto rifornimento ad una stazione Enilive ed immediatamente mi è arrivata la email con il codice. Zero attese!
Offerta attivabile entro il 29/02/2024 riservata ai nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass, che prevede i primi 6 mesi del Pass Cinema+Entertainment offerti da Enilive,
Quella di 6 mesi non funziona più, ho provato l'altro giorno. Anche io avevo l'annuale a scadenza, alla fine ho disattivato e attivato il codice di 3 mesi a 5,99. Comunque l'assistenza clienti l'aveva detto che il rinnovo sarebbe stato a 14,99 perché avevano cambiato i sistemi e quell' offerta non poteva rinnovarsi, lo scrissi qualche settimana faOggi si rinnovava l'abbonamento di mio zio che ha fatto l'anno scorso 12 mesi a 89.99 e che secondo la dicitura si sarebbe rinnovato per un altro anno allo stesso prezzo.
Però già c'era scritto che si sarebbe rinnovato oggi a 14.99 ... ho voluto aspettare oggi per vedere cosa succedeva e si è rinnovato a 14.99
Ma non c'era una promo sei mesi con vincolo a 7.99?
Altrimento a sto punto fra 29 giorni gli faccio quella da 12 mesi a 9.99
Gentilmente mi spiegate cosa devo fare per avere il codice di Now TV tramite Enilive?
- avere installato l'app Enilive;
- fare rifornimento di almeno 30 euro;
E il metodo di pagamento tipo Postepay lo devo associare su Enilive? Come pago al distributore? Postepay o app Enilive?
Confermo,codice Enilive arrivato tramite email proprio 10 minuti fa
Fatto anch'io rifornimento con l'app enilive e codice arrivato all'istante
Arrivata mail. Rifornimento fatto il 28 dicembre self service pagato con app
Ho recuperato il codice dai VANTAGGI ENI PLANITUDE ma -caricato subito sul sito "pulito" (senza account)- restituisce un messaggio di errore...A me c'è, vai al link https://insieme.eniplenitude.com/profilo.
Inizio O.T.
P.S.: Ho attivato anche 3 mesi gratis di Napster e ordinato gratis un prodotto PhBio.
Fine O.T.
Tutti nuovi iscritti a Eni Live?
per quanto mi riguarda si nuovo iscritto mai usata l'app Eni live