Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
grazie per la risposta.Guarda ti rispondo secondo il mio personale parere. Io sono un fruitore dello sport però ho voluto provare un mesetto di Cin+ent+premium. Allora l'audio 5.1 fa la sua differenza su cinema ed intrattenimento mentre per lo sport potrebbe fare più la differenza il poter usare un secondo dispositivo in contemporanea. Quindi alla fine per me diciamo che è un 55% (perchè ti godi un film o una serie con più "immersività") e 45% (per la contemporaneità di visione anche se poi vedendo un evento sportivo ti puoi far distrarre dall'altro e finisci che non ti godi nè l'uno e nè l'altro ma comunque è pur sempre un aspetto positivo).
parere personale . Poi ovviamente se fai il pacchetto full, ti fai anche il premium e ti vale su tutto![]()
diciamo che la mia era solo una riflessione sul "commerciale" più che sul tecnico.
che magari a chi ha premium legato a sport può avere meno "offerte" rispetto a chi ha premium legato a cin e intr.
un po come il fatto che premium a 3 euro se hai solo sport non te lo fa attivare.
grazie.