In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

CIao ragazzi, dagli albori fino all'anno scorso sono stato abbonato a now, ma questa stagione l'ho balzata.
Se volessi farmi un mesetto di sport con visione in contemporanea su due reti diverse, il minimo è 15€ + 5€ di premium, corretto?
Ah non ricordo se il premium posso averlo pure se attivo unicamente lo sport
Buon weekend a tutti

CIao ragazzi, dagli albori fino all'anno scorso sono stato abbonato a now, ma questa stagione l'ho balzata.
Se volessi farmi un mesetto di sport con visione in contemporanea su due reti diverse, il minimo è 15€ + 5€ di premium, corretto?
Ah non ricordo se il premium posso averlo pure se attivo unicamente lo sport
Buon weekend a tutti
Sì.

Sport 14,99+codice Infinity+codice Cinema+Entertainment 8,99+codice Entertainment 5,99.
Domanda: dopo quanto arriva il codice per attivare INFINITY+? ho attivato il pass sport venerdì sera e ad oggi nulla ancora. Se provo ad andare sulla chat ho solo l'operatore virtuale NAU ...

Sport + Infinity+ attivato il 5 maggio e codice regolarmente ricevuto stamattina.
Confermo che nella schermata di riepilogo dell’attivazione dell’offerta Now, non compariva da nessuna parte il riferimento ad Infinity+.

In ottica Lega Pro:cry: per la mia Sampdoria, con Now la soluzione migliore sarebbe il pass sport per 1 anno con codice promo a 14,99, è esatto?
Volendo aggiungere Premium per due visioni sarebbero 19,99?
Ammesso che esista una promo anche con il Premium, i codici promo sono cumulabili?

Grazie Digital-Forum per i codici sconto che postate!
volevo farmi 1 mese di pass Sport per gli Internazionali di Tennis a 15€ senza vincolo e non volevo pagare 25€ (y)(y)(y)

In ottica Lega Pro:cry: per la mia Sampdoria, con Now la soluzione migliore sarebbe il pass sport per 1 anno con codice promo a 14,99, è esatto?
Ammesso che esista una promo anche con il Premium, i codici promo sono cumulabili?

grazie per la conferma inter8889..a proposito, il goal di Frattesi (che io personalmente farei giocare di più, ma tra i panchinari Inzaghi gli preferisce addirittura Taremi, con tutto il rispetto di questo mondo) soprattutto per la posizione e in parte per la corsa dopo il goal mi ha ricordato il goal di Grosso alla Germania nel 2006..

L'offerta più economica per avere il full è: sport+cinema+intrattenimento+infinity attivando il codice a 14.99+8.99 per 12 mesi?
Il premium serve per vedere lo stesso pacchetto su due dispositivi o due pacchetti diversi possono essere visti su due TV diverse anche senza premium?

Ultima modifica:
L'offerta più economica per avere il full è: sport+cinema+intrattenimento+infinity attivando il codice a 14.99+8.99 per 12 mesi?
Il premium serve per vedere lo stesso pacchetto su due dispositivi o due pacchetti diversi possono essere visti su due TV diverse anche senza premium?
Due visioni simultanee indipendentemente dal pacchetto.

Tranquillo non scende..

Ma forse peppepl intendeva dire che secondo lui la Samp non scende in Lega Pro..sul fatto che il prezzo di now non scende invece e quasi una certezza..

In teoria con l'opzione Premium potrei dividerlo, sarebbero 10 euro al mese (facendo il vincolo di 1 anno)..sempre considerando che sono già coperto con A e Champions e a parte la Lega Pro mi interesserebbe solo vedere Wimbledon di cui Sky ha l'esclusiva..se qualcuno vuole ragionarci su..
Credo che nel Forum non è consentito cercare persone con cui condividere un abbonamento. Forse è meglio se cancelli quella parte.

grazie guy..non sapevo neanche come si facesse..ho cancellato l'intero post (non so come si cancelli un pezzo..)

scusate, ma il codice di infinity va utilizzato con un account che abbia la stessa mail dove si è ricevuto?
eventuale disdetta di infinity va data solo nell'ultimo mese dei dodici altrimenti ti tolgono la visione?
grazie ragazzi.

Indietro
Alto Basso