In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti!
Ho da poco attivato l'offerta SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) con codice: NOWCVMSP129912

Avrei una domanda: se disdico adesso continuerei a pagare i 12,99€ sino alla naturale scadenza oppure perdo l'offerta attivata e pago il prezzo pieno da subito?
Quello che vorrei capire è se, facendo disdetta oggi, posso pagare mensilmente i 12,99€ solo ed esclusivamente entro l'anno per poi non avere più alcun addebito.

Grazie!
E' quello che serviva a me, purtroppo ho attivato solo SPORT 12 mesi a 9,99 qualche giorno prima che uscisse questa promo e adesso non posso fare l'update per avere anche PREMIUM sempre 12 mesi a 3€ in più.

E' quello che serviva a me, purtroppo ho attivato solo SPORT 12 mesi a 9,99 qualche giorno prima che uscisse questa promo e adesso non posso fare l'update per avere anche PREMIUM sempre 12 mesi a 3€ in più.
Ma potresti farlo ugualmente penso, a me lo propone anche nell'area clienti, altrimenti puoi attivarlo da questo link: https://www.digital-news.it/attivanow

PREMIUM A 3€/MESE

Codice: NOWCVMP3IND

Anche se non ho certezza sulla durata, non lo specifica ;)

Al momento no, aspetto novità il 4 Marzo quando mi scadrà 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€ Codice: NACQCEP1MASA

Ciao a tutti c'è qualche novità o nuovo codice essendo il 01 marzo? Grazie

Buongiorno a tutti...non so se sia un mio problema, ma il codice per Premium a 3€/mese non mi funziona più (ieri funzionava).
Questo per intenderci:
PREMIUM A 3€/MESE

E' cambiato qualcosa essendo appunto il 1 marzo?

PS: sono al mio primo messaggio per motivi logistici (non ho più la vecchia mail) ma sono iscritto al forum ormai da decenni :)

un aiuto per distircarmi tra i vari prezzi: ho full con premium a 0, cinema+intr a 5,99€ cadauno e sport a 7,99 mese, il tutto scade domani. Ho provato a disdire cinema ma non ho nessuna promo, se provo a disdire intrattenimento ho promo 2,99 €/mese per 6 mesi con dicitura

Prezzo speciale vincolato al mantenimento dei pass Cinema e Entertainment. In caso di disattivazione del pass complementare, il prezzo dell'offerta subirà una maggiorazione di 3 euro.

Se accetto la promo intr a 3€ il prezzo di cinema sarà ancora 5,99€? Per lo sport pensavo di atttivare un mese a 9,99 in attesa di sconti migliori, avrei ancora il full ma in questo caso manterrei ancora premium a 0?

Buongiorno a tutti...non so se sia un mio problema, ma il codice per Premium a 3€/mese non mi funziona più (ieri funzionava).
Questo per intenderci:
PREMIUM A 3€/MESE

E' cambiato qualcosa essendo appunto il 1 marzo?

PS: sono al mio primo messaggio per motivi logistici (non ho più la vecchia mail) ma sono iscritto al forum ormai da decenni :)
Ti mando un mp

un aiuto per distircarmi tra i vari prezzi: ho full con premium a 0, cinema+intr a 5,99€ cadauno e sport a 7,99 mese, il tutto scade domani. Ho provato a disdire cinema ma non ho nessuna promo, se provo a disdire intrattenimento ho promo 2,99 €/mese per 6 mesi con dicitura

Prezzo speciale vincolato al mantenimento dei pass Cinema e Entertainment. In caso di disattivazione del pass complementare, il prezzo dell'offerta subirà una maggiorazione di 3 euro.

Se accetto la promo intr a 3€ il prezzo di cinema sarà ancora 5,99€? Per lo sport pensavo di atttivare un mese a 9,99 in attesa di sconti migliori, avrei ancora il full ma in questo caso manterrei ancora premium a 0?
Sì io avevo la stessa tua offerta 3 euro ent per 6 mesi, cinema 6 e premium a 3

Mantenendo intrattenimento e cinema entrambi i pack (promo di listino) hanno un costo di 5,99. Se accetti la nuova proroga di intrattenimento sì cinema resta come lo hai adesso. Se uno dei due viene disattivato perderai lo sconto su premium e l'altro pack passerà a 8,99. Non so dirti riguardo a sport perché è una combinazione che purtroppo non ho avuto modo di provare

Segnalo banner su fire stick che pubblicizza offerta 2 mesi di sport a 9,99 al mese per l’inizio della F1.
Ma non ho capito come attivarlo, se clicco entra in now e non succede altro.

Segnalo banner su fire stick che pubblicizza offerta 2 mesi di sport a 9,99 al mese per l’inizio della F1.
Non so questa ma di solito le offerte che appaiono sulla homepage della firestick, sono per nuovi account

Ma con cinema e entertainment + sport posso vedere su 2 dispositivi contemporaneamente?

Grazie per la segnalazione, l'ho appena attivato e disattivato subito il rinnovo automatico e per 2 mesi sono a posto

Dimenticavo, l'ho attivato essendo già cliente Now con pass sport non attivo

Indietro
Alto Basso