Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata ieri mail con il codice per 12 mesi di infinity+. Per chi ha gmail guardate nella cartella Promozioni.
sempre qui http://www.nowtv.it/infinity "L’offerta Infinity+ è attivabile fino al 30/06/2025"Una curiosità: entro quando dovrai attivare Infinity+?
Io ho attivato il codice NOWINFINITY l 1 o il 2 febbraio, non ricordo con precisione. Il codice per infinity é arrivato ieri. Avevo in precedenza l offerta a 14,99 per 12 mesi in scadenza il 28 febbraio.sempre qui http://www.nowtv.it/infinity "L’offerta Infinity+ è attivabile fino al 30/06/2025"
A me comunque non è ancora arrivata l'email, ho acquistato il 30 gennaio, sono ormai 5 giorni (ho controllato anche Promozioni e Spam)... ma ho cumulato i codici Sport+Premium ACQSPO179912MTSA3 e NOWINFINITY perchè su altro forum ho letto che sono cumulabili ed in effetti li ha presi entrambi... ma vediamo se mi arriverà l'email o no.
A me l'offerta a 11,99 per ent+cinema+premium mi dice che il codice è stato già usato. L'offerta degli stessi pacchetti mi si disattiverà il 4 Marzo 2025.Puoi attivare l'offerta a 11,99€, l'offerta da 10,99€ è scaduta
chiedo consiglio: questo mese ho avuto ultimo addebito cinema 4,99+intra 5,00 con premium incluso a 0€ da marzo passerei a 5,99+5,99. usando il codice in prima pagina cinema+intra 9,99 12 mesi (ho visto che me lo accetta) manterrei la doppia visione? Mi interessa soprattutto quella perchè avendo anche sport (disallineato) mi serve poter vedere su due tv contemporaneamente. Oppure mi conviene provare a disdire per ottenere qualcosa di meglio?
No perché disattiveresti l'offerta che prevede il premium compreso per attivare una in cui il Premium non è compreso. Dovresti attivare quella di 10,99 per averlo.qualcuno esperto in codici sa dirmi se con il codice cin+intr vincolo12 mesi mantengo il premium a 0€?
Non penso xke è legata a quella da 14.99Io che ho il full e premium a 19,99, posso attivare infinity+ per 12 mesi gratis?
No, infinity è incluso solo attivando un nuovo codice specifico che è sport+infinity.Io che ho il full e premium a 19,99, posso attivare infinity+ per 12 mesi gratis?
No perché disattiveresti l'offerta che prevede il premium compreso per attivare una in cui il Premium non è compreso. Dovresti attivare quella di 10,99 per averlo.
Si, però probabilmente quella che ti propongono loro è senza vincolo, quindi migliore. Per poter attivare un nuovo codice devi prima disdire e poi attendere qualche giorno o settimana.Quindi in pratica sarebbe lo stesso prezzo che mi propongono loro 5,99€ cadauno (non specificano però se con vincolo o meno)
prima ho provato con quella da 11,99€ con premium incluso però dice che devo attendere gli ultimi 30gg ma in realtà sono già nell'ultimo mese visto che il prossimo rinnovo a prezzo 'pieno' sarà il 2/3
Si, però probabilmente quella che ti propongono loro è senza vincolo, quindi migliore. Per poter attivare un nuovo codice devi prima disdire e poi attendere qualche giorno o settimana.
Si, però leggiti bene prima le condizioni per evitare sorprese, così capisci anche se c'è qualche vincolo, anche se al 99% non dovrebbe esserci.se accetto la loro dovrei mantenere premium, corretto?
Se è l'offerta Entertainment+Cinema+Premium, che ho postato io nel forum qualche tempo fa, è scaduta. Che offerta è? Hai il link?...Dovresti attivare quella di 10,99 per averlo.
No mi riferivo a quella, non sapevo fosse scaduta.Se è l'offerta Entertainment+Cinema+Premium, che ho postato io nel forum qualche tempo fa, è scaduta. Che offerta è? Hai il link?
Puoi attivare una qualsiasi promozione (se a sistema riesce a sovrascrivere non dandoti errore) basta che sia cinema che intrattenimento non vengano disattivati, mai, nemmeno per un secondo. Se questo accade premium passa a pagamento e non è possibile riottenere la precedente offerta. È praticamente un vincolo per mantenere questi pacchetti sempre attivi. A grandi linee e per esperienza diretta, poi ovviamente le cose possono cambiare nel tempo e alcune casistiche possono essere diverse da altre (es. differente promo di origine, con pacchetti attivi al momento dell'aggiunta di premium in promo per già clienti; sport a quanto riportato da altri utenti dovrebbe essere slegato invece).Quindi in pratica sarebbe lo stesso prezzo che mi propongono loro 5,99€ cadauno (non specificano però se con vincolo o meno)
prima ho provato con quella da 11,99€ con premium incluso però dice che devo attendere gli ultimi 30gg ma in realtà sono già nell'ultimo mese visto che il prossimo rinnovo a prezzo 'pieno' sarà il 2/3
Puoi attivare una qualsiasi promozione (se a sistema riesce a sovrascrivere non dandoti errore) basta che sia cinema che intrattenimento non vengano disattivati, mai, nemmeno per un secondo. Se questo accade premium passa a pagamento e non è possibile riottenere la precedente offerta. È praticamente un vincolo per mantenere questi pacchetti sempre attivi. A grandi linee e per esperienza diretta, poi ovviamente le cose possono cambiare nel tempo e alcune casistiche possono essere diverse da altre (es. differente promo di origine, con pacchetti attivi al momento dell'aggiunta di premium in promo per già clienti; sport a quanto riportato da altri utenti dovrebbe essere slegato invece).
Edit: quando si ha già attivo premium non è mai possibile attivare un'altra promo pacchetto/i + premium: il sistema va in errore. Occorre prima disattivare il rinnovo dell'opzione e lasciarla scadere. Una volta scomparsa dall'area utente, si può quindi riprovare