In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

...quindi è una mezza fregatura!?
Al momento ho solo Intrattenimento da un paio di mesi, e nelle "offerte per te" è comparso Sport 12 mesi a 14.99 e Premium a 3 senza vincoli
quindi se io attivo Sport e Premium ma poi decido di non rinnovare Intrattenimento, Premium me lo passano a 5?

:rolleyes:

...quindi è una mezza fregatura!?
Al momento ho solo Intrattenimento da un paio di mesi, e nelle "offerte per te" è comparso Sport 12 mesi a 14.99 e Premium a 3 senza vincoli
quindi se io attivo Sport e Premium ma poi decido di non rinnovare Intrattenimento, Premium me lo passano a 5?

:rolleyes:
Se sceglie la promo Premium a € 3,00 prima di confermare ci sarà scritto da qualche parte che il prezzo promozionale è legato al mantenimento del Pass Intrattenimento.

Se sceglie la promo Premium a € 3,00 prima di confermare ci sarà scritto da qualche parte che il prezzo promozionale è legato al mantenimento del Pass Intrattenimento.

Non leggo grosse indicazioni legate ai Pass attivi

L’offerta prevede l’adesione a Premium attualmente al prezzo di listino di 3,00 € per Premium al mese, con rinnovo tacito di mese in mese, salvo disattivazione. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo di visione in corso. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. Nel caso in cui il Pass sia già attivo, la decorrenza partirà dalla data di rinnovo dello stesso. NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali e previa comunicazione al cliente, che potrà recedere dall’offerta senza costi, disattivando il rinnovo automatico del Pass. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.

...questo è quanto scritto prima della conferma di attivazione.
Che ne pensate?

Ultima modifica:
per quei (pochi) a cui il full 20 euro non è stato misteriosamente "rimodulato" prosegue tutto come al solito? Nel senso che a me continua come sempre a 20, e se non lo avessi letto qui nemmeno avrei sospettato del "problema"...

per quei (pochi) a cui il full 20 euro non è stato misteriosamente "rimodulato" prosegue tutto come al solito? Nel senso che a me continua come sempre a 20, e se non lo avessi letto qui nemmeno avrei sospettato del "problema"...
Che problema?

Non a tutti, ad esempio l’utente che ha scritto paga ancora il full a 19,99
Lo so bene che ad alcuni non è stato rimodulato il prezzo! E non so perché ad alcuni si ed ad alcuni no , ma nonostante le proteste che ci sono state è stata una battaglia persa per loro potevamo dirti se non ti va bene te ne puoi pure andare.... Ed è un vero schifo da parte di Sky. E mi fermo qui perché stiamo andando fuori argomento

Lo so bene che ad alcuni non è stato rimodulato il prezzo! E non so perché ad alcuni si ed ad alcuni no , ma nonostante le proteste che ci sono state è stata una battaglia persa per loro potevamo dirti se non ti va bene te ne puoi pure andare.... Ed è un vero schifo da parte di Sky. E mi fermo qui perché stiamo andando fuori argomento
Forse persa, perché pochi hanno disdetto del tutto, mentre altri o hanno accettato subito l'aumento o hanno disdetto per poi accettare altri prezzi che, al netto delle (poche) promozioni attuali, sono sempre un po' più alti del full. Si poteva fare diversamente? Alternative valide c'erano?

Putroppo numeri certi delle disdette o cambi di abbonamento per una valutazione più precisa non ci sono.
Non si sa neppure se qualche associazione di consumatori è andato avanti con la questione della pubblicità ingannevole.

Ognuno ha fatto le proprie legittime valutazioni e si è regolato di conseguenza....

Forse persa, perché pochi hanno disdetto del tutto, mentre altri o hanno accettato subito l'aumento o hanno disdetto per poi accettare altri prezzi che, al netto delle (poche) promozioni attuali, sono sempre un po' più alti del full. Si poteva fare diversamente? Alternative valide c'erano?

Putroppo numeri certi delle disdette o cambi di abbonamento per una valutazione più precisa non ci sono.
Non si sa neppure se qualche associazione di consumatori è andato avanti con la questione della pubblicità ingannevole.

Ognuno ha fatto le proprie legittime valutazioni e si è regolato di conseguenza....
Ripeto siamo O.T se bisogna parlare si va in commenti generali e opinioni. Grazie

in primis saluti a tutti
per come me ed alcuni a cui ho il full + premium a 29.99 euro prosegue tutto come al solito o ci sono delle promo o qualche novità?
grazie a tutti come sempre

in primis saluti a tutti
per come me ed alcuni a cui ho il full + premium a 29.99 euro prosegue tutto come al solito o ci sono delle promo o qualche novità?
grazie a tutti come sempre
se aspetti un po' arrivano il 4k ,i rincari e il piano con pubblicità al prezzo della full attuale o anche più
Almeno da quanto gira nei sondaggi

Un'informazione, per quale motivo uno dovrebbe scegliere solo SPORT tra queste 2 offerte?
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI + INFINITY+ INCLUSO PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY

Indietro
Alto Basso