In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Con i codici poco sopra potresti provare x iniziare:
-intratt 4.99 x 4 mesi
-premium 3€
-sport 14.99€ 12 mesi

Tra 4 mesi aderisci poi all'offerta intrattenimento con costo piu basso che trovi. Premium non scade, sport ci pensi tra un anno.

Cmq guarda i codici poco sopra e trovi la combo che fa al caso tuo
Entrato nel mese di scadenza dell'attuale offerta (17/9) ho fatto come da tuo suggerimento: nuova offerta Entertainment a 4,99€ valida fino al 17/1/2025 + Premium a 3€.
Addebito di 1€ su PayPal (transazione annullata qualche minuto dopo)-
GRAZIE!

Non so cosa sia successo, ma in sintesi:
- avevo il full da 19.99 e ho ricevuto la mail che avrei ricevuto gli aumenti
- tramite email ho ricevuto codice per attivare full a 19.99 a cui dover aggiungere 5 euro di premium
- a luglio, ho disdetto lo sport il giorno della scadenza (che era due giorni dopo la scadenza degli altri pacchetti)
- si sono rinnovati i pacchetti cinema + intrattenimento + premium a 4.99+5+0
- quando lo sport stava per cessare del tutto, ho inserito il codice sconto, con sport scontato a 9.99 per 12 mesi
- ora mi trovo il full a 19.98, i rinnovi di agosto sono stati infatti 9.99+4.99+5+0

ciao, se provo ad attivare 6 mesi di intrattenimento a 6,99 al mese (come da loro suggerito nell'area offerte dedicate a te) perchè mi dice che pagherò per 6 mesi 3,99 fino al 19/02/2025? forse perchè ho già cinema a 5 euro?
ps
prima intrattenimento era gratis con vodafone poi tolto vodafone ora la situazione è questa.
grazie.

Offerta Now di nuovo aggiornata:

- primo mese a 14,99 e poi si prosegue a 24,99 , senza vincoli e attivabile entro il 19/08

- offerta annuale con vincolo a 14,99 di nuovo prorogata al 31/08

Ci sono notizie circa una eventuale proroga per poter attivare a 14,99€ il pacchetto sport per 1 mese? Ad es entro il 30/08? :D

Ultima modifica:
Questa offerta scade oggi, domani vedremo se ci saranno proroghe.
ok, grazie. a me interessa solo per il tennis, avevo letto di un possibile accordo tra Supertennis e Sky per i diritti dello US Open, ma non mi pare ci sia l'ufficialità ancora

ok, grazie. a me interessa solo per il tennis, avevo letto di un possibile accordo tra Supertennis e Sky per i diritti dello US Open, ma non mi pare ci sia l'ufficialità ancora
Di solito australian open, roland garros e flushing meadows vengono trasmessi su Eurosport

Ma se sono in chiaro su Supertennis che ti frega di sky? (Chiedo per curiosità...)
Con HbbTV credo come l'anno scorso copriranno altri 2 3 campi oltre al principale su canale lineare dtt...

Ma se sono in chiaro su Supertennis che ti frega di sky? (Chiedo per curiosità...)
Con HbbTV credo come l'anno scorso copriranno altri 2 3 campi oltre al principale su canale lineare dtt...
Personalmente non mi piacciono per nulla le telecronache di Supertennis. Ormai sono abituata alla qualità di E. Pero, L. Boschetto, ecc. Alla fine l'ho attivato, anche solo per poter guardare la finale di Sinner alle 00:00 (se no l'avrei dovuta guardate su SkyGo da cell). E spero che ci sarà pure lo Us Open

Di solito australian open, roland garros e flushing meadows vengono trasmessi su Eurosport
No, in realtà lo Us Open era in esclusiva su Sky. Dal 2023 invece ha comprato i diritti in esclusiva Supertennis e, forse, quest'anno li cederà a Sky (ma saranno lo stesso pure in chiaro sul canale 64) che in cambio darà i tornei WTA

Personalmente non mi piacciono per nulla le telecronache di Supertennis. Ormai sono abituata alla qualità di E. Pero, L. Boschetto, ecc. Alla fine l'ho attivato, anche solo per poter guardare la finale di Sinner alle 00:00 (se no l'avrei dovuta guardate su SkyGo da cell). E spero che ci sarà pure lo Us Open
Us open almeno per quest'anno direi di no, se no eventuali accordi li avrebbero già fatti e comunicati. Mi sembrano strani accordi last minute dopo che non si sono intesi per i 250 e 500... tutto poi può essere eh....

Sulla qualità dei commenti Supertennis vari amici esperti di tennis un po' rimpiangono la mancanza dei 250 e 500 sul canale... ma siamo nell'ambito dei gusti personali, ovviamente. A me non dispiacevano, pur apprezzando l'indubbia qualità dei commentatori sky che tra l'altro per i tornei importanti hanno attinto anche i telecronisti di eurosport.

Us open almeno per quest'anno direi di no, se no eventuali accordi li avrebbero già fatti e comunicati. Mi sembrano strani accordi last minute dopo che non si sono intesi per i 250 e 500... tutto poi può essere eh....

Sulla qualità dei commenti Supertennis vari amici esperti di tennis un po' rimpiangono la mancanza dei 250 e 500 sul canale... ma siamo nell'ambito dei gusti personali, ovviamente. A me, non dispiacevano, pur apprezzando l'indubbia qualità dei commentatori sky.
Pure io rimpiango i 250 e 500 su Supertennis, soprattutto quelli WTA che vengono alquanto snobbati da Sky (programmazione dubbia, spesso solo su Extra match - non so come si chiama su Sky - e chi, come me, guarda prevalentemente su Skygo da cell non può usufruire del servizio)

Pure io rimpiango i 250 e 500 su Supertennis, soprattutto quelli WTA che vengono alquanto snobbati da Sky (programmazione dubbia, spesso solo su Extra match - non so come si chiama su Sky - e chi, come me, guarda prevalentemente su Skygo da cell non può usufruire del servizio)
Siamo andati un po' fuori tema. (Me ne scuso in primis).
Cmq la copertura/gestione del tennis su skynow e' un argomento interessante piu' da discussione "pass sport" o al limite "commenti generali o opinioni". Ne abbiamo parlato spesso li...
Fine OT

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

i prezzi restano immutati fino al 31.08.2024.....Di serie b non se ne parla. Non sembrerebbe rinnovata offerta flash 14,99 per un mese senza vincolo

Buongiorno
Ho sempre avuto pacchetto completo a €20,00. Adesso ho visto l ultimo addebito a € 30,00...quindi deduco ci sia stato un aumento.
Si può fare qualcosa per avere la promo che avevo prima?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Buongiorno
Ho sempre avuto pacchetto completo a €20,00. Adesso ho visto l ultimo addebito a € 30,00...quindi deduco ci sia stato un aumento.
Si può fare qualcosa per avere la promo che avevo prima?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Contatta la chat e vedi che ti dicono

Indietro
Alto Basso