In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il codice NOWINFINITY serve per avere gratis Infinity+ per 12 mesi, per ora attivabile fino al 30/06/2025.
In prima pagina non ho visto la scadenza, quindi sicuramente questo codice è valido fino al 30/06? Se attivo oggi quello da un mese a 14,99, alla scadenza poi posso attivare NOWINFINITY annuale a 14,99?

In prima pagina non ho visto la scadenza, quindi sicuramente questo codice è valido fino al 30/06? Se attivo oggi quello da un mese a 14,99, alla scadenza poi posso attivare NOWINFINITY annuale a 14,99?
Fino a quando posso attivare il codice?

Codice utilizzabile una sola volta, fino al 30/06/2025. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’offerta è rivolta a tutti i clienti che non hanno un abbonamento Sky o Pass NOW attivi.

Salve a tutti, ho il pass sport attivo con vincolo. Cercavo un codice per avere il premium a meno dei 5 € proposti. Non mi interessano altri pass da attivare. Nella mia area offerte mi propongono solo i vari pass entertainment e cinema con vincolo, ma nessuna proposta dell'opzione premium. Se la pagassi per un mese poi qualcuno che l'ha disdetta ha avuto una contro proposta? Grazie in anticipo

Per chi non vuole fare tanti calcoli ed utilizzare più codici c'è comunque l'offerta NowTV per un full con vincolo 12 mesi a 24,99. Attivatelo con due click uno qui https://www.digital-news.it/attivanow e l'altro nel link qui sotto oppure usare direttamente il codice NACQ24CESC12V2 (si potrebbe inserire in prima pagina?)

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho il pass sport attivo con vincolo. Cercavo un codice per avere il premium a meno dei 5 € proposti. Non mi interessano altri pass da attivare. Nella mia area offerte mi propongono solo i vari pass entertainment e cinema con vincolo, ma nessuna proposta dell'opzione premium. Se la pagassi per un mese poi qualcuno che l'ha disdetta ha avuto una contro proposta? Grazie in anticipo
Al momento non esiste Sport+Premium scontato (Paghi sempre 14,99+5) se non combinato con altri pass.

Per chi non vuole fare tanti calcoli ed utilizzare più codici c'è comunque l'offerta NowTV per un full con vincolo 12 mesi a 24,99. Attivatelo con due click uno qui https://www.digital-news.it/attivanow e l'altro nel link qui sotto oppure usare direttamente il codice NACQ24CESC12V2 (si potrebbe inserire in prima pagina?)

NowTV full 12 mesi

Ma praticamente esce € 24,98/mese :D però se fa andare avanti col codice 5,99 di Entertainment € 22,47/mese, almeno si risparmia € 2,51/mese.

Però non c'è premium...
Col Premium dovrebbe costare circa € 0,24/mese in più, prova a vedere se te lo fa attivare.

Col Premium dovrebbe costare circa € 0,24/mese in più, prova a vedere se te lo fa attivare.

Confermo, full con premium viene 25,22!
Ma è un bug? Cioè se si va su conferma va in errore o passa?

Continuo a non capire che codici usare per fare 22.47/mese, devo usare quello 5.99 per ENT e quello 14.99 per SPO, ma il cinema?
Sport 14,99+codice Infinity+codice Cinema+Entertainment 8,99+codice Entertainment 5,99.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso