Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OFFERTE PROMOZIONALI NOW
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)
SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM
ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M
In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Queste offerte, saranno oggetto di aumenti per il pack Sport come quella a 9.99 presente fino alla scorsa settimana, o i 14.99 saranno bloccati per i 12 mesi ?OFFERTE PROMOZIONALI NOW
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)
SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM
ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M
In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Solo sport. Devono ripagarsi i soldi spesi ( uno sproposito a mio avviso) per le 3 misere partite di serie A e per i diritti della nuova champions.Ciao non seguito molto. Chiedo gli aumenti rigurdano solo il pass sport o tutto?
su now hanno mai fatto abbonamento separato per il calcio? anche a me interessa poco, principalmente ho now per il tennis, facessero separato non mi dispiacerebbeIn realta’ l’aumento e’ dovuto esclusivamente ai costi pagati per i top match di la serie A e la nuova champions league.
Tutte cose che a me non interessano![]()
Si, quando si chiamava sky online, c'erano 2 pacchetti calcio e sport ma erano altri tempi, avevano ancora tutta la serie A. Ad oggi è improbabile ripropongano una cosa simile proprio perché molti abbonati non ce l'hanno per il calcio.su now hanno mai fatto abbonamento separato per il calcio? anche a me interessa poco, principalmente ho now per il tennis, facessero separato non mi dispiacerebbe
Aggiornato, promo full fino al 28/4/22, quella che ho sottoscritto io, dove si legge anche dell'art.8.Mi manca per il full a € 19,99 salvo aliquota IVA e art.8 non applicabile, chi lo posta?
Ho solo questi.
Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 9/4/21.
![]()
NOW FULL 24,99 — Postimages
postimg.cc
Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 27/5/21.
![]()
now — Postimages
postimg.cc
Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 10/06/21.
Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 30/6/21.
Full a 14,99 Aumento salvo aliquota IVA e art.8 non applicabile, promo attivabile fino al 31/3/22.
Full a 19,99, salvo aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative e art.8, promo attivabile fino al 28/4/22.
Purtroppo no, se facessero un abbonamento solo tennis, motogp e f1 forse potrebbero attirare nuovi clienti ma dovrebbe costare meno dello sport e chissà se gli conviene!!su now hanno mai fatto abbonamento separato per il calcio? anche a me interessa poco, principalmente ho now per il tennis, facessero separato non mi dispiacerebbe
Fin quanto si pagava 9,99€ era meglio di no, adesso se vorrebbero prendere qualche abbonato in più e fare tipo Sky calcio a 5€ e altri sport a 10€ non sarebbe male, però, poi si farà zapping per capire quale sarà il canale aperto, su sky è più comodo...su now hanno mai fatto abbonamento separato per il calcio? anche a me interessa poco, principalmente ho now per il tennis, facessero separato non mi dispiacerebbe
penso che l'unica "offerta" è quella che ti danno ora via chat con il codice. Secondo me eventuali offerte le vedremo quando disattiviamo poco prima del rinnovo di luglioQualcuno a ricevuto qualche offerta
Full a € 19,99/mese con vincolo di 12 mesi e senza Premium?penso che l'unica "offerta" è quella che ti danno ora via chat con il codice. Secondo me eventuali offerte le vedremo quando disattiviamo poco prima del rinnovo di luglio
Io ho chiesto cosa mi offrono non mi proponevano nulla mi mandavano nella pagina di nowFull a € 19,99/mese con vincolo di 12 mesi e senza Premium?
Oppure mi dicevano vedi se avevo offerta nella aria personale prendendomi in giro visto che avevo tutti pass come facevo ad avere un offerta x me è scorretto potevano comunque proporre qualcosaIo ho chiesto cosa mi offrono non mi proponevano nulla mi mandavano nella pagina di now
Non più.Ma il pacchetto sport a 9,99 per 12 mesi si può attivare ??