In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sto provando ma c è solo l operatore virtuale e non trovo opzione valida, c è un modo per parlare con operatore??
vedo comunque che mi hanno aumentato lo sport

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
se clicchi sempre no dovrebbe indirizzarti verso un operatore umano,altrimenti combini i seguenti 2 pack e hai il full a 27 euro x 12 mesi risparmiando 36 euro in un anno

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

se clicchi sempre no dovrebbe indirizzarti verso un operatore umano,altrimenti combini i seguenti 2 pack e hai il full a 27 euro x 12 mesi risparmiando 36 euro in un anno

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
Sono riuscito a parlare con operatore, mi ha mandato codice per promo full a € 19,90 per 12 mesi

Domanda:
L operatore che mi ha fornito il codice del full a 19,90 mi ha detto di inserirla il giorno 27 (giorno che scade la promo che ho attualmente) ma non ho capito il motivo, cosa succede se l attivo adesso?

Quello intendevo, appunto l'annuale.
Ma lui aveva chiesto se il mensile fosse ancora disponibile col codice e tu hai risposto sì per l'annuale, e dalla tua risposta uno capisce che il mensile non è disponibile col codice, ma sol ol'annuale, sbaglio? se tu avessi aggiunto la parola anche all'annuale, allora ci sarebbero stati meno equivoci.

Ma lui aveva chiesto se il mensile fosse ancora disponibile col codice e tu hai risposto sì per l'annuale, e dalla tua riosposta uno capisce che il mensile non è disponibile col codice, sbaglio?
Hai quotato il messaggio che poi ho modificato. Non mi ero accorto di questo codice.

Lo vorrei anche io questo codice ma in chat mi hanno detto che non c'è piu il full come posso fare per averlo?
Domanda:
L operatore che mi ha fornito il codice del full a 19,90 mi ha detto di inserirla il giorno 27 (giorno che scade la promo che ho attualmente) ma non ho capito il motivo, cosa succede se l attivo adesso?

Indietro
Alto Basso