In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao, grazie ai suggerimenti del forum ho attivo un pass Sport in scadenza 1/10/25 a 14,99€ (e quindi qui, per ora, "no problem").
Ho però anche il pass Entertainment a 4,99€ in scadenza invece a gennaio, con abbinato Premium a 3€,00.
Qualè procedura mi suggerite per rinnovare Entertainment+Premium alle migliori condizioni?.
E mi conviene muovermi subito o aspettare per vedere se a Natale esce qualche promo?
GRAZIE!!!!

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQCEP109912MTEA3
Valido anche il codice ABTCEP12MA2

Per attivarlo usate: https://www.digital-news.it/attivanow
Grazie, anche se non sono sicuro se la risposta fosse riferita alla mia domanda subito sopra, ma a me interessa solo capire come rinnovare Entertainment+Premium alle migliori condizioni. Cinema interesse zero 🤷‍♂️

Grazie, anche se non sono sicuro se la risposta fosse riferita alla mia domanda subito sopra, ma a me interessa solo capire come rinnovare Entertainment+Premium alle migliori condizioni. Cinema interesse zero
Intrattenimento a 6,99 x 12 mesi (vincolato) + 3 euro per premium. Pagheresti 9,99.
A 10,99 (sempre con vincolo), quindi solo un euro in più, conviene indubbiamente la promo che ti hanno già indicato.

Grazie, anche se non sono sicuro se la risposta fosse riferita alla mia domanda subito sopra, ma a me interessa solo capire come rinnovare Entertainment+Premium alle migliori condizioni. Cinema interesse zero 🤷‍♂️
Non rispondevo a te. Se non ti piace, allora attiva Entertainment per sei mesi+Premium a € 8,99/mese e poi si vedrà.

Ultima modifica:
OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI + INFINITY+ INCLUSO PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

Codice: ABTCEP12MA2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,96€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:RETJ599E6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Domanda...ho attivato la promo sport + infinity x 12 mesi...ma giusto x non fare casini, come si accede a infinity con questa promo? Lo ha fatto già qualcuno?

Domanda...ho attivato la promo sport + infinity x 12 mesi...ma giusto x non fare casini, come si accede a infinity con questa promo? Lo ha fatto già qualcuno?
Immagino che riceverai un link apposito per attivare l'account direttamente sul sito Infinity. Anche se l'offerta è congiunta in realtà sono due abbonamenti gestiti in maniera distinta :)

Buongiorno,

Attualmente ho i pacchetti Entertainment, Cinema e Sport separatamente in offerta (rispettivamente 5,50€, 4,49€ e 9,99€) in scadenze ravvicinate fra di loro a Marzo 2025, ho anche incluso l'opzione Premium gratuitamente.
Secondo voi ho speranze di riuscire a manterenere un'offerta simile da Aprile 2025? Avete qualche suggerimento? Grazie.

Stasera tra una puntata e l'altra di una serie è partita la pubblicità. 15 sec. Ho tutto perfettamente attivo, incluso premium. È successo anche a un mio amico. Anche lui con premium attivo. Capitato ad altri?

Stasera tra una puntata e l'altra di una serie è partita la pubblicità. 15 sec. Ho tutto perfettamente attivo, incluso premium. È successo anche a un mio amico. Anche lui con premium attivo. Capitato ad altri?
Si, l'abbiamo segnalato qui

Buongiorno, chiedo un aiuto.
Ho gia' attivo il pass Sport per 12 mesi ( offerta con vincolo ) ed ora vorrei attivare anche l'offerta CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM a 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
In fase di conferma acquisto pero' il totale da pagare invece di 10,99
risulta essere 7,99 cosi' suddivisi : ( 3,75€ di Pass Entertainment + 4,24€ di Pass Cinema + 0,00€ Premium ) con la dicitura un prezzo speciale per te che hai scelto Cinema e Entertainment !
E' capitato ad altri ?
Perche' cosi' sembrerebbe che andrei a pagare 7,99 euro per 12 mesi invece di 10,99 euro.
Forse perche' il sistema vede che ho gia' il Premium che scade il 25/12 che pero' ho disattivato gia' da un po' ?

Ultima modifica:
Buongiorno, chiedo un aiuto.
Ho gia' attivo il pass Sport per 12 mesi ( offerta con vincolo ) ed ora vorrei attivare anche l'offerta CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM a 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
In fase di conferma acquisto pero' il totale da pagare invece di 10,99
risulta essere 7,99 cosi' suddivisi : ( 3,75€ di Pass Entertainment + 4,24€ di Pass Cinema + 0,00€ Premium ) con la dicitura un prezzo speciale per te che hai scelto Cinema e Entertainment !
E' capitato ad altri ?
Perche' cosi' sembrerebbe che andrei a pagare 7,99 euro per 12 mesi invece di 10,99 euro.
Forse perche' il sistema vede che ho gia' il Premium che scade il 25/12 che pero' ho disattivato gia' da un po' ?
Probabilmente il sistema ti addebita 7,99 euro subito e 3 euro il 25/12.
Perché le date dei singoli pass sono disallineate.

Il premium gratuito è legato a intrattenimento + cinema insieme oppure a solo uno dei due? Eventualmente è possibile avere solo sport con premium?

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI + INFINITY+ INCLUSO PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

Codice: ABTCEP12MA2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,96€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:RETJ599E6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao a tutti,
se attivo Sport vincolo 12 Mesi (14.99€) + Intrattenimento 1 Mese (8.99€) + Premium (3€)...
...poi dal secondo mese non rinnovo di Intrattenimento.
Secondo voi continueranno a lasciarmi Premium a 3€ ?

Indietro
Alto Basso