In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Guarda ti rispondo secondo il mio personale parere. Io sono un fruitore dello sport però ho voluto provare un mesetto di Cin+ent+premium. Allora l'audio 5.1 fa la sua differenza su cinema ed intrattenimento mentre per lo sport potrebbe fare più la differenza il poter usare un secondo dispositivo in contemporanea. Quindi alla fine per me diciamo che è un 55% (perchè ti godi un film o una serie con più "immersività") e 45% (per la contemporaneità di visione anche se poi vedendo un evento sportivo ti puoi far distrarre dall'altro e finisci che non ti godi nè l'uno e nè l'altro ma comunque è pur sempre un aspetto positivo).

parere personale . Poi ovviamente se fai il pacchetto full, ti fai anche il premium e ti vale su tutto ;)
grazie per la risposta.
diciamo che la mia era solo una riflessione sul "commerciale" più che sul tecnico.
che magari a chi ha premium legato a sport può avere meno "offerte" rispetto a chi ha premium legato a cin e intr.
un po come il fatto che premium a 3 euro se hai solo sport non te lo fa attivare.
grazie.

A breve, personalmente non credo, visto che tra coppe, tennis, f1, moto, europei, da adesso in poi inizia un periodo molto ricco di contenuti esclusivi (o quasi) per il quale non ha molto senso scontare il loro prodotto.... poi mai dire mai!
Grazie :)

Ciao, mi potresti dire per favore dopo che hai accettato il rinnovo se è stata aggiornata la data di scadenza del pack oppure è rimasta quelle precedente, che se non sbaglio avevi indicato nel giorno 16 del mese. grazie.
Si prelievo 0 fanno scadere quella che scade il 16 e riparte da li

scusate ma l'offerta costerebbe 1800 euro ? :D
820926f39c8daeb399e0aabcc9678ffe.jpg

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

ciao a tutti,sapete se il codice premium a 3 euro/mese e' compatibile con l'ultima promo enilive ???
grazie a tutti.

Ho appena disdetto il pack sport che dal mese prossimo dovrebbe tornare a 14,99€.

Però mi esce scritto così:

Hai disdetto la tua offerta.​

venerdì 26 gennaio 2024​

7,99 €​

Puoi continuare a guardare fino a​

lunedì 26 febbraio 2024​

Adesso valuterò se fare un mese di promo quando scade o magari aspetto qualche offerta. Per intrattenimento sinceramente trovo spesso codici da 2 o 3 mesi gratuiti, dispiace solo per Premium, anche se ad usare NOW a casa sono solo io quindi il problema sussisteva maggiormente per eventi in contemporanea o pubblicità prima di eventi on demand ;)

Ultima modifica:
NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ma il senso della seconda?
Banalmente puo' essere che su un singolo account un codice funziona e l''altro no. Oppure i codici scadono in date diverse e non e' percio' detto siano nei prossimi gg entrambi disponibili. Ovviamente, se a funzionare è il codice piu' conveniente, lo si usa senza nemmeno considerare l'altro.

Ultima modifica:
Comunicato importante leggere

Buonasera, sono attualmente abbonato a Sky via Internet e stavo valutando di passare a Now.
Vorrei sapere se sono attivabili offerte che comprendono tutti i Pass Now ad un unico prezzo mensile.

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Buonasera, sono attualmente abbonato a Sky via Internet e stavo valutando di passare a Now.
Vorrei sapere se sono attivabili offerte che comprendono tutti i Pass Now ad un unico prezzo mensile.
No, puoi sommare i ticket, con sport a 9,99 e intrattenimento e cinema lo stesso a 9,99 avresti tutto a 20 euro al mese, il pagamento avviene comunque lo stesso giorno se li attivi contemporaneamente. Però non esiste più un unico ticket con tutti i pacchetti.

Vorrei attivare cinema ed ent a 3 euro, i miei pass sono disdetti e ho visione fino al 24 febbraio, inserisco il codice mi da come pagamento 0 euro e termine il 17 marzo, che vuol dire ? è la prima volta che lo fa, con il pass sport invece tutto normale se simulo l'attivazione

Indietro
Alto Basso